Vai al contenuto

FIFA 17 FUT


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, scusate l'intrusione a gamba tesa ma ho un problema con App e WebApp.. Googlando è noto ma non ho trovato nessuna soluzione e il servizio clienti mi risponderà entro 14gg :asd:

 

Accedendo alla sezione mercato trovo tutto bloccato e il messaggio "Continua a giocare a FUT 17 su Xbox One per sbloccare l'accesso al mercato".

 

Allora, su One avevo già Fifa 16. Ricordo di aver avviato FUT ma ci avrò giocato pochi minuti. Ho letto che a molti succedeva lo scorso anno nel passaggio tra old gen (Fifa 15) e next gen (Fifa 16).

Ho già provato a fare logout login sia dalla Companion App sia dalla Web App e pure su One.

Ho giocato alle 10 ore di EA Access creando in quell'occasione la rosa e aprendo i primi consueti pacchetti. All'uscita del gioco ho fatto tutti i logout/login del caso e, infatti, ora le app funzionano ad eccezione del mercato.

 

Qualcuno a cui capita la stessa cosa?

 

Mi cito in modo da condividere la soluzione con chi avrà in futuro lo stesso problema.

Come indicato genericamente nel messaggio basta "continuare a giocare" su console, cioè fare qualche partita e controllare di tanto in tanto. Non vi so dire il numero di partite (da che ho avuto il messaggio ne avrò fatte 4/5 offline).

 

Il servizio clienti mi ha risposto abbastanza velocemente e ha confermato questo: c'è da fare qualche partita e loro stessi non possono né quantificarne il numero né forzare l'utilizzo del mercato.

 

Quindi se vi ritroverete nella mia situazione armatevi di pazienza (che poi mica tanto visto che vi chiedono "semplicemente" di giocare) e fate qualche partita

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi cito in modo da condividere la soluzione con chi avrà in futuro lo stesso problema.

Come indicato genericamente nel messaggio basta "continuare a giocare" su console, cioè fare qualche partita e controllare di tanto in tanto. Non vi so dire il numero di partite (da che ho avuto il messaggio ne avrò fatte 4/5 offline).

 

Il servizio clienti mi ha risposto abbastanza velocemente e ha confermato questo: c'è da fare qualche partita e loro stessi non possono né quantificarne il numero né forzare l'utilizzo del mercato.

 

Quindi se vi ritroverete nella mia situazione armatevi di pazienza (che poi mica tanto visto che vi chiedono "semplicemente" di giocare) e fate qualche partita

👌👌👌👌 grazie x le info
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

 

Avendo letto diversi commenti negativi sul gioco da parte di alcuni di voi, mi permetto di darvi un parere...

 

Io come sempre appena esce fifa mi butto nella modalita allenatore...cosi imparo le nuove modifiche e lo stile di gioco che avro...grazie a questo ho imparato molte cosa da fare e non in questo fifa 17...che riportandole in UT funzionano...esempio...dividete il campo in 3 zone...dif cen e att...nella zona 1 e 3 NON usate scatti...in dif l uomo vi salta difficilmente se temporeggiate...in attacco non perdete palla...questo discorso non vale se avete praterie da chiudere o da infilarvi...altra cosa...uomo girato spalle alla porta non giratevi palla al piede ma fate sponde...ecc...potrei farvi un elenco...aggiungo...mettete il cross semi per chi ce l ha assistito

Link al commento
Condividi su altri siti

9 punti e 4 partite rimanenti in quarta divisione, 1 solo punto serve per salvarmi

 

indovinate che è successo???

È successo che ti sei innervosito e non ti riusciva un passaggio ... persa la prima l'ansia della retrocessione ti ha fatto perdere le restanti 3 ! Oppure ha fatto capoccella il momentum 😂😂😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Le dorate son le dorate

Le nere sono i giocatori in forma di una determinata settimana

Le carte nere nuove di quest'anno, appartengono a pochi eletti che hanno fatto parte del calciomercato estivo.

Nel momento in cui esce uno di questi nel team of the week, il giocatore acquista il valore della carta della settimana.

Per esempio higuain ora è 89, se dovesse uscire un higuain second in form 90, chi ha trovato l'higuain variabile se lo troverà automaticamente a 90.

Così per pianic bailly sanches e così via

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi come me ha avuto fifa in bundle con la console

 

 

contattate il servizio clienti ea games tramite chat e dite che non avete ricevuto il bonus pre-order, vi verrà fornito un seriale per riscattarlo ;)

non riesco a trovare la chat...mi porta sempre al servizo clienti via telefono...

cmq io ho preso il codice del gioco ma ho la vecchia one,vogliono il seriale o lo vedono direttamente dall'account?

editrisolto cambiando browser

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a trovare la chat...mi porta sempre al servizo clienti via telefono...

cmq io ho preso il codice del gioco ma ho la vecchia one,vogliono il seriale o lo vedono direttamente dall'account?

Nono semplicemente chiedono la tua mail su cui esegui fifa 17

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Xx+AxlRose93+xX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...