Vai al contenuto

Rinnovo Gold: migliori offerte?


lock

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

una recente discussione nei commenti del sito mi ha ricordato che tra uno o due mesi mi scadrà l'abbonamento a Gold.

Non sono uno da multiplayer ma, vista l'esigua cifra, credo che se in un anno ti "regalano" quei due o tre giochi che ti interessano, si è già ripagato da solo.

 

Però, negli ultimi 6 mesi o giù di lì, non è arrivato nulla di davvero interessante per me (vuoi perché già ce l'avevo, vuoi perché non mi stimolava abbastanza) per cui penso che non rinnoverò immediatamente.

 

Tuttavia sono certo che prima o poi qualcosa di bello arriverà, specialmente nel periodo in cui arriverà la PS4 Pro, visto che mamma Microsoft dovrà incentivare la gente a rimanere su One e vorrei già ritrovarmi con un codice pronto.

 

Da qui le domande:

 

1 - quanto dura un codice Gold live non utilizzato? Ha una scadenza o è eterno?

 

2 - su quali siti al momento ci sono le offerte migliori?

 

Ah cavolo, pensavo di avere un sacco di domande e invece le ho già finite. :D

lock

io.lemonskin.net

Link al commento
Condividi su altri siti

2 - su quali siti al momento ci sono le offerte migliori?

 

Beh fai un giro per siti e renditene conto da solo.

Scusami ma perchè chiedere la pappa pronta per ogni cosa, Google ormai è alla portata di tutti.

Comunque io l'ho appena rinnovato da Kinguin a circa 38 €.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh fai un giro per siti e renditene conto da solo.

Scusami ma perchè chiedere la pappa pronta per ogni cosa, Google ormai è alla portata di tutti.

Comunque io l'ho appena rinnovato da Kinguin a circa 38 .

Oh, ho chiesto un consiglio. Libero di non rispondere (al posto di polemizzare inutilmente). ;)

lock

io.lemonskin.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shocker

 

Beh fai un giro per siti e renditene conto da solo.

Scusami ma perchè chiedere la pappa pronta per ogni cosa, Google ormai è alla portata di tutti.

Comunque io l'ho appena rinnovato da Kinguin a circa 38 .

La pappa pronta?! Questo è un forum ed è normale chiedere consigli, e poi, come ha detto lock, sei libero di non rispondere. Tu non hai mai chiesto niente? Non credo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...