Vai al contenuto

FIFA 17 FUT


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

forse l'unico cambio che farei è Gentiletti....

 

Trovi dei buoni DC a prezzo basso...Murillo si trova a 900/1000cr

sisi devo sicuramente continuare a farla.. semplicemente volevo cercare di fare la squadra di argentini nel campionato di serie A..

 

tuttavia questo modulo, che ho sempre adorato.. non sembra girare bene

Siamo in 2 ho più sconfitte che vittorie e si che nel 16 ero sempre in divisione 1

sarà per il tipo di gioco che facevamo.. io ero un mix di creativo, contropiedi, rapidità.. tuttavia con semi-manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi devo sicuramente continuare a farla.. semplicemente volevo cercare di fare la squadra di argentini nel campionato di serie A..

 

tuttavia questo modulo, che ho sempre adorato.. non sembra girare bene

 

sarà per il tipo di gioco che facevamo.. io ero un mix di creativo, contropiedi, rapidità.. tuttavia con semi-manuale

Io giocavo con il rombo stretto in difensiva a salire in contropiede girando bene palla..ora non riesco più...segnavo già prima poco..ma ora è imbarazzante...perdo di misura eh però che sofferenza e che nervoso
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di non riuscire a giocare bene (intendo costruire uno straccio di azione pericolosa)è il problema comune di questo nuovo fifa. Oltre a non funzionare mai il passaggio filtrante si ha la sensazione di avere a disposizione un tempo per ogni giocatore. Vincevo 2 a 0 e ho perso 3 a 2, partite dove rigori e calci d'angolo sono per ora solo incertezza e confusione. I calci di punizione e i rinvii sono un terno al lotto interminabili movimenti per non concludere nulla. Per non parlare della giocabilità ( mi riferisco a fut) quando inizia la partita sai già se la vincerai, o i tuoi giocatori sono determinati e propositivi oppure lenti e svogliati come se avessero qualche cosa che li infastidisce nelle mutande. I portieri sono impacciati e creduloni, completamente assenti da ciò che succede in campo, per non parlare delle difese e dei contrasti che definire imbarazzanti è veramente poco. Ma la cosa che mi fa riflettere è la futura recensione che leggerò su questo sito, mi aspetto un voto alto e squilli di trombe per esaltare il solito gioco "da comprare assolutamente". Solo il tempo mi darà ragione oppure no ,il mio voto come recensione è 8- , un netto passo indietro rispetto al 16 anche se il motore grafico vecchio non mi regalava volti dettagliati dal sudore dei giocatori ma mi divertiva grazie alla sua giocabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, io sono allibito leggendo alcuni commenti entusiastici..

Ma non vedete che le partite sono tutte su binari? Ci sono cinque-sei tipi di azioni vantaggiose, due o tre tipi comodi di calci d'angolo, alle punizioni i bimbiminkia mettono l'omino sulla linea (che nella realtà non serve a una mazza, qui copre il 50% della porta), ogni anno sembrano esserci sempre più buggati, e in ogni caso tutte le partite sono UGUALI.

Vediamo alla fine chi avrà ragione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non sono un giocatore Pro, ma cavolo , 3 vittore 1 pareggio e una ventina di sconfitte se non di più.. è snervante avrei bisogno di allenamento, ma anche con le squadre normali, chi ogni tanto vorrebbe giocare a passatempo mi aggiunga pure, sono una buona vittima :asd: :asd: :asd: :asd:

Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

mai come quest'anno ho un rateo negativo di 8 9 sconfitte rispetto alle vittorie...mai successo, sto vedendo cose assurde

 

 

con fatica comunque sono salito in quinta divisione...

 

 

io sono a 7 vittorie e 15 sconfitte

 

Ma ho giocato solo con amici, non ho ancora provato le divisioni...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io sono a 7 vittorie e 15 sconfitte

 

Ma ho giocato solo con amici, non ho ancora provato le divisioni...

la media con gli amici è l'ultimo dei problemi...arrivati più o meno a metà divisione, quando ho bisogno di pochi punti per essere promosso o vincere la lega inizio ad inanellare sconfitte consecutive in modo clamoroso

 

 

roba che lascia inerme senza cognizione di reazione

Xx+AxlRose93+xX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la media con gli amici è l'ultimo dei problemi...arrivati più o meno a metà divisione, quando ho bisogno di pochi punti per essere promosso o vincere la lega inizio ad inanellare sconfitte consecutive in modo clamoroso

 

 

roba che lascia inerme senza cognizione di reazione

quindi è il gioco che non vuole che tu salga di divisione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...