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Eviterei di scomodare Cristi o maddonne che non c'èntrano nulla in questo contesto.   Non è un discorso di traduzione letteraria o meno, ma quanto di interpretazione di ciò che il doppiatore esprime.

È giusto cercare una soluzione temporanea x chi ci tiene a giocare ma capisco perfettamente chi insulta Bungie, ha annullato preorder o chiesto rimborsi. deve in ogni caso restare una soluzione tempor

i settori perduti sono segnati sulla mappa, sono una sorta di "mini-dungeon" (molto mini eh ) con alla fine un boss e una cassa... aprendo la cassa, completerai la sfida   ecco un video:

Aggiornamento di Destiny 1.1.2 - Quello sulle armature prodigiose

 

 

 

Armature prodigiose

  • Le armature leggendarie hanno la possibilità di essere prodigiose.
  • Qualsiasi armatura può divenire prodigiosa per 5 nuclei prodigiosi e 20 frammenti leggendari.
    • Rendere prodigiosa un'armatura potrebbe riadattarne le statistiche.
  • Le armature prodigiose forniscono il 3% di resistenza ai danni, quando la super è attiva, per ogni pezzo di armatura prodigiosa equipaggiata.
  • Le armature prodigiose possono assumere differenti statistiche (agilità, resilienza e recupero) dalle armature di base.
    • Le armature prodigiose possono essere riadattate per ottenere differenti statistiche per ogni pezzo equipaggiato.
  • Riadattare le armature prodigiose richiede 1 nucleo prodigioso e 10 frammenti leggendari.
  • Come le armi, le armature prodigiose possono essere ottenute con più facilità nelle Prove dei Nove e nelle incursioni.

Incursione

  • Benedict 99-40 ora ha a disposizione un inventario a rotazione di armi e armature ogni settimana.
    • Per rendere questi oggetti disponibili all'acquisto, si dovrà completare la corrispondente attività della settimana.
  • Gli scontri dell'incursione forniscono almeno un'armatura o un'arma.
    • Attenzione: Gli scontri nel Castellum e nel Reattore forniscono un engramma leggendario a settimana.
  • Completare la modalità autorevole prima della modalità normale fornirà sia la ricompensa autorevole che quella normale, bloccando le ricompense settimanali per la corrispondente attività.
  • L'ultimo scontro delle incursioni ha la possibilità di fornire un nuovo Spettro esotico, esclusivo del Leviatano.
  • Le armature dell'incursione possiedono modifiche specifiche per il Leviatano.
    • Le modifiche dell'incursione possono essere scambiate per un pegno dell'incursione.
    • Le armature dell'incursione già presenti nell'inventario sbloccheranno automaticamente lo slot per equipaggiare le modifiche.
  • Tutti gli scontri dell'incursione ora hanno la possibilità di fornire ricompense esotiche.

Bilanciamenti

  • Lente di Prometeo
    • La caratteristica Rifrazione fiammeggiante ora genera munizioni invece di prenderle da quelle di riserva.
    • Aumentato il danno di base.
  • Pantaloni Fortunati
    • Risolto un problema per il quale la caratteristica Fondina illegalmente modificata poteva fornire munizioni infinite.
  • Aspetto Ofidiano
    • Risolto un problema per il quale la caratteristica Cobra totemico non funzionava correttamente quando si utilizzava un'arma con la caratteristica Estrazione celere.
  • Sono Vivo
    • Revisionate le caratteristiche del lanciagranate del Divora-mondi per includere una seconda peculiarità: Bersaglio mobile
    • Rimosse le caratteristiche Tamburo potenziato e Proiettili ad alta velocità.
  • Risolto un problema per il quale i residui delle granate potevano non sparire se colpiti da Telesto nel Crogiolo.

