Vai al contenuto

FIFA 17 FUT


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

10 stagioni 10 titoli, prima divisione portata a casa al primo tentativo. Nell'ultima partita dovevo fare 3 punti ed ovviamente non poteva essere una partita tranquilla.

 

Vado in vantaggio al 20' co naiggollan.

Lui pareggia al 49' co kompany, peccato che durante la battuta andasse tutto a scatti, na centralata ma handanovic aveva deciso di farmelo sudare sto titolo.

Al 70' mi porto nuovamente in vantaggio con Ciro, gran gol di punta di sinistro ad anticipare courtois.

All'83' mi pareggia co remy, Bruno peres mi ha fatto finta di fare diagonale difensiva e poi ha lasciato un cratere assurdo, son volate le peggio bestemmie.

All'87' naiggolan dal limite, dybala si sbraccia chiamando chiaramente palla. Gli do fiducia, 3 a 2 dybala.

 

Metto ultra difensiva, faccio "te pare che vado in apnea :asd:

Nonostante io volessi indietreggiare, i miei giocatori avanzavano verso le porta avversaria, al 90' perdo palla a metà campo co naiggolan, lui parte co remy, fa un gran dribbling su chiellini, la passa in mezzo eriksen anticipa marchisio e buca ancora un handanovic ubriaco. na centralata che lasciamo perde.

Giù co le madonne. Ma tipo TROPPE.

 

Metto ultra offensiva. Batto il calcio d'inizio, palla a destra per peres, vado avanti una decina di metri, la ripasso a dybala, 40 metri dalla porta, c'è spazio per avanzare, chiama l'uno due ad immobile che restituisce la palla di prima, all'altezza del dischetto dybala spiazza courtois e si va a vincere 4 a 3, 15k titolo e scomunica :asd:

Ho uno screenshot spettacolare di dybala in piedi sopra i cartelloni che esulta.

 

 

Devono levare sta **** di feature :asd: troppi troppi troppi TROPPI gol al 45/90

 

Il tizio mi ha scritto che ho vinto solo perché avevo dybala, eh mica lo dice però che lui ha fatto 4 tiri 3 go ed io 18 tiri con il suo courtois che era uscito dai fumetti marvel :asd:

 

 

Dovevi infierire coi messaggi... gli avresti fatto schiumare il fegato... :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno sospeso le comunicazioni fino a domenica sera AHEUSHEUSHEHSHEUSHEHSHEH

eh fanculo al weekend league una partita l'ho persa al 90' dopo aver preso 4 traverse di cui 2 a porta vuota -.- lui tranquillo contropiede al 90' go

 

 

OVVIAMENTE mi ha perculato :asd: eh ho rosicato troppo e l'ho insultato. Poi l'ho bloccato altrimenti ci stavo ancora discutendo.

 

A questo comunque non gli avrei risposto, se rosicano e non mi insultano li lascio fare

Link al commento
Condividi su altri siti

10 stagioni 10 titoli, prima divisione portata a casa al primo tentativo. Nell'ultima partita dovevo fare 3 punti ed ovviamente non poteva essere una partita tranquilla.

 

Vado in vantaggio al 20' co naiggollan.

Lui pareggia al 49' co kompany, peccato che durante la battuta andasse tutto a scatti, na centralata ma handanovic aveva deciso di farmelo sudare sto titolo.

Al 70' mi porto nuovamente in vantaggio con Ciro, gran gol di punta di sinistro ad anticipare courtois.

All'83' mi pareggia co remy, Bruno peres mi ha fatto finta di fare diagonale difensiva e poi ha lasciato un cratere assurdo, son volate le peggio bestemmie.

All'87' naiggolan dal limite, dybala si sbraccia chiamando chiaramente palla. Gli do fiducia, 3 a 2 dybala.

 

Metto ultra difensiva, faccio "te pare che vado in apnea :asd:

Nonostante io volessi indietreggiare, i miei giocatori avanzavano verso le porta avversaria, al 90' perdo palla a metà campo co naiggolan, lui parte co remy, fa un gran dribbling su chiellini, la passa in mezzo eriksen anticipa marchisio e buca ancora un handanovic ubriaco. na centralata che lasciamo perde.

Giù co le madonne. Ma tipo TROPPE.

