Vai al contenuto

Destiny 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io col fritzbox ovviamente ho risolto... e, tolto destiny, posso dire che comprare un router decente ne vale veramente la pena. Ora ho un grado di personalizzazione della rete incredibile. Inoltre, non so voi, ma io in "statistiche di rete dettagliate" non avevo mai visto una latenza inferiore ai 180ms... ora pingo 41 .

 

Do quindi ragione a Tekwar, mi ero preso questo router da MW con l'idea di smanettarci un po' e poi ritornarglielo entro 15 gg... ora me lo tengo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i fritzbox sono fantastici, io l'ho comprato per risolvere il problema di fibra fastweb con la xbox one fat day one e anche li il problema era il technicolor che non riusciva a gestire la codifica del IPV6 di xbox, TUTTI gli altri router invece SI, comunque non tornerei mai indietro fritzbox a vita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io col fritzbox ovviamente ho risolto... e, tolto destiny, posso dire che comprare un router decente ne vale veramente la pena. Ora ho un grado di personalizzazione della rete incredibile. Inoltre, non so voi, ma io in "statistiche di rete dettagliate" non avevo mai visto una latenza inferiore ai 180ms... ora pingo 41 .

 

Do quindi ragione a Tekwar, mi ero preso questo router da MW con l'idea di smanettarci un po' e poi ritornarglielo entro 15 gg... ora me lo tengo

 

Io con il modem originale della Fibra di Tim pingo sotto i 30 in quasi tutti i giochi ed ho una latenza di 37 ms, quindi tanto schifo non fa, con COD pingo anche a 10, non avrà la personalizzazione del fritzbox ovviamente, ma per me va benissimo e per un gioco di sicuro non lo cambio.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pessimo Modem?? Ho la fibra da più di un anno, giocato a centinaia di giochi e MAI avuto il minimo problema con nessuno, il Modem è perfetto, è il loro gioco che è di m.erda, per fortuna come sempre ho provato la demo e il gioco è rimasto sullo scaffale, chi compra un altro Modem per giocarci è un pazzo, il rimborso devono chiedere, visto che loro se ne fregano altamente tutti dovrebbero chiedere il rimborso, devono fallire sti incompetenti del c.... :asd:

 

Ma hai letto l'ultima frase che ho scritto e che hai quotato ? E' ovvio che la colpa è di Bungie che in 4 anni non riesce a risolvere, ma non è solo quello.

 

Ritornando al modem Telecom, uno anche con una base di infarinatura sulla gestione di una rete LAN ti direbbe che ha molte magagne.

 

Io con il modem originale della Fibra di Tim pingo sotto i 30 in quasi tutti i giochi ed ho una latenza di 37 ms, quindi tanto schifo non fa, con COD pingo anche a 10, non avrà la personalizzazione del fritzbox ovviamente, ma per me va benissimo e per un gioco di sicuro non lo cambio.

 

Lo sai che con fibra dovresti pingare sotto i 10ms ? in pratica hai gli stessi valori della mia ADSL.

Io col fritzbox ovviamente ho risolto...

 

Personalmente ho un Netgear WNDR3700 perchè avevo bisogno di un router con pieno supporto all' UPNP e che mi permetteva di avere 2 console con entrambe NAT aperto. :)

 

Quale modello hai preso ?

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma hai letto l'ultima frase che ho scritto e che hai quotato ? E' ovvio che la colpa è di Bungie che in 4 anni non riesce a risolvere, ma non è solo quello.

 

Ritornando al modem Telecom, uno anche con una base di infarinatura sulla gestione di una rete LAN ti direbbe che ha molte magagne.

 

Lo sai che con fibra dovresti pingare sotto i 10ms ? in pratica hai gli stessi valori della mia ADSL.

 

Si, ma dipende dai giochi, in Battlefield 4 pingo a 4 , in Rainbow Six a 25, ecc. quindi non è detto, il ping dipende da molti fattori, in compenso in download è una scheggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io con il modem originale della Fibra di Tim pingo sotto i 30 in quasi tutti i giochi ed ho una latenza di 37 ms, quindi tanto schifo non fa, con COD pingo anche a 10, non avrà la personalizzazione del fritzbox ovviamente, ma per me va benissimo e per un gioco di sicuro non lo cambio.

parlo del ping in "statistiche di rete dettagliate", non quello che vedi ingame.

 

 

 

Quale modello hai preso ?

7560 Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi coloro che avevano problemi avevano tutti la connessione Telecom?