Attività

  • Risolto un problema per il quale i portali non funzionavano quando i giocatori completavano le avventure eroiche su Mercurio.
  • Revisionata la descrizione del modificatore "Depotenziamento", proprio delle avventure eroiche, per comunicare correttamente che i danni delle granate vengono diminuiti quando il modificatore è attivo.
  • Revisionata la descrizione delle avventure eroiche su Mercurio per comunicarne la corretta disponibilità.
    • I giocatori possono giocare fino a 3 avventure eroiche in un dato giorno.
    • La stessa avventura eroica può essere giocata una volta ogni ripristino bi-settimanale.
  • Le avventure eroiche non vengono selezionate più automaticamente al ripristino settimanale.
  • Le sfide di Mercurio ora sono disponibili durante le avventure.
  • Risolto un problema per il quale i nuovi personaggi creati dopo l'uscita de "La maledizione di Osiride" non ricevevano la pietra miliare dei focolai.
  • Risolto un problema per il quale gli oggetti scansionabili della Contesa di Fazione non apparivano correttamente durante gli eventi della Contesa.
  • Le Prove dei Nove ora mostrano i corretti requisiti quando la mappa in evidenza richiede l'acquisto de "La maledizione di Osiride".
  • Revisionata la disponibilità delle ricompense nei settori perduti da 10 a 5 minuti.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori non potevano proseguire durante lo scontro finale dell'assalto Albero delle probabilità.

Interfaccia grafica

  • Risolto un problema per il quale l'icona di Ikora lampeggiava senza motivo.
  • I giocatori negli spazi social ora ricevono una notifica quando l'inventario degli oggetti smarriti dell'Amministratrice è pieno.
  • L'icona direzionale dei forzieri ora appare correttamente quando si utilizzano i rapporti di ricognizione su Mercurio.
  • Le impostazioni per i daltonici ora funzionano nello scontro dell'Agone sul Leviatano.
  • Le armature offerte da Fratello Vance ora mostrano gli slot delle modifiche quando si visualizza l'anteprima dall'inventario.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori ricevevano erroneamente un messaggio comunicante l'avanzamento del livello quando giocavano con personaggi secondari dal livello 21 a 25.
  • I fucili automatici ora mostrano le caratteristiche corrette quando si visualizza l'anteprima nel deposito.
  • Sistemato l'ordine degli slot all'interno dell'armamento (modifiche, shader, ecc.) nella schermata dei dettagli oggetto.
  • Distruggere i nuclei prodigiosi ora richiede più tempo.
  • Le armi e armature prodigiose ora mostrano un contorno dorato quando visualizzate dall'inventario dell'Amministratrice.
  • Ora i giocatori del Crogiolo saranno notificati quando le munizioni distruttive vengono acquisite nella zona Caverna su Scogliere Radianti.

Ricompense

  • Ridotti i PE necessari per guadagnare un engramma illuminato da 160 mila a 120 mila.
  • L'emblema Crocevia temporale ora appare correttamente nella collezione del deposito per i giocatori che l'hanno ottenuto.
  • I personaggi con equipaggiato un effetto di rientro non sussultano più all'entrata negli spazi social.
  • Aggiornati i nomi in inglese di alcuni effetti di rientro per riflettere la loro apparenza in gioco. Le traduzioni italiane erano già corrette.
    • Effetti a riflettore giallo
    • Sigillo di classe viola
  • L'icona del decoro dell'elmo della Nuova Monarchia ora mostra l'elmo corretto.
  • Il mantello della Nuova Monarchia ora mostra il modello corretto per le cacciatrici.
  • Risolto un problema per il quale i guanti lunghi del Culto Guerra Futura mostravano figure geometriche fluttuanti.
  • Gli engrammi dell'Armaiolo ora forniscono nuovamente shader delle fonderie.
  • Risolto un problema per il quale il tre di ori non aumentava le possibilità di ricompense esotiche quando si completavano gli eventi pubblici su Mercurio.
  • Gli assalti eroici ora hanno più possibilità di fornire ricompense esotiche.
  • Risolto un problema per il quale i Cala la Notte de "La maledizione di Osiride" non fornivano gli engrammi del clan dopo aver completato l'attività.
  • Arcite-99 ora offre gli engrammi dell'Armaiolo ai giocatori che hanno raggiunto il livello 20 ma non hanno completato la campagna della Guerra Rossa.

