Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

http://78.media.tumblr.com/a60669080c3b1ea9dc35c2ca4cee6d41/tumblr_oq99zktJqx1tlsda4o1_500.gif

Aggiornamento fatto. Auto gratis. Drag. Forzathon. Ecc   Pure le auto del concessionario a settimanale costano pochissimo!   La caddy fe a 100 crediti!

il 19 esce il pacchetto di febbraio e ci sarà anche l'aggiornamento per fixare il problema con forzathon , hanno esteso la chiusa degli attuali forzathon al 23 febbraio dato che molti hanno il problem

c'è da qualche parte ma onestamente ora non lo ricordo non avvio il gioco dal 21 ,

comunque mi hanno risposto oggi, semplicemente dicendomi che ci stanno lavorando che mi daranno info in seguito

:ok: Vediamo quanti bug nuovi generano per risolverne uno. :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'é scritto a video in basso a destra come avviare il forzavista in home, nel pre gara sui circuiti é uguale , basta premere la levetta di destra

OK grazie, nella home ho schiacciato un po' tutto ma non andava, nel pre gara mai provato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso il gioco abbia sclerato male: accendo la console e mi dice che il gioco ha bisogno di un aggiornamento, lo avvio e mi sta scaricando di nuovo tutti i 95giga!

Spero non aver perso il salvataggio come successo ad altri, perché sennò viene giù il signore dalla croce...

Per fortuna non ho perso niente! :dance:

una domanda: chi ha avuto problemi col salvataggio e l'aggiornamento ha il gioco su hd interno o esterno?

Hd interno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Old Gamer 73

stanno facendo un sondaggio così anche da un'altra parte per capire se i problemi sono collegati anche a quale hd si usa, