Vai al contenuto

Sbloccare Personaggi e varie


Misinto

Messaggi raccomandati

Io ero arrivato tipo a 49 in matchmaking poi la gente ha quittato...però avevo fatto tipo 3300

 

Nuuuu, che sfiga!

 

A parte l'ovvia soddisfazione personale per aver finito tutte le 50 ondate, l'ultima boss fight è l'ondata che ti da di più sia come XP (livello generale e classe) che bonus monete! :paura:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, si chiama Gary? Speravo in un nome che iniziava con la "D", tanto per continuare l'alfabeto! :asd:

Amen, finalmente arriva Carmine! Anche se lo devo dire: son stufo dei continui aggiornamenti... Volevo giocare a Halo 5 Forge e Windows mi dice "no, fo**iti! Devi prima scaricare 35GB di aggiornamento!" Mi dico amen e parto UT4 e... nope! 20GB di aggiornamento! Metto su Gears e si aggiorna pure quello. Che c@zzo è?! Son tornato a casa dopo le dieci di sera e mi volevo godere un po' di sano multiplayer, ma l'universo non ha voluto...

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritiro quello che avevo detto qualche post fa: Nel primo pacchetto mi è venuto fuori subito sia Gary che il suo Gnasher.

Non mi lamenterò mai più della mia sfiga! Corvaccio nero out! :asd:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...