Varie

  • Ridotto il prezzo di Dono splendente dell'Avanguardia da 350 a 250 manciate di polvere luminosa.
  • Ridotto il prezzo di Dono splendente del Crogiolo da 750 a 600 manciate di polvere luminosa.
  • Risolto un problema per il quale le sfide non apparivano nella modalità Partita veloce del Crogiolo.
  • Risolto un problema per il quale i nuclei prodigiosi e le componenti delle modifiche non venivano trasferiti negli oggetti smarriti dell'Amministratrice.
  • Risolto un problema per il quale Destiny 2 poteva riscontrare un crash quando i giocatori cambiavano rapidamente emote.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori non potevano interagire con i mercanti dopo un viaggio rapido in uno spazio social.
  • Risolto un problema per il quale la cinta di Lampone Fortunato non era correttamente attaccata al modello 3D del personaggio.
  • Risolto un problema per il quale le scie di alcuni astori potevano oscurare la vista dei giocatori.
  • Risolto un problema per il quale gli emote Alzati e Sbirciatina non potevano trovarsi insieme allo stesso tempo nell'inventario dei giocatori.
  • Cayde ora riconosce gli obiettivi raggiunti dai giocatori durante il focolaio di Mercurio quando fornisce il relativo l'engramma, anziché chiedere al giocatore del tempo su Io.
  • Risolto un problema per il quale Zavala mostrava del testo sbagliato quando forniva le ricompense relative al completamento della pietra miliare "Assalti eroici".

Modificato da AngelDevil

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Direi di si, io sto facendo l'avventura da solo e sto andando avanti senza problemi..

Secondo me ci metti un peletto di più, però direi di si..

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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Ragazzi ma anche chi gioca sporadicamente in orari strampalati può arrivare all' end game da solo e riuscire a portare il pg al top?

 

 

Direi di si, io sto facendo l'avventura da solo e sto andando avanti senza problemi..

Secondo me ci metti un peletto di più, però direi di si..

 

 

No

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
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No

 

Non saprei com'è la situazione post-DLC, ma portare al top il proprio personaggio lo si fa tranquillamente anche da soli. Non serve il Raid.

 

Infatti quest'ultimo l'ho completato poco prima del DLC ed avevo già tutti i tre personaggi a 305 :)

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Ragazzi ma anche chi gioca sporadicamente in orari strampalati può arrivare all' end game da solo e riuscire a portare il pg al top?

Dipende quando sporadicamente, io ho portato 3 personaggi a livello massimo in neanche 2 mesi. Per un personaggio ti fai la storia e poi eventi pubblici e/o qualche avventura, e in 1 settimana poco più hai già il personaggio maxato.
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Sul sito dello Bungie è stata pubblicata una nuova immagine che mostra la roadmap degli aggiornamenti dedicati alla prima parte del 2018 per Destiny 2 che nello specifico include i mesi di Febbraio, Marzo, Aprile con i rispettivi update 1.1.2, 1.1.3, 1.1.4 e 1.2.0.

 

L’aggiornamento 1.1.2 è già stato rilasciato e ha aggiunto alcune nuove caratteristiche come l’armatura Masterworks e alcune revisioni generali ai raid e altre caratteristiche.

 

L’update 1.1.3 invece è previsto per il prossimo 27 febbraio, portando con sé nuove ricompense con lo strike Nightfall, una chat testuale pubblica per la versione PC e una riduzione nella duplicazione degli esotici.

 

L’update 1.1.4 invece è previsto per il 27 marzo porterà varie novità all’interno del Crogiolo. Innanzitutto verrà aggiunto il 6 VS 6 all’interno dello Stendardo di Ferro, ma verranno aggiunte anche nuove penalità per coloro che abbandoneranno gli scontri nel Crogiolo e ripetizioni nella playlist degli strike.

 

Chiude il cerchio l’aggiornamento 1.2 previsto per maggio con il quale avrà inizio la terza stagione di contenuti previsti, il tutto in corrispondenza con l’arrivo della modalità Prestige per Leviathan.

 

destiny-2_notizia-2.jpg

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

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Bungie ha confermato che la seconda espansione a pagamento di Destiny 2 arriverà nel mese di maggio.

