Vai al contenuto

Destiny 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Gamereactor 9

 

Pro

Un design fantastico;

Grafica eccezionale;

Personaggi superbi,

Una trama di qualità;

Gunplay fantastico;

Colonna sonora eccellente.

 

Contro

A volte alcune cose sono un po' ripetitive;

I personaggi secondari sono poco sviluppati.

 

Games.it 8,8

 

Conclusione

Destiny 2 è un gioco sicuramente molto interessante, un titolo che prende tutti gli elementi che funzionavano nel primo capitolo e li migliora ulteriormente. La campagna single-player funziona molto bene, il gameplay è solido e privo di particolari sbavature, il sistema di classi è profondo e la nuova suddivisione delle armi ci ha convinti. Il multiplayer e i problemi di connettività sono un po' un'incognita al momento, ma abbiamo grande fiducia in Bungie e siamo convinti che questo studio abbia tutte le carte in regola per gestire un gioco di questa portata. In conclusione l'acquisto è consigliato non solo a tutti quelli che hanno apprezzato il primo Destiny, ma anche ai giocatori alla ricerca di un fps fortemente orientato alla cooperazione/competizione in grado di intrattenere per molte ore.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi ha dato errore pony... che cariiiiiinoooo

Hahaha che pirlone!

Ciao bigklo, mi unisco volentieri...in fatto di maturità io vado per i 42 anni, sono troppo maturo?!?! :)

 

Devi solo spiegarmi come trovo il clan, se posso ti mando anche la richiesta per aggiungerti su xbox live! Fammi sapere! ;)

 

Io per ora sono ancora all'inizio però, devo ancora finire la campagna, sono appena approdato su Titano.

 

Il gioco è meraviglioso, chissà poi in compagnia e in amicia quanto ci si diverte! :)

Ciao! Io ne ho 40 quindi ci siamo!

Mandami la gamertag che ti invio richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi pare strano. Sul loro forum sul sito, tutti dicono di questo problema. L'anno scorso hanno dato i bonus ad entrambi gli account.

 

Non è la prima volta che succede, fecero lo stesso su TES. Secondo me è stata una scelta, non un errore.

Comunque se vuoi un parere, lascia perdere: cuore gelido l'ho droppato prima di finire la campagna, e ci sono gusci per gli spettri molto più utili di quello. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è la prima volta che succede, fecero lo stesso su TES. Secondo me è stata una scelta, non un errore.

Comunque se vuoi un parere, lascia perdere: cuore gelido l'ho droppato prima di finire la campagna, e ci sono gusci per gli spettri molto più utili di quello. :D

 

pure io l'ho provato ma non mi ha entusiasmato

dovrò riprovarlo con i boss finale, viene indicato per quello

il massimo del suo danno lo fa circa 5 secondi dopo aver mantenuto il raggio laser attivo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Destiny 2 debutta al primo posto della classifica inglese, registrando il miglior lancio dell'anno nel Regno Unito. Nonostante gli ottimi risultati ottenuti, gioco ha venduto il 58% in meno rispetto al primo episodio, uscito nella stessa settimana del 2014.

 

Nel weekend, il titolo ha visto un totale di 1.2 milioni di giocatori connessi in contemporanea. Il 58% delle copie vendute nel Regno Unito sono in formato PlayStation 4 e il restante 42% su Xbox One. A differenza dl primo episodio, il titolo non è uscito su Xbox 360 e PlayStation 3, ma arriverà su PC a ottobre.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il baffo rosso e praticamente non ho mai giocato. Cabbage come se piovesse.

Ottimo!!! Allora non si compra :asd: è lo stesso modem che tengo io comunque tra Bungie che non sa fare un gioco online e TIM con la mafia dei router che ti costringere a pagarli in comodato d'uso, ciofeche che compri a 15€ stiamo messi bene :ph34r:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ripeto

per chi volesse far parte di un clan sia per giocare e fare le attività in compagnia che solo per accumulare punti e successivamente prendere gli eventuali drop,

il clan The Guardians of Night è aperto alle iscrizioni

 

anche se non giochiamo assieme non importa ... se riusciamo a fare numero tiriamo su punti!!

noi ovviamente siamo intenzionati a trovare gente che sappia o comunque voglia imparare a giocar bene e fare le attività come cristo comanda

 

Fatene richiesta!!

 

https://www.bungie.net/it/ClanV2/Chat?groupId=2104705

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è la prima volta che succede, fecero lo stesso su TES. Secondo me è stata una scelta, non un errore.

Comunque se vuoi un parere, lascia perdere: cuore gelido l'ho droppato prima di finire la campagna, e ci sono gusci per gli spettri molto più utili di quello. :D

bonta' o meno dell'arma io da condivisore non avrei la garanzia di ottenerli sti bonus "secondo loro" pero' posso scaricare i file e ieri come per magia mi ha sbloccato l'obiettivo delle 15 esotiche ottenute nonostante io ne abbia 14....la quindicesima è cuore gelido che pero' non mi compare...

Per coprire i loro bug/casini giurerebbero che la terra è piatta...o almeno che non è garantito sia rotonda :drunken:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se qualcuno cerca un clan di persone mature che giocano innanzitutto per amicizia e divertimento ma che intendono portare avanti tutte le attività del gioco cercate Noob Troop e fatemi sapere.

 

Ciao bigklo,

sono un neofita totale di Destiny (giocato appena un po' al primo) e ancora non ho preso il 2 (tra oggi e domani rimedio), ma avendo anche io 40 anni suonati mi farebbe

piacere avere coetanei con cui giocare senza le eccessive pretese dei 'ragazzini' di oggi. Provato la beta il gioco mi piace molto e conto di mettermici sotto in questi giorni

per la campagna. Per il futuro mi piacerebbe far parte di un clan per potermi godere l'endgame. Aggiungimi pure sul live se è ancora disponibile qualche posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

bonta' o meno dell'arma io da condivisore non avrei la garanzia di ottenerli sti bonus "secondo loro" pero' posso scaricare i file e ieri come per magia mi ha sbloccato l'obiettivo delle 15 esotiche ottenute nonostante io ne abbia 14....la quindicesima è cuore gelido che pero' non mi compare...

Per coprire i loro bug/casini giurerebbero che la terra è piatta...o almeno che non è garantito sia rotonda :drunken:

 

Hahaha magnifico! Riescono sempre a superarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è la prima volta che succede, fecero lo stesso su TES. Secondo me è stata una scelta, non un errore.

Comunque se vuoi un parere, lascia perdere: cuore gelido l'ho droppato prima di finire la campagna, e ci sono gusci per gli spettri molto più utili di quello. :D

 

Per me è un'arma devastante invece, in pvp sulla media-corta distanza sciogli i nemici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Destiny 2 è disponibile soltanto dal 6 settembre per PS4 e Xbox One, ma quando uno è pro... è pro. Come questo giocatore, che ha completato il primo Cala la Notte completamente da solo.

 

Evidentemente la solitudine non ha avuto effetto sull'utente YouTube Esoterickk, un Titano con Potere 295. L'evento ha dell'eccezionale perché, qualora non lo sapeste, l'evento è pensato per tre giocatori con Potere 245+.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...