 

Metto ultra offensiva. Batto il calcio d'inizio, palla a destra per peres, vado avanti una decina di metri, la ripasso a dybala, 40 metri dalla porta, c'è spazio per avanzare, chiama l'uno due ad immobile che restituisce la palla di prima, all'altezza del dischetto dybala spiazza courtois e si va a vincere 4 a 3, 15k titolo e scomunica :asd:

Ho uno screenshot spettacolare di dybala in piedi sopra i cartelloni che esulta.

 

 

Devono levare sta **** di feature :asd: troppi troppi troppi TROPPI gol al 45/90

 

 

Il tizio mi ha scritto che ho vinto solo perché avevo dybala, eh mica lo dice però che lui ha fatto 4 tiri 3 go ed io 18 tiri con il suo courtois che era uscito dai fumetti marvel :asd:

Ehi bomber complimenti x la vittoria! Che modulo usi ?

E sopratutto terzini bloccati sicuramente ma le punte quali istruzioni gli dai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

come previsto è andata una ****. OVVIAMENTE non speravo in hazard, ma cazzarola almeno uno tra kante e shaqiri :asd: ed invece niente.

 

 

3 pacchetti da 100k lo schifo, mahrez gundogan e naldo.

passiamo agli if:

n'zonzi :asd: N'ZONZI ma che ce faccio co n'zonzi

mane (venduto a 77500 nonostante ci fossero i compra ora a 73)

grimaldo, grosicki, corchia, izquier no non ce la faccio a sciverlo, vabe una pippa :asd: bentaleb, keita.

poi calhanoglu e salah di halloween che voglio vendere questo weekend quando otterranno il boost.

 

E POI OVVIAMENTE LUI. COME LARGAMENTE PREVISTO, RULLO DI TAMBURI, KALINIC. -.-

alla fine vendendo tutti dovrei fare intorno ai 450k, qualcosa in più se il prezzo di salah e l'altro si alza durante il weekend.

Alla fine arriverò a poco più di un milione, l'indecisione degli acquisti mi pervade l'animo :asd:

è ridicolo che tra 72gioatori oro rari e 11if non sono riuscito (singolarmente) a superare i 125k del premio :asd: solo io nel mondo di fifa sono così sfigato.

 

 

 

 

Comunque gladio, uso il 41212 rombo stretto, ai terzini ed al cdc ho detto di rimanere indietro. Tutti gli altri li ho lasciati di default. Manco lo so che opzioni hanno gli attaccanti :asd: idem per le tattiche, mai toccate.

In realtà questo è il primo anno che smanetto coi giocatori, ma altrimenti era impossibile giocare contro tutti questi 433 -.- i terzini lasciavano troppi buchi.

Io l'avevo detto che me ne frego del momentum perché tanto le vinco tutte :asd: però mi è stato risposto con "si si ok" :asd: eh :asd: vabbe

Modificato da xVcRx Dark90
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo weekend league me lo faccio ancora co perotti dyabala immobile, anche perché ci sono le restrizioni. Arrivato ad un milione e mezzo decido.

O vado di zola vieri sheva

Oppure stoichkov dybala sheva, devo ancora decidere. Secondo me stoichkov nonostante sia att è il coc PERFETTO.

tra una settimana decido :asd:

Purtroppo sto week non ho il tempo di farle 40 partite -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Del piero costa quasi il triplo rispetto a stoichkov, non è cattiveria ma co quei 1.7 milioni me ne faccio 3-4 di leggende che mi servono :asd:

 

Del piero deve stare tranquillo perché quest'anno me lo compro e lo metto dietro le punte :asd: deve aspettare

41212 stretto è quello con cdc ed ed es. oppure cdc con gli cc ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono bruciato 20k con nzonzi perché la app per telefono è una ****. Perfetto. Vabe poteva andare MOLTO peggio :asd:

Cmq gladio ti consiglio koulibaly al posto di rudiger, scambia hamsik e pjanic.

Non so quanti crediti hai, a me personalmente non piacciono né higuain né niang

Crediti zero nemmeno la findomestic mi finanzia più nulla !
Link al commento
Condividi su altri siti

nella schermata prima di scegliere le maglia, dovresti aver la possibilità di premere Y per aggiungere un giocatore... ma non l'ho mai fatto quindi non lo so di preciso.

Questo me lo fa fare solo in stagioni singole o in ultimate team. Ho provato anche a creare un altro account, invitandolo a giocare, dice che è online ma il cerchio carica sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...