 

Dopo un rumor che ne preannunciava l'arrivo nel corso della primavera di quest'anno, il game director Christopher Barrett ha finalmente dato la notizia ufficiale tramite un cinguettio su Twitter.

 

Il secondo DLC, che dovrebbe chiamarsi Gods of Mars, del noto titolo arriverà in concomitanza della Stagione 3, ovvero indicativamente nel mese di maggio

Lone+Wolf+X0.png

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Bungie ha svelato nuovi dettagli dell’evento di San Valentino “Giorni Scarlatti” in arrivo su Destiny 2 la prossima settimana.

 

L’evento avrà inizio alle 18 di martedì 13 febbraio e si concluderà alla stessa ora di martedì 20 febbraio. I Giorni Scarlatti di Destiny 2 introdurranno una nuova playlist del Crogiolo con match speciali 2vs2, dove una coppia di “giocatori scarlatti” si darà battaglia mettendo alla prova il loro affiatamento. Queste battaglie saranno suddivise in round e si svolgeranno sulla nuova mappa “Combustione”, una versione evoluta di “Altare Ardente”.

 

Se voi e il vostro partner lotterete vicini, le abilità si ricaricheranno più rapidamente. Allontanatevi troppo e i nemici vedranno un’icona direzionale che punta dritto alla vostra posizione. Alla fine parliamo di un evento dedicato all’amore e all’amicizia, quale modo migliore per metterli alla prova?

 

Ovviamente ci sono in palio tante nuove ricompense sotto forma di Decori per Armi Esotiche, Spettri, Astori, stilosissime Emote e molto altro ancora. Bungie ha affermato che il modo migliore per ottenerli è tramite la nuova modalità del Crogiolo. Tuttavia vi basterà anche semplicemente salire di livello, visto che otterrete sia un Engramma Luminoso che uno Scarlatto durante tutta la durata dell’evento. Inoltre non sarà possibile trovare dei doppioni finché non avrete ottenuto tutto il bottino in palio.

 

Infine ci saranno 5 pietre miliari con obiettivi specifici che vi garantiranno altrettante ricompense:

  • Completate la pietra miliare “I Giorni Scarlatti sono qui” giocando a cinque partite del Crogiolo dei Giorni Scarlatti e visitando Lord Shaxx alla Torre per guadagnare l’emblema Fuoco dei Giorni Scarlatti e l’involucro di Spettro Tirastrella.
  • Completate le partite nella playlist dei Giorni Scarlatti per guadagnare l’astore esotico Imperterrito.
  • Completate l’incursione Leviatano o il suo covo Divora-mondi per ottenere il decoro esotico Dieselpunk per Bobina di Wardcliff dalla cassa finale.
  • Completate l’assalto Cala la Notte per ottenere l’emote Danza sfoggiante.

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Duranta l'ultima conferenza con gli azionisti, il CEO di Activision Blizzard ha confermato i piani per il futuro di Destiny 2, ribadendo che una nuova serie di contenuti arriverà a maggio mentre a settembre è previsto il lancio di una grande espansione, presumibilmente sullo stile de I Signori del Ferro e Il Re dei Corrotti.

 

La compagnia fa sapere che il primo DLC di Destiny 2, La Maledizione di Osiride, ha ottenuto maggior successo rispetto al primo contenuto scaricabile del precedente capitolo, generando non solo risultati commerciali superiori ma anche un maggior coinvolgimento da parte degli utenti.

 

Activision ha poi concluso spiegando che Bungie sta valutando attentamente i feedback della community per plasmare i prossimi contenuti di Destiny 2, lo studio continuerà a lavorare non solo sugli eventi stagionali (come i Giorni Scarlatti) ma anche sul bilanciamento.

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Insomma sti Crimson day si riducono a un Astore, un decoro, uno spettro, e un emote....bello sforzo! E poi fino a maggio (3 mesi!) il nulla! Senza contare altri 4 mesi con il nulla; veramente sperano di riportare l'utenza sul gioco con queste mosse?

