Vai al contenuto

Forza Motorsport 7


WRC66

Messaggi raccomandati

leggermente, sul 6 ti dava un vantaggio sia in salita marcia ma soprattutto in scalata con la quale la macchina restava più stabile anche se buttavi dentro tutte le marce fino alla prima, sul 7 siamo solo all'inizio, visto tutte le cose da sistemare direi che ancora possiamo solo ragionare sul piano teorico :D

 

ovviamente i vantaggi di cui sopra erano rifeirti al discorso cambio manale Vs cambio manuale con frizione

 

con quello automatico c'è molta differenza, visto che lo stesso non ti fa tirare le marce ma cambia già un mese prima

 

 

Cioe anticipi un po la cambiata?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

(Quasi) tutti ottimi circuiti ma....mi viene una lacrimuccia pensare al fatto che non hanno incluso Sebring. :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete se nei futuri dlc verranno raggiunte alcune Toyota stradali, mi manca la ae86.

Scusate una domanda un po scema.....ma se nel 2017 tt le auto orami hanno il sistema abs xke noi lo disattiviamo?

Beh io lo uso nei modelli stradali che sono sicuro lo hanno, faccio lo stesso con le auto che hanno un tct non disattivabile completamente.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè il gioco premia chi gioca senza aiuti in termini prestazionali, se non ci fosse nessuna differenza in termini di tempo sul giro ci sarebbe un livellamento tra i vari utenti, che non sarebbe nemmeno tanto male come cosa dal mio punto di vista, parliamo di aiuti tipo ABS - TCS/SCS che trovi di serie in molte auto

 

 

Scusate una domanda un po scema.....ma se nel 2017 tt le auto orami hanno il sistema abs xke noi lo disattiviamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

In risposta a tutti quelli ( specialmente su altri siti) che accusavano turn 10 di volere speculare con le microtransazioni per acquistare i bauli con i vari pacchetti/mod scrivo quanto mi è successo oggi dopo solo 5 ore totali di gioco. A un certo punto mi è comparso un messaggio in italiano della Turn 10 dove mi si diceva che per premiare la mia fedeltà con i loro titoli (FM e FH) mi facevano un regalo. Praticamente mi sono trovato omaggiato di 100 bauli modifiche base che moltiplicato per 20.000 crediti è come se mi avessero dato in omaggio 2.000.000 di crediti. Oltre a questo mega regalo ho ottenuto tramite forzahub 350.000 crediti per 4 volte e quindi altri 1.400.000 crediti. Questo è lo studio di sviluppatori che secondo alcuni vuole speculare con le microtransazioni.....io dico solamente CHAPEAU TURN 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine del campionatino auto libera nel Championship Cacciatore c'è Spa. :love:

 

Ho portato la lunghezza della gara al massimo e ho fatto 20 giri, utilizzando le carte VIP (x3)

 

100.000 crediti x 3 = 300.000

 

Più i bonus difficoltà e il 40% dell'utilizzo di un auto Forza. Un bel gruzzoletto!.

 

---------

 

Nella gara di 20 giri io al decimo avevo pelato le gomme e finito la benza (sono entrato in pitlane con il 4% nel serbatoio), gli altri han tirato dritto. :crazy:

 

Poi hanno iniziato a fermarsi nei giri successivi...

 

Phantom Alpha domani controlla gli incassi del Drivatar perchè hai fatto un GARONE, se non ti frega con le tasse alla dogana belga :asd: ti porti a casa i crediti del secondo posto!

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara endurance di 23 giri a Spa, con una corvette nuova da gara, classe r1.

Partenza in velocità da metà griglia, scatta il semaforo e si va. Inizio ad infilare gli avversari ed al termine nel primo giro sono 7. Al secondo, quarto e così via, finché non prendo la prima posizione alla fine del quarto giro, ed inizio a fare giri veloci partendo dal 2'32" ed arrivando fino al 2'26".

Ad un certo punto mi accorgo che perdo decimi ad ogni intertempo ed inizio ad andare un pelo lungo sulle curve. Guardo le gomme: a pezzi! Rientro ai box, gomme e carburante e riparto in quinta posizione. Alla famosa curva in salita vado dritto alla grande, le nuove gomme sono fredde..

 

Che figata di gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha capito con che criterio ti assegna i 'sorpassi perfetti'? Non riesco mai a completare una maledetta carta! Ho provato a superare in tutti i modi ma niente...

Qualcuno ne ho fatto, sono sorpassi aggressivi in realtà. Esci dalla scia al termine del rettilineo, staccata, superi e ti rimetti in traiettoria praticamente tagliando la strada a chi ti sta dietro. Occhio alle incul.te

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo se le carte si possono utilizzare durante gli Showcase... se SI... NON venderle!

 

Negli eventi "ti diamo una macchina fichissimissima velocissima e in due giri devi sorpassare 56 utilitarie" ne fai a bizzeffe di sorpassi perfetti.

 

Certo, gli showcase non pagano tantissimo e quindi il bonus sarà pochino...

 

 

A cavolo è molto difficile eseguirli.... In alcune carte te ne richiede addirittura 8 hehehe meglio che le vendo!

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

100 bauli? sicuro di non essere incappato nel glitch?

Non penso perché tutto è avvenuto subito dopo il msg della turn 10, prima si sono sbloccati 5 obiettivi uno dopo l'altro tra cui uno che avevo sbloccato 100 tute pilota e poi subito dopo i 100 bauli modifiche base. Ho impiegato circa 15 minuti per aprirli tutti uno a uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...