Vai al contenuto

Milano Games Week


Wemarcus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aprono ufficialmente le prevendite dei biglietti d’ingresso a Milan Games Week, la manifestazione italiana dei videogiochi in programma da venerdì 14 a domenica 16 ottobre presso FieraMilanoCity.

 

Quest’anno saranno previste tre fasi di prevendita con fasce di prezzo crescenti in avvicinamento all’evento: la prima fase andrà dal 29 agosto al 14 settembre, la seconda dal 15 settembre al 2 ottobre e la terza dal 3 al 16 ottobre. Chi acquista il biglietto prima dell’evento nelle prime due fasi avrà un risparmio assicurato sul prezzo.

 

I visitatori di Milan Games Week avranno a disposizione cinque tipologie di biglietti: biglietto intero della validità di 1 giorno, abbonamento della validità di 3 giorni, biglietto ridotto per i visitatori dai 6 ai 12 anni, biglietto speciale per i gruppi di minimo 20 persone e biglietto per le famiglie nelle due opzioni che prevedono l’ingresso di 2 adulti e 1 bambino e 2 adulti e 2 bambini.

 

Tutte le tipologie di biglietto potranno essere acquistate online, attraverso il sito della manifestazione www.milangamesweek.it e presso la biglietteria in loco, eccetto il biglietto speciale per i gruppi che potrà essere acquistato esclusivamente online.

 

Per tutti coloro che abitano fuori Milano e vogliono partecipare a Milan Games Week, quest’anno saranno previste delle vantaggiose tariffe convenzionate per soggiornare presso l’hotel 4 stelle Double Tree Hilton nel periodo dell'evento. I pacchetti convenzionati sono di due tipologie.

 

- Per una persona: 1 pernottamento in hotel in camera doppia uso singolo con prima colazione + 1 ingresso giornaliero a Milan Games Week al prezzo totale di 95,00 €. Include uno sconto del 20% presso il MGW Store.- Per due persone: 1 pernottamento in hotel in camera doppia con prima colazione + 2 ingressi giornalieri a Milan Games Week al prezzo totale di 115,00 €. Include uno sconto del 20% presso il MGW Store.

 

Quest’anno, per la prima volta, sarà inoltre possibile raggiungere Milan Games Week a un prezzo agevolato prenotando un pacchetto viaggio in pullman andata & ritorno, previsto per domenica 16 ottobre. Il pacchetto comprende, oltre il viaggio, anche un ingresso giornaliero alla manifestazione ad un prezzo speciale e uno sconto del 20% presso il MGW Store. Tre le città che aderiscono all’iniziativa: Torino, Bologna e Roma.

 

Il pacchetto viaggio di Roma, con partenza prevista per sabato 15 ottobre e ritorno fissato per domenica 16 ottobre, può comprendere a discrezione del partecipante la possibilità di pernottamento in camera doppia presso l’hotel 4 stelle Double Tree Hilton con prima colazione inclusa, nonché 4 ingressi giornalieri a Milan Games Week e uno sconto del 20% presso il MGW Store.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso la one a 150euro e prenotato diversi giochi a 39euro.... ma c'è una ressa della madonna...

anche arrivando molto molto presto?

 

e soprattutto una prenotazione da unieuro è possibile disdirla? :D perchè tipo io ho già prenotato giochi che escono in futuro.. tipo ff XV, horizon, the last guardian, ecc ecc.. che stavano a prezzi convenienti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche arrivando molto molto presto?

 

e soprattutto una prenotazione da unieuro è possibile disdirla? :D perchè tipo io ho già prenotato giochi che escono in futuro.. tipo ff XV, horizon, the last guardian, ecc ecc.. che stavano a prezzi convenienti :)

si, perchè per le console lo facevano (senza dire nulla) all'improvviso nell'arco della giornata ed erano a numero limitate... per le prenotazioni direi che dovevi lasciare 5euro di caparra, quindi sec me li perdi se disdici...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa già quali giochi ci saranno in vendita e le promozioni?

Io sono andato l'anno scorso.. ho acquistato Halo 5 e davano il codice in regalo di The Witcher 3! :D

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

si, perchè per le console lo facevano (senza dire nulla) all'improvviso nell'arco della giornata ed erano a numero limitate... per le prenotazioni direi che dovevi lasciare 5euro di caparra, quindi sec me li perdi se disdici...

Ho prenotato tipo 5 giochi in una sola botta.. lasciando 5 euro.. quindi posso pagare i giochi che voglio usando la caparra e e quelli che non voglio penso di no..senza perdere niente.. ono?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche arrivando molto molto presto?