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Io purtroppo ho mollato. Penso tornerò quando sconteranno il season pass (SE lo sconteranno). Il gioco base l'ho finito, ho fatto un po' di crogiolo (mi sono anche divertito), ma non so perchè l'ho sentito molto più piatto persino del primo Destiny.

Aggiungiamoci che, imo, molte abilità (almeno dello Stregone) fanno abbastanza schifo ed ecco che mi passa la voglia. In 'sti giochi "gdr" mi piace fare build, scoprire nuove interazioni tra equip e skill, ecc... ma qui c'è davvero troppo poco. Persino le armi buone si contano sulle dita di una mano, con la maggior parte delle esotiche abbastanza tristi e pochissimi equip in generale.

Non so, a me pare un gioco in beta... e si che è un sequel. Di un gioco con tato di espansioni... e che ha espansioni lui stesso lol

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Una delusione, adesso lo sto rigiocando con il titano.. però finita la storia.. ha davvero poco da dare..

Meno male che l'ho preso a 20 euro..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

Skend.png

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Scusate ma come si fa a criticarlo più del primo? È molto più vario e ricco di contenuti: i pianeti sono sempre pieni di eventi, le ambientazioni molto più dettagliate, non costringe a fare sempre le stesse missioni in loop come succedeva col predecessore. Cioè, IMHO, non ci sono proprio paragoni col primo Destiny.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
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Vuoi che ti spieghi i difetti pesanti del titolo? Armi praticamente identiche e alla fine si utilizzano sempre le solite, gestione dell'avanzamento di livello solo tramite pietre miliari, end game di una piattezza sconcertante, raid che sono dei balletti insoddisfacenti e astrusi di coordinazione non degli scontri, la scelta di inserire fra le pesanti cecchino e pompa ha portato alla morte queste due armi. Destiny 1 all'inizio era messo male ma è riuscito a risollevarsi in modo ottimo, ora con l'esperienza maturata tirano fuori un prodotto con enormi mancanze, le stesse del passato. Non ho più voglia di aspettare mesi o anni perché destiny 2 diventi di nuovo un gioco decente

YEkk.gif

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Secondo me Destiny 2 è di gran lunga superiore al primo, sebbene sotto certi aspetti forse potevano lasciare le cose in un certo modo.

 

Il problema più grande è che alla lunga mi ha stancato abbastanza presto, il primo era una novità, questo nonostante le migliorie non si diversifica troppo dal primo.

 

Potevano e dovevano fare di più!

Per il resto ha un design artistico, un mondo/lore e gameplay eccellente.

 

Devono solo mettere quel qualcosa che ti faccia rimanere incollato,qualche novità..

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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In giochi come questi l'end game è la parte fondamentale, qui toppano. Se lo prendi come gioco a se stante, è divertente, è narrato molto meglio del primo, tecnicamente è ovviamente superiore ma se mi cadono sull'end game che è totalmente appiattito, peggio di una frittella o delle tette di Lina Inverse hai un prodotto inferiore al primo

Modificato da Shadowlord

YEkk.gif

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  • 2 settimane dopo...

Bungie ha aggiornato la tabella di marcia dei prossimi aggiornamenti di Destiny 2, rinviando l'arrivo di alcune funzionalità e modifiche al bilanciamento promesse per le prossime settimane. Obiettivo è quello di apportare ulteriori migliorie con l'obiettivo di soddisfare le richieste della community.

 

Questo è quanto riportato dal Game Director Christopher Barrett:

 

"Abbiamo spostato alcune funzionalità in aggiornamenti futuri, poiché vogliamo assicurarci che queste siano all'altezza delle nostre e vostre aspettative. Sappiate che tutti volevamo far coincidere l'arrivo delle armi del Cala la Notte con il Cala la Notte a punteggi. Queste armi devono essere fantastiche, così stiamo dando agli artisti altro tempo per renderle uniche. I miglioramenti al sistema di modifiche non saranno disponibili per l'aggiornamento 1.2.0. Forniremo più dettagli in futuro.

