Vai al contenuto

Forza Motorsport 7


WRC66

Messaggi raccomandati

basta che sorpassi le auto passandoci vicino

 

Qualcuno ha capito con che criterio ti assegna i 'sorpassi perfetti'? Non riesco mai a completare una maledetta carta! Ho provato a superare in tutti i modi ma niente...


L'altra sera sono entrato nel multy pubblico ma non sono riuscito a trovare le stanze divise per classi, non ci sono più????

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è un bug oppure ho qualche regolazione da sistemare ma...i Drivatar avversari non hanno alcuna livrea personalizzata... :(

“Spulciando” nelle opzioni alla voce “mostra livree drivatar avversari” (o qualcosa del genere)...è impostato si “Si”...da lì nasce il mio dubbio...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà io vedo alcune livree personalizzate, diciamo che su 23 avversari un 10 sono con livree, ma qualcuno che gioca nel multy pubblico mi può diore se ci sono le gare divise per classi come succedeva sul 6?? L'altra notte (forse per l'ora tarda) non sono riuscito a trovarle

 

Non so se è un bug oppure ho qualche regolazione da sistemare ma...i Drivatar avversari non hanno alcuna livrea personalizzata... :(
“Spulciando” nelle opzioni alla voce “mostra livree drivatar avversari” (o qualcosa del genere)...è impostato si “Si”...da lì nasce il mio dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà io vedo alcune livree personalizzate, diciamo che su 23 avversari un 10 sono con livree, ma qualcuno che gioca nel multy pubblico mi può diore se ci sono le gare divise per classi come succedeva sul 6?? L'altra notte (forse per l'ora tarda) non sono riuscito a trovarle

 

Per quanto riguarda il multiplayer...non posso esserti di aiuto in quanto non l’ho ancora “toccato”...

Ad ogni modo...anch’io su 23 avversari ne ho solamente 5 o 6 con le livree personalizzate...

Quindi non è un “problema” (ammesso e non concesso che lo sia) solo mio. :(

Grazie per il chiarimento. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

di nulla, magari rispecchiano anche quello che fanno i tuoi amici nel gioco, ad esempio io attualmente sto facendo la carriera con le macchine che mi da senza mettere livree, quindi ci può stare che vedi il mio drivatar con auto senza livree, :ok:

 

 

Per quanto riguarda il multiplayer...non posso esserti di aiuto in quanto non l’ho ancora “toccato”...
Ad ogni modo...anch’io su 23 avversari ne ho solamente 5 o 6 con le livree personalizzate...
Quindi non è un “problema” (ammesso e non concesso che lo sia) solo mio. :(
Grazie per il chiarimento. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Nitro come ti dicevo in una coppa io avevo l'auto con la tua livrea e tu... no.

 

Tra l'altro ultima gara di quella coppa era suzuka corto sul bagnato e non riuscivo a tenerla in pista... pattinavo fuori da tutte le curve lente... a quel punto ho preso la tua stessa auto che era 4wd e son riuscito a guidare.

Il tuo drivatar ne sa. :-)

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho giocati tutti dal 3 in poi, compreso tutti gli Horizon e mi ha dato 5 bauli 'base' e 4/5 tute per premiarmi della fedeltà...

Ho cercato in internet se c'era qualcosa a riguardo ma tranne che modi di far crediti con la Nissan non ho trovato nulla. Probabilmente è una cosa anomala quella che mi è successa ma comunque la modalità con cui era avvenuta sembrava regolare:turn 10 che tramite msg direttamente su schermata di gioco e non nei menu dedicati mi ringrazia della mia fedeltà e per dimostrarlo hanno pensato a una serie di regali e poi da li è partito tutto. 100 bauli modifiche base e 100 tute pilota sbloccate,se regolare o meno questo non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà io vedo alcune livree personalizzate, diciamo che su 23 avversari un 10 sono con livree, ma qualcuno che gioca nel multy pubblico mi può diore se ci sono le gare divise per classi come succedeva sul 6?? L'altra notte (forse per l'ora tarda) non sono riuscito a trovarle

 

No, le pubbliche non sono divise per classi ma per categorie:muscle, hot match (che è una classe c), altre muscle, poi c'è un'altra categoria che è una classe S però con limitazioni particolari e infine auto giocattolo.

Ci sono 5 categorie online in tutto,non ci sono penalizzazioni,niente qualifiche, partite in 20 e più giocatori con 2 giri massimo delle piste complete..il multy per ora fa alquanto cacare ma vabbè

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bella caxxata, pensavo vista l'ora tarda di essere rintronato io, grazie per la delucidazione, il multy pubblico per ora può stare li, giocheremo come al solito in lobby private dove si possono usare le auto senza problemi di limitazioni :ok:

 

No, le pubbliche non sono divise per classi ma per categorie:muscle, hot match (che è una classe c), altre muscle, poi c'è un'altra categoria che è una classe S però con limitazioni particolari e infine auto giocattolo.

