Vai al contenuto

Fifa 17 tournament


Teknofilo

Messaggi raccomandati

Pensavo si dovesse impostare ogni singolo settaggio anche online

chi "hosta la partita" andrà a mettere manuale,entrambi i giocatori avranno tutto in manuale e non si potrà per tutta la durata della partita,quindi ti conviene anche in singolo mettere tutto manual,cosi durante le ufficiali sei gia allenato su tutto

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa prevista per Infortuni e Cartellini?

non so questo lo decide Teknofilo,nei tornei che faccio i cartellini come nella realtà,con il rosso salti la prossima,con gli infortunati facciamo che se lo cambi entro 10 min di gioco lo puoi usarlo per la prossima,se decidi di tenerlo in campo non gioca la prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

A fine partita mi mandate il tabellino completo, cartellini e marcatori. Dopo 3 gialli 1 giornata di squalifica. Dopo 1 rosso diretto 2 giornate. Doppio giallo 1 giornata. Infortuni farei come appena scritto da gaara...oppure per renderla più semplice se uno si infortuna e sei costretto al cambio salta la prossima partita, altrimenti niente.

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio automatico: Manuale

Aiuto movimento cambio automatico: Nessuno

Aiuto passaggi: Manuale

Aiuto passaggio filtrante: Manuale

Aiuto tiro: Manuale

Aiuto cross: Manuale

Aiuto passaggio alto: Manuale

Aiuto parate: Inutile

Scatto analogico: NO

Difesa: Difesa tattica

 

Per chiarirci. Andranno usate queste specifiche impostazioni?

 

Scatto analogico puoi anche mettere si, serve per modulare la velocità dello scatto...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte un po' di partite con la demo.... onestamente pensavo mooolto peggio 😁

 

Ho usato un po tutte le squadre presenti nella demo....per assurdo mi sono trovato meglio coi Tiger (3 stelle e mezzo) che con lo United....

 

La parte più difficile sono i cross....per il tiro alla fine basta prendere la sensibilità per orientare il tiro...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte un po' di partite con la demo.... onestamente pensavo mooolto peggio 😁

 

Ho usato un po tutte le squadre presenti nella demo....per assurdo mi sono trovato meglio coi Tiger (3 stelle e mezzo) che con lo United....

 

La parte più difficile sono i cross....per il tiro alla fine basta prendere la sensibilità per orientare il tiro...

Molto interessante...peccato che fgai esposto il tutto nella sezione sbagliata ti fifa xD in qst topic si discute del torneo..posta questo mex nella sezione xbox one giochi e trova il topic di fifa ;) Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene...sei Marcello? L'ho vista ieri sera mentre giocavo a nba 2k17

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

si sono io :ok: però non riesco a trovare Flyguy75 e Tag BDS Sky.. Presumo che il secondo sia BDS Sky e non Tag BDS Sky. Potete controllare? Grazie!

Ho inoltre il dubbio su qualche tag (che adesso non riesco a controllare). Scusate ho fatto ieri sera di corsa e senza occhiali. :icon_mad: Qualcuno è offline e un altro mi sembra abbia ancora l'immagine modello 360.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

si sono io :ok: però non riesco a trovare Flyguy75 e Tag BDS Sky.. Presumo che il secondo sia BDS Sky e non Tag BDS Sky. Potete controllare? Grazie!

Ho inoltre il dubbio su qualche tag (che adesso non riesco a controllare). Scusate ho fatto ieri sera di corsa e senza occhiali. :icon_mad: Qualcuno è offline e un altro mi sembra abbia ancora l'immagine modello 360.

a me non me l'hai inviata :P:P

 

ti aggiungo io ora ahah

xChuckBartowski

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si sono io :ok: però non riesco a trovare Flyguy75 e Tag BDS Sky.. Presumo che il secondo sia BDS Sky e non Tag BDS Sky. Potete controllare? Grazie!

Ho inoltre il dubbio su qualche tag (che adesso non riesco a controllare). Scusate ho fatto ieri sera di corsa e senza occhiali. :icon_mad: Qualcuno è offline e un altro mi sembra abbia ancora l'immagine modello 360.

 

a pagina 1 trovate in arancione le gametarg degli utenti che l'hanno confermata. così Amnoia puoi controllare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...