Abbiamo una nuova aggiunta che siamo ansiosi di condividere: Rissa si unirà allo Stendardo di Ferro 6vs6 e a Pandemonio nella playlist settimanale dell'aggiornamento 1.1.4. Vogliamo assicurarci che i giocatori abbiano più modalità disponibili sia in Crogiolo che nelle Partite private. Doppietta tornerà molto presto, ma non abbiamo ancora una data. Occhi aperti per il prossimo Settimanale di casa Bungie in cui parleremo dettagliatamente dei piani in serbo per il Crogiolo. C'è molto altro di cui vogliamo parlare nelle prossime settimane. Promettiamo di essere più trasparenti e di tenervi aggiornati costantemente. Speriamo vi unirete a noi in questo viaggio."

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Gioco morto.. E bisogna aspettare altri 2 mesi per il prossimo DLC.

 

Cioè questi pensano di tenere vivo l interesse per sto gioco con gli eventi tipo i giorni scarlatti (che fa schifo) gli eventi fazione (che fanno cag**e) ecc.. Bah, Il mio interesse verso destiny non ha mai raggiunto vette così basse... Bungie feccia, sempre detto e sempre lo dirò, stanno affossando la saga.

 

Per non parlare dei raid.. Il primo (calus) è il più brutto e senza fascino che si sia mai visto dell intera saga, il secondo uscito col dlc è carino ma dura poco più di un cala la notte... A zappare li manderei.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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La prossima settimana, Destiny 2 subirà una manutenzione per prepararsi all'aggiornamento 1.1.3, come annunciato da Bungie nell'ultimo aggiornamento per la community.

 

Di seguito, tutti i dettagli sulle novità in arrivo con questo aggiornamento del gioco.

 

Lunedì 26 febbraio
I servizi subiranno una manutenzione. Non è prevista nessuna interruzione. La manutenzione inizierà alle 19:00 e terminerà alle 21:00 italiane.

 

Martedì 27 febbraio 2018
I servizi saranno interrotti per una manutenzione. L'aggiornamento 1.1.3 sarà disponibile al download dopo la conclusione della manutenzione.

 

17:00 italiane

  • Inizio della manutenzione dei server
  • I giocatori non potranno più accedere ai servizi

18:00 italiane

  • I giocatori verranno riportati alla schermata del titolo
  • L'aggiornamento 1.1.3 diverrà disponibile al download e all'installazione

19:00 italiane

  • Fine programmata della manutenzione dei server.

Di seguito, le principali note della patch 1.1.3:

  • Risolto un problema per il quale Tuffo della fenice poteva essere usato per uscire dallo spazio giocabile
  • Risolto un problema per il quale i giocatori potevano subire una sconfitta nelle Prove dei Nove se gli avversari abbandonavano più partite consecutivamente
  • Il decoro dell'elmo del Crogiolo ora può essere sbloccato anche vincendo nelle Prove dei Nove
  • I proiettili dell'esotica Colonia ora seguono correttamente i nemici quando il framerate è superiore ai 30 FPS su PC

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Bungie ha oggi pubblicato l'aggiornamento 1.1.3. di Destiny 2: lo sparatutto MMO di arricchiesce su tutte le piattaforme di diverse novità, riguardanti specialmente il Cala la Notte e gli Emblemi.

 

Di seguito, trovate il changelog pubblicato da Bungie sul sito ufficiale del gioco:

 

Cala la Notte a Punti

  • Ora il Cala la Notte normale e autorevole possiede un sistema di punteggi.
  • Le uccisioni e la creazione di sfere forniranno punti.
  • I punteggi più alti verranno riflessi sui rispettivi emblemi del Cala la Notte.
  • I punteggi superiori alla soglia indicata attiveranno l'aura del Cala la Notte e forniranno pegni bonus dell'Avanguardia.
  • Il punteggio totale della squadra verrà esposto nella schermata della carneficina post-partita del Cala la Notte.