Ci sono 5 categorie online in tutto,non ci sono penalizzazioni,niente qualifiche, partite in 20 e più giocatori con 2 giri massimo delle piste complete..il multy per ora fa alquanto cacare ma vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma ci credo poco mi sa più da glitch da freeze del gioco

 

Non per dare contro all'utente capforz ma penso anche io sia stato un bug o similari. Io gioco dal primo capitolo, Forza Horizon compresi, e sono Ter10; ho vinto 22 (o 23, non ricordo bene, ma ricordo benissimo la rottura di p@lle nell'aprirli tutti) bauli e un po' (non ricordo proprio quante) di tute. 100 bauli mi sa tanto di errore del gioco.

 

Per chi chiedeva come fare i sorpassi perfetti, io li faccio passandogli a pelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non per dare contro all'utente capforz ma penso anche io sia stato un bug o similari. Io gioco dal primo capitolo, Forza Horizon compresi, e sono Ter10; ho vinto 22 (o 23, non ricordo bene, ma ricordo benissimo la rottura di p@lle nell'aprirli tutti) bauli e un po' (non ricordo proprio quante) di tute. 100 bauli mi sa tanto di errore del gioco.

 

Per chi chiedeva come fare i sorpassi perfetti, io li faccio passandogli a pelo.

A scanso di equivoci io ho riportato quello che mi è accaduto, poi se è un errore del gioco e non un vero regalo turn 10 questo non posso saperlo. La cosa mi incuriosisce maggiormente perché non ho trovato in rete casi come il mio, se qualcuno ne sa di più su questi "errori" mi piacerebbe saperlo, sicuramente se di errore si tratta l'ho accettato serenamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

sostanzialmente si come loyalty rewards hanno fatto dei regali premio ( nell'ordine di una 20ina in totale ) ... il glitch invece causato in gioco libero freezando il gioco fa si che vi siano casse in regalo... e da come hai detto : tot milioni, 100 tute ( già cento premi solo queste ) ecc mi sa proprio dovuto al glitch reiterato un po di volte ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Figata, ieri ho fatto una garetta da 10 giri a Suzuka, arrivo a metà ultimo giro senza benzina e con le gomme distrutte che non riuscivo manco a frenare :asd: :asd:

Comunque ho visto i video dei pitstop, che pena :asd:

Che cazz ci voleva a mettere due omini, bah.

Si perdono su queste cose...come quel dannato movimento delle braccia nella vista abitacolo

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Figata, ieri ho fatto una garetta da 10 giri a Suzuka, arrivo a metà ultimo giro senza benzina e con le gomme distrutte che non riuscivo manco a frenare :asd: :asd:

Comunque ho visto i video dei pitstop, che pena :asd:

Che cazz ci voleva a mettere due omini, bah.

Si perdono su queste cose...come quel dannato movimento delle braccia nella vista abitacolo

 

Io ho fatto l'esperienza del pit nella carriera in singolo: serie Breakout, "endurance" a Spa con la Corvette.

Un'oretta di gara circa (non ricordo quanti giri), e a 3/4 della durata le gomme anteriori erano finite (un bel rosso nell'hud, e se ricordo anche il messaggino che mi avvertiva di quanto fossero deteriorate), ed iniziava ad essere chiaro che anche pensando di concludere sulle tele (peraltro anche se il comportamento non era severissimo, si sentiva il peggioramento di aderenza) non sarebbe bastato il carburante. Sempre dall'hud venivano segnalate le soste dell'IA, ma pensavo che fossero anche dovute a riparazioni da incidenti.

Ero in testa (abbastanza easy arrivarci) con margine tranquillo ma non sufficiente per pittare e rientrare davanti a tutti.

Effettivamente il pit non è che sia stato reso granché a livello di "cinema", ma onestamente badavo più a indovinare in quale posizione sarei rientrato. [sarò anche rientrato nel traffico, ho ripreso a tirare come un matto per recuperare, ma poi hanno pittato anche gli altri che avevo davanti... quindi easy win].

 

Comunque in tema di gare lunghe da pit, se si fa crescere la difficoltà degli avversari, è straconsigliato allungare le durate delle gare. Senza qualifiche (ok, amen, è caratteristica fissa della serie, salvo applicare le modifiche), si parte troppo indietro per poter completare rimonte soddisfacenti nei pochi giri delle gare medie/standard. E poi pagano più crediti da spendere...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...