Vai al contenuto

Forza Motorsport 7


WRC66

Messaggi raccomandati

il fatto che abbiano sempre fatto così " sbagliando " non significa che devono continuare :asd:

era più logico dare la possibilità di fare il cambio pilota entrando nei box come avviene su altri titoli, non credo fosse una cosa tanto complicata da mettere oppure poter salvare arrivati ad un certo numero di giri

 

non direi proprio stronzata, semplicemente le endurance sono sempre state così fin da forza1...

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti si tratta di una cagata madornale il non aver inserito i rivali divisi per classe/pista come sul 6, mi auguro che venga introdotto con qualche aggiornamento

 

la carriera infatti ho sempre detto che così era migliore, è che han tolto cose fondamentali della serie ... infatti ora mi ritrovo praticamente a giocare solo in " gioco libero " e qualche multiplayer privato... i rivali sono pessimi.. nessuna classifica...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh finito ora la endurance ( 2 ore 59 minuti ) .. completato tutta la carriera! ora posso iniziare a divertirmi a preparare le auto

Ciao, solo una mia curiosità : ricordo che in precedenza avevi scritto che volevi terminare la carriera il prima possibile, come mai ? Io invece me la voglio godere il più a lungo possibile, infatti la novità della durata della gara da poter scegliere l'ho molto aprezzata, infatti come standard ho messo durata lunga su ogni singola gara, comunque complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo completarla per vedere se mi sbloccava altre auto e prendere le auto premio delle serie, io principalmente sui vari forza faccio drifting e hotlap ( oltre alle livree ), quindi la carriera mi ha sempre interessato relativamente poco, in fm7 la carriera è impostata in modo che ti " obbliga " a farla per poter accedere a più auto possibile ( e ovviamente per fare crediti ) quindi l'ho apprezzata per questo, a parte le gare inutili coi fuoristrada e altre amenità importate dalla serie horizon, ora che finalmente l'ho completata ( sia standard che elite ) posso dedicarmi alle cose che preferisco

Link al commento
Condividi su altri siti

magari, spero proprio che venga introdotta questa cosa, a parte giocare on line con gli amici in private, i rivali su ogni pista/classe era l'unica cosa che facevo volentieri

 

 

o se non vogliono metterli come " rivali " almeno in gioco libero ci fosse l'opzione tipo gara : Time Attack / Hot lap , con relativa classifica e saremmo apposto ( come era nei vecchi forza su 360 )

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatta ieri sera! se la modifichi riesci a mettere gli alettoni regolabili rinunciando a qualche kw


le nuove auto dal venditore specializzato ( niente di speciale secondo me )

 

1970 Chevrolet El Camino Super Sport 454 ( 35.075 Cr )
2015 McLaren 570s Coupè ( 264.500 Cr )
2009 Pagani Zonda Cinque Roadster ( 1.437.500 Cr )

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatta ieri sera! se la modifichi riesci a mettere gli alettoni regolabili rinunciando a qualche kw

le nuove auto dal venditore specializzato ( niente di speciale secondo me )

 

1970 Chevrolet El Camino Super Sport 454 ( 35.075 Cr )

2015 McLaren 570s Coupè ( 264.500 Cr )

2009 Pagani Zonda Cinque Roadster ( 1.437.500 Cr )

 

Le auto del venditore specializzato sono auto "un pò taroccate" (...) rispetto al modello standard che compreresti dal concessionario?

 

Io ho apprezzato il ripensamento di Turn 10 sulla bega VIP (con le auto nuove e la milionata) ma son passati i giorni e 'sti premi VIP doppi ancora non saltano fuori. E sono milioni di crediti che mi son perso, facendo la modalità carriera.

 

A me (al contrario di Nitro) piace collezionare quante più auto possibili e mi sono già trovato nella triste situazione di dover passare un auto premio perchè era costosissima ancorchè scontata. Ho fatto ciao ciao alla Renault F1 (muoro a pensarci)

 

Gioco la carriera.

Faccio punti.

Quando supero il livello (sono over 100 ormai) sblocca l'auto premio.

Se è gratis prendo

Se costa poco prendo

Se costa scontata comunque una fortuna devo rinunciarci e prendere la tuta da pilota (sigh)

-------

 

Con i reward VIP doppi non avrei dovuto sacrificare nulla.

 

A oggi le auto del venditore specializzato le ho prese tutte ma la Pagani Zona da 1.400.000 la vedo dura...

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

le auto del venditore specializzato sono quelle auto bloccate nella collezione che non potresti comprare normalmente..

 

pensa che io del VIP ora me ne farei gran poco dato che ho finito la carriera.. comunque a quanto han detto al prossimo aggiornamento ci sarà il bonus vip

 

Cercherò di mettere da parte i crediti nella settimana in corso. Venerdì dovrebbero arrivare 400K dai rewards settimanali.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso tra questo e project cars 2...

Ho visto che la carriera è cambiata, sono 5 coppe per arrivare a quella finale mi sembra.

Nitro tu che l'hai finita che voto le daresti? Ripetitività?
Hanno messo quelle maledette qualifiche oppure si parte sempre verso il fondo e si deve volare rispetto a tutti per recuperare?

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Le qualifiche non ci sono e parti a metà schieramento. Tipico di Forza.

 

La differenza è che puoi impostare la gara di durata standard - lunga - lughissima.

 

Quindi se sei bravo (e hai tempo per allungare le gare) puoi settare su "lunga"

 

Una gara di 2 giri diventa di 7 e a questo punto hai 7 giri per andare a prendere i primi.

 

(cosa che io ho fatto in determinate gare su piste a me indigeste, dove non c'era verso per me di recuperare 10 posizioni senza giocare al demolition derby... e non volevo abbassare ulteriormente il livello di difficoltà)

 

Io sono indeciso tra questo e project cars 2...

Ho visto che la carriera è cambiata, sono 5 coppe per arrivare a quella finale mi sembra.

Nitro tu che l'hai finita che voto le daresti? Ripetitività?
Hanno messo quelle maledette qualifiche oppure si parte sempre verso il fondo e si deve volare rispetto a tutti per recuperare?

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...