Schede delle sfide Cala la Notte

  • La scheda delle sfide del Cala la Notte autorevole permetterà ai giocatori di selezionare i modificatori che influenzeranno i moltiplicatori di punteggio.
  • I giocatori possono attivare i modificatori elementali per aumentare i danni inflitti.
  • I giocatori possono usufruire di una penalità di potere che abbasserà il livello del Potere nel Cala la Notte autorevole ma ne aumenterà i moltiplicatori di punteggio.
  • Il modificatore "Estinzione" è sempre attivo per il Cala la Notte autorevole.
  • Se la squadra intera perisce in una zona dove non ci si può rianimare, ritorna in orbita.
  • Le schede non possono essere modificate una volta avviata l'attività.
  • Queste schede verranno fornite nel Cala la notte normale e autorevole per tutti coloro in possesso dei DLC.
  • La scheda del caposquadra viene applicata sull'intera squadra quando si avvia il Cala la Notte autorevole.

Varianti degli emblemi

  • Emblemi del Crogiolo "Veterano vittorioso" mostra le uccisioni totali nel Crogiolo e quanti guardiani di ogni classe avete ucciso.
  • "Veterano vittorioso" possiede sei varianti: le prime tre sono specifiche per classe, le ultime tre vengono sbloccate dopo aver ucciso 1000 guardiani per classe in PvP.
  • Questo emblema può essere acquistato da Shaxx dopo aver aperto 10 engrammi di fazione. Emblemi delle destinazioni Gli emblemi dei settori perduti sono stati cambiati a emblemi delle destinazioni che segnano i settori perduti completati, i forzieri della regione aperti e le scansioni effettuate.
  • ATTENZIONE: L'emblema di Mercurio conta solamente i settori perduti e i forzieri della regione.
  • Ogni emblema per destinazione possiede quattro varianti oltre a quella predefinita.
  • Ogni variante può essere ottenuta casualmente dalle casse trovate nella relativa destinazione.
  • I giocatori che non posseggono gli emblemi dei settori perduti, possono acquistare i nuovi emblemi delle destinazioni dai rispettivi mercanti dopo aver aperto 10 engrammi di fazione.
  • Emblemi del Cala la Notte Ogni Cala la Notte possiede un proprio emblema con il quale potete seguire i vostri punteggi per quel determinato assalto. Ogni emblema del Cala la Notte possiede 3 varianti oltre a quella predefinita.
  • Queste varianti possono essere ottenute quando si raggiungono determinati punteggi o semplicemente quando si completa un Cala la Notte.

Un passo in avanti e due indietro. Molti giocatori, anche tra i fan più accaniti di Destiny hanno l'impressione che Destiny 2 si stia rivelando esattamente questo per il franchise di Bungie.

 

Le critiche non sono mancate in questi mesi ma la software house e il publisher (Activision) sono convinti di poter cambiare le cose con il duro lavoro e con un atteggiamento diverso nei confronti della community. A confermarlo il CEO di Activision, Eric Hirshberg, che ha toccato l'argomento in un incontro con gli investitori riportato da Gaming Bolt.

 

"Rispondere al feedback dei giocatori è parte del processo che costituisce questo gioco e ogni gioco live e abbiamo la sensazione di avere i piani adatti per rispondere alle preoccupazioni. Recentemente Bungie ha pubblicato una roadmap dei cambiamenti in arrivo nel corso dei prossimi mesi. Quei piani sono stati accolti molto positivamente, esattamente come i cambiamenti che abbiamo già inserito, e il sentimento dei giocatori sta iniziando a cambiare. Va inoltre ricordato che a maggio abbiamo un'espansione fantastica in arrivo e che un'altra è prevista per la fine dell'anno. Questi eventi hanno sempre rappresentato la possibilità di riunirci con la community e attirare nuovamente persone che si erano allontanate.

 

"Quello di Destiny 2 è un gruppo di giocatori incredibilmente appassionato e quella passione è una cosa positiva anche quando il sentimento si dimostra critico, perché dimostra quanto le persone tengano al gioco. Pensiamo che questa sia una delle cose che rende Destiny un grande franchise e siamo assolutamente impegnati nell'ascoltare e comunicare con la nostra community in maniera più frequente e più trasparente che mai, realizzando i cambiamenti giusti per migliorare l'esperienza di gioco. Pensiamo di avere la strada giusta per andare avanti".

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