Non ci capisco un granché di sta roba, vorrei solo sapere se potrei avere problemi io con la fibra Vodafone....! Nella beta mi è andato tutto liscio come l'olio.

Non vorrei ritrovarmi a comprare un giorno Destiny è scoprire che a me non va.

 

Grazie

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi coloro che avevano problemi avevano tutti la connessione Telecom?

Non ci capisco un granché di sta roba, vorrei solo sapere se potrei avere problemi io con la fibra Vodafone....! Nella beta mi è andato tutto liscio come l'olio.

Non vorrei ritrovarmi a comprare un giorno Destiny è scoprire che a me non va.

 

Grazie

no, sti problemi (1,beta2,2) affliggono giocatori di tutto il mondo, nn solo telecom.

 

io stesso ho avuto problemi ai tempi di tiscali per esempio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi coloro che avevano problemi avevano tutti la connessione Telecom?

Non ci capisco un granché di sta roba, vorrei solo sapere se potrei avere problemi io con la fibra Vodafone....! Nella beta mi è andato tutto liscio come l'olio.

Non vorrei ritrovarmi a comprare un giorno Destiny è scoprire che a me non va.

 

Grazie

I problemi li hanno quelli che hanno la fibra con modem technicolor, a prescindere dal fatto che sia tim o fastweb. Anche perchè è un problema a livello mondiale... il provider non c'entra. Basta leggere il forum bungie per vedere che tutti quelli che segnalano il problema affermano di avere un router di quella marca... e sono parecchi.

 

Detto ció, se nella beta non hai avuto problemi di nessun tipo, puoi andare tranquillo

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che Destiny 2 sia uno dei titoli più attesi di questi ultimi anni è senza ombra di dubbio abbastanza scontato, il seguito dell’acclamatissimo sparatutto co-op di Bungie infatti è stato il protagonista di questa settimana, e con un tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale, Bungie ha ufficializzato che il gioco ha visto nel fine settimana raggiungere quota 1.2 milioni di utenti attivi simultaneamente.

 

I numeri per quanto elevati non sono comunque nulla di esagerato se pensiamo a quanto potrà arrivare il gioco nel giro di qualche settimana, il titolo infatti prevede moltissime interazioni, e grazie alle missioni cooperative e al PvP, la presenza di giocatori è destinata ad aumentare notevolmente.

 

Tuttavia non possiamo che far notare che molti utenti sono ancora in attesa che lo studio risolva il fastidioso errore Cabbage che non permette di giocare ad una fetta sempre più elevata di utenti, errore che a detta dello studio dovrebbe venir risolto nei prossimi aggiornamenti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gilgen80: "Basta leggere il forum bungie per vedere che tutti quelli che segnalano il problema affermano di avere un router di quella marca... e sono parecchi" Alla faccia della piccola percentuale. Il gioco potrà essere come dici tu ma se ha dei problemi che non dipendono dalla tua connessione e/o modem in cui la bungie non si degna nemmeno di risolvere hai buttato soldi inutilmente e chi ha dato 8,5 come voto si è dimenticato anche di questo "piccolo" problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gilgen80: "Basta leggere il forum bungie per vedere che tutti quelli che segnalano il problema affermano di avere un router di quella marca... e sono parecchi" Alla faccia della piccola percentuale. Il gioco potrà essere come dici tu ma se ha dei problemi che non dipendono dalla tua connessione e/o modem in cui la bungie non si degna nemmeno di risolvere hai buttato soldi inutilmente e chi ha dato 8,5 come voto si è dimenticato anche di questo "piccolo" problema.

Quelli che scrivono sono sempre quelli che hanno problemi non quelli a cui il gioco funziona perfettamente.

Ripeto della mia lista amici e del mio clan ( siamo un quindicina ) al momento soltanto uno non riesce a giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se qualcuno cerca un clan di persone mature che giocano innanzitutto per amicizia e divertimento ma che intendono portare avanti tutte le attività del gioco cercate Noob Troop e fatemi sapere.

Ciao bigklo, mi unisco volentieri...in fatto di maturità io vado per i 42 anni, sono troppo maturo?!?! :)

 

Devi solo spiegarmi come trovo il clan, se posso ti mando anche la richiesta per aggiungerti su xbox live! Fammi sapere! ;)

 

Io per ora sono ancora all'inizio però, devo ancora finire la campagna, sono appena approdato su Titano.

 

Il gioco è meraviglioso, chissà poi in compagnia e in amicia quanto ci si diverte! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...