Vai al contenuto

DA Inquisition: alcune domande


lock

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, dopo aver giocato i primi due, ed essere rimasto un po' deluso dal secondo, avevo accantonato l'idea di giocare a Inquisition. Anche la mancanza di localizzazione audio aveva frenato l'entusiasmo.

Oggi vedo che la versione Game of the Year è in offerta a un prezzo molto appetibile e avrei un po' di domande da porvi:

 

1 - Ne vale la pena?

Ho guardato alcune recensioni su YT e sembrerebbe di sì.

Come metro di paragone ho The Witcher 3, che mi è molto piaciuto. Mi domando se dopo lo Strigo c'è il rischio di annoiarsi con DA o è altrettanto bello.

 

2 - Generalmente acquisto da store esteri e mi pare di capire che al momento, su quello del Sud Africa, il gioco viene 7 euro e spicci (per gli utenti Gold). Si può acquistare un quello store (tramite carta, PP o buoni MS? Finora ho comprato in russia, Singapore, Hong Kong e Ungheria, ma mai in Sud Africa.

 

3 - Hmmm... ho finito le domande. :)

 

Ciao e grazie.

Modificato da lock

lock

io.lemonskin.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Non prenderlo in considerazione proprio se lo paragoni a tw3. Per me è stato abbastanza noioso, ripetitivo e monotono, tant'è che manco l'ho finito. Solite missioni vai da A, prendi il vaso e portalo a B.

 

Brutto non è, prese dei votoni ma paragonato a tw3 perde a mani basse

Per 7 euro però vale la pena dargli una possibilità.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ne vale la pena.

Ho amato Dragon Age, per me è un titolo da 9 pieno (anche a witcher 3 do nove pieno) sono entrambi Rpg con punti di forza molto diversi, quindi a seconda dei tuoi gusti può piacerti molto di piu, o molto meno.

Il combat system è fantastico, molto tattico (e godibilissimo alle alte difficoltà) le classi sono tutte belle da usare, i personaggi sono interessanti da approfondire e ben caratterizzati , le scelte in game sono molteplici e molto soddisfacenti, infine ci sono le ambientazioni, molto varie e diverse l'un dall'altra, da paludi a deserti, foreste, pianure, zone di mare, sotto l'aspetto location c'è molta più varietà che in rpg come Skyrim, fallout o witcher che sia.

 

Compralo, sopratutto se è la versione con tutti i dlc.

Merita di essere Giocato, dopotutto parliamo di un titolo vincitore dei goty.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, ragazzi.

Ho fatto un tentativo di acquisto con CC (perché nell'apposito thread qualcuno c'era riuscito l'anno scorso) ma ovviamente non ha funzionato. Non ho capito se M$ vende gift sudafricane. Ho trovato un sito che le vende ma sono tipo 10 euro una carta da 100 rend (ne servono 120 per il gioco). A questo punto tanto vale comprarlo in Ita.

Ho deciso che sotto i 10 gli do una possibilità, altrimenti pazienza. Prima o poi mi capiterà il disco in qualche mercatino. :)

lock

io.lemonskin.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, ragazzi.

Ho fatto un tentativo di acquisto con CC (perché nell'apposito thread qualcuno c'era riuscito l'anno scorso) ma ovviamente non ha funzionato. Non ho capito se MS vende gift sudafricane. Ho trovato un sito che le vende ma sono tipo 10 euro una carta da 100 rend (ne servono 120 per il gioco). A questo punto tanto vale comprarlo in Ita.

Ho deciso che sotto i 10 gli do una possibilità, altrimenti pazienza. Prima o poi mi capiterà il disco in qualche mercatino. :)

cerca cerca che in giro si trova.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kuka, grazie, in effetti lo chiedevo proprio per quello (ma non ho idea di quanto siano validi i DLC).

 

Cercando in giro ho trovato questo sito che, se non sbaglio, vende gift card sudafricane.

Dite che va bene?

 

http://www.takealot.com/xbox-live-gift-card-r100/PLID28116219

 

(ps: si possono postare link?)

lock

io.lemonskin.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché impelagarsi in giri strani quando appunto con l'access puoi giocarci quasi gratis? O addirittura con 12 euro avere la versione goty?

Quotone.

Scusa Lock ma è gia un prezzo stracciato, meglio di così....

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kuka, grazie, in effetti lo chiedevo proprio per quello (ma non ho idea di quanto siano validi i DLC).

 

Cercando in giro ho trovato questo sito che, se non sbaglio, vende gift card sudafricane.

Dite che va bene?

 

http://www.takealot.com/xbox-live-gift-card-r100/PLID28116219

 

(ps: si possono postare link?)

 

Di niente! Si i dlc sono validi anche perché andranno a concludere alcune questioni rimaste in sospeso durante la main quest. Anche io ti consiglio di non andare a prenderlo da altri store per risparmiare qualche spicciolo. 12 euro è un prezzone!

Modificato da kuka_cola
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene a prenderlo, e' molto bello.

Chiaro che il uiccia 3 e' preferibile, soprattutto sotto il profilo 'artistico' e' piu' bello (ovvio, parlo per me) ma Inquisition ha dalla sua un gameplay piu' vario (anche per via delle varie classi disponibili) e piu' stimolante nel complesso.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...