 

e soprattutto una prenotazione da unieuro è possibile disdirla? :D perchè tipo io ho già prenotato giochi che escono in futuro.. tipo ff XV, horizon, the last guardian, ecc ecc.. che stavano a prezzi convenienti :)

Io una volta ho disdetto il preorder ed ho speso l'acconto in negozio ;) Modificato da Ioannes

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io vorrei andarci anche perché é la prima volta che mi capita di stare a due passi da Milano! Tu mi sai dire se c'è differenza tra un giorno e l'altro? Io al momento opterei per domenica

Io ci sono stato l'anno scorso...di venerdì c'era meno gente mi hanno riferito...sabato e domenica stra pieno ma ci sono le offerte migliori a determinate ore che annunciano dentro all'unieuro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio ho sentito che ci sarà Pokémon sole e luna a 19,99

E i giochi da prenotare li pagavi 40 in tutto...5 di acconto è il resto nel tuo unieuro...poi ogni tanto annunciano tipo Xbox a 199, l'anno scorso era un'offerta

L'hai letto da qualche parte degli sconti su pokemon?

 

EDIT:

http://www.game-experience.it/wp-content/uploads/2016/10/gamesweek-unieuro-1024x576.jpeg

Modificato da andyts93

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai letto da qualche parte degli sconti su pokemon?

 

EDIT:

http://www.game-experience.it/wp-content/uploads/2016/10/gamesweek-unieuro-1024x576.jpeg

Su Facebook alla pagina pokemon Italia..c'è un articolo di gamesource..li è scritto!

 

https://www.google.it/amp/www.gamesource.it/games-week-pokemon-soleluna-preordine-soli-1999e/amp/?client=safari

Modificato da nicola el mejo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le offerte dello stand di Unieuro confermate

 

Giochi

Assassin's Creed: Syndicate (PS4, Xbox One) 19,99€
Assetto Corsa (PS4, Xbox One) 29,99€
Call Of Duty: Black Ops 3 (PS4, Xbox One) 29,99€
Call Of Duty: Ghost (PS4, Xbox One) 9,99€
Dark Souls III (PS4, Xbox One) 29,99€
Deadpool (PS4) 9,99€
Destiny (PS4, Xbox One) 39,99€
Deus Ex: Mankind Divided (PS4, Xbox One) 29,99€
Doom (PS4, Xbox One) 29,99€
Dragon Ball Z (PS4, Xbox One) 19,99€
F1 2016 (PS4, Xbox One) 39,99€
Far Cry Primal (PS4, Xbox One) 29,99€
Far Cry 4 (PS4, Xbox One) 14,99€
FIFA 17 (PS4, Xbox One) 49,99€
Forza Horizon 3 (Xbox One) 39,99€
Gears Of War 4 (Xbox One) 49,99€
Grand Theft Auto V (PS4, Xbox One) 49,99€
NBA 2K17 (PS4, Xbox One) 49,99€
No Man's Sky (PS4) 39,99€
Overwatch (PS4, Xbox One) 39,99€
Ratchet & Clank Remastered (PS4) 19,99€
Rainbow 6 Siege (PS4, Xbox One) 19,99€
Ride 2 (PS4, Xbox One) 49,99€
Rise of the Tomb Raider (PS4) 39,99€
The Division (PS4, Xbox One) 29,99€
The Witcher 3 (PS4, Xbox One) 19,99€
Uncharted 4 (PS4) 39,99€
Valentino Rossi: The Game (PS4, Xbox One) 29,99€
Watch Dogs (PS4) 9,99€
Preordini
Assassin's Creed: The Ezio Collection (PS4, Xbox One): 39.99 €
Battlefield 1 (PS4, Xbox One): 39.99 €
Call of Duty: Infinite Warfare + Call of Duty: Modern Warfare Remastered (PS4, Xbox One): 49.99 €
Dead Rising 4 (Xbox One): 39.99 €
Dishonored 2 (PS4, Xbox One): 39.99 €
Final Fantasy XV (PS4, Xbox One): 39.99 €
Gran Turismo Sport (PS4): 39.99 €
Halo Wars 2 (Xbox One): 39.99 €
Horizon: Zero Dawn (PS4): 39.99 €
Pokémon Sole & Luna (3DS): 19.99 €
South Park - Scontri di-retti (PS4, Xbox One): 39.99 €
Steep (PS4, Xbox One): 39.99 €
The Crew - Ultimate Edition (PS4, Xbox One): 39.99 €
The Last Guardian (PS4): 39.99 €
The Last Guardian: Collector's Edition (PS4): 99.99 €
Titanfall 2 (PS4, Xbox One): 39.99 €
Watch Dogs 2 (PS4, Xbox One): 39.99 €
Console
Xbox One S + Fifa 17: 249 €
Xbox One S Verde Militare + Battlefield 1: 299 €
Playstation 4: 199 €
Xbox One: 199 €
Accessori
Dual Shock 4: 49 €
Pad Xbox One: 39 €
Modificato da andyts93

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...