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Aggiornamento fatto. Auto gratis. Drag. Forzathon. Ecc   Pure le auto del concessionario a settimanale costano pochissimo!   La caddy fe a 100 crediti!

il 19 esce il pacchetto di febbraio e ci sarà anche l'aggiornamento per fixare il problema con forzathon , hanno esteso la chiusa degli attuali forzathon al 23 febbraio dato che molti hanno il problem

Un paio di domande:

 

- Su alcuni campionati, non ho il massimo del punteggio (del tipo, 990 punti su 1000), per sbloccare tutto, devo rifarli per avere il massimo del punteggio?

 

- Da qualche giorno uso il joypad della One X, che penso sia come quello della One S: è normale che il grilletto del freno, per più di metà corsa non freni? Frena negli ultimi pochi millimetri della corsa, per cui modularlo è veramente difficoltoso. Con il joypad della One Fat che ho utilizzato fino a pochi giorni fa, anche se premevo il grilletto per pochi millimetri, l'auto frenava.

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Ragazzi probabilmente avete già risposto a questa domanda, a fine gara spesso si bugga l’audio con il ticchettio continuo di quando assegna i crediti e l’unico modo per farlo smettere è riavviare il gioco. Se abbasso il volume della ui migliora un po’ ma continuò a sentirlo leggermente. È un bug noto ai turn10? Conoscete un modo per fare che ciò non avvenga?

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Si, devi rifarli per avere il segno di spunta del 100%, purtroppo devi vincere tutte le gare, penso anchio che sia una cagata dato che il campionato lo avevi già vinto (stesso problema del sottoscritto :D) , per il discorso grilletto pad vai sul setting avanzato dello stesso controlla se nelle impostazioni c'è per caso una zona morta , se si, portala a 0

Un paio di domande:

- Su alcuni campionati, non ho il massimo del punteggio (del tipo, 990 punti su 1000), per sbloccare tutto, devo rifarli per avere il massimo del punteggio?

- Da qualche giorno uso il joypad della One X, che penso sia come quello della One S: è normale che il grilletto del freno, per più di metà corsa non freni? Frena negli ultimi pochi millimetri della corsa, per cui modularlo è veramente difficoltoso. Con il joypad della One Fat che ho utilizzato fino a pochi giorni fa, anche se premevo il grilletto per pochi millimetri, l'auto frenava.

 

Si, succede anche a me, vai nelle impostazioni audio del gioco ed abbassa gli effetti audio interfaccia

Ragazzi probabilmente avete già risposto a questa domanda, a fine gara spesso si bugga l’audio con il ticchettio continuo di quando assegna i crediti e l’unico modo per farlo smettere è riavviare il gioco. Se abbasso il volume della ui migliora un po’ ma continuò a sentirlo leggermente. È un bug noto ai turn10? Conoscete un modo per fare che ciò non avvenga?

Modificato da Xbox360Mod
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il pad della X l'ho usato fin'ora solo un paio di volte , effettivamente me l'aspettavo migliore , il mio ad esempio ha il D-Pad che va per conto suo e si sente che è " economico " passatemi il termine, per fortuna 1 mesetto fa avevo comprato il patrol tech ed è veramente tutt'altra cosa anche se in teoria di base dovrebbero essere la stessa cosa


quanto è odioso non poter fare un minimo di assetto a quella mustang.. io le muscle car da guidare non le ho mai digerite..

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Si, devi rifarli per avere il segno di spunta del 100%, purtroppo devi vincere tutte le gare, penso anchio che sia una cagata dato che il campionato lo avevi già vinto (stesso problema del sottoscritto :D) , per il discorso grilletto pad vai sul setting avanzato dello stesso controlla se nelle impostazioni c'è per caso una zona morta , se si, portala a 0

 

Che p@lle! Ogni tanto ci gioco con un amico e non sempre arriva primo. E per colpa di qualche gara, devo rifare l'intero campionato; dessero almeno la possibilità di rifare le singole gare... :icon_mad:

 

Per il joypad...dove trovo l'impostazione per la zona morta? Su impostazioni -> device -> controller non l'ho trovata. :?:

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non era già scesco a 103 euro? almeno fino ad un paio di settimane fa lo vedevo a quel prezzo su amazon.. comunque tra elite e " normale " sui giochi di auto non cambia nulla, l'elite è più adatto per gli sparatutto diciamo, io stavo valutando il razer ma poi mi è capitato il patrol tech ad un buon prezzo e per ora sono appostissimo così

Modificato da NitroDrift
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Off topic, sono in un laboratorio top secret (vabbè più o meno...)

 

Devo fare attenzione a non sbavare ma tra materiale di catalogo appeso (Ferrari 200x), una pila di Brad Keselowski nuove di pacca e una pressa asciugatrice che sta sfornando la tuta di Daniel Ricciardo non è facile.

 

Wow.

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

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non era già scesco a 103 euro? almeno fino ad un paio di settimane fa lo vedevo a quel prezzo su amazon.. comunque tra elite e " normale " sui giochi di auto non cambia nulla, l'elite è più adatto per gli sparatutto diciamo, io stavo valutando il razer ma poi mi è capitato il patrol tech ad un buon prezzo e per ora sono appostissimo così

Scusami ma ti devo correggere , io ho speso 1 anno e mezzo fa 149 euro solo per utilizzarlo con i giochi racing, è abissale la differenza con quello standard.

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Io ed un mio amico avevamo sempre tempi simili, ci ballava il mezzo secondo o il secondo a volte a vantaggio suo, a volte a vantaggio mio (tutti e 2 con pad standard),da quando ho preso l'elite e guardo i tempi sul giro tra me e lui la differenza è arrivata anche a 5/6 secondi a mio vantaggio,i soldi che ho speso per il pad elite li vale tutti fino all'ultimo centesimo.

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Ragazzi c’e Qualche anima pia che mi spiega un po’ le varie sezioni di forza 7 ? Per il momento gioco in “ gioco libero” ma se qualcuno mi spiegasse le varie sezioni al interno del gioco...poi una cosa ho preso l’audi rs5 ho apportato tutte le modifiche ma quando vado ad omologare non mi monta tutti i pezzi al massimo , praticamente non ho tutti cavalli perché i pezzi da corsa non me li omologa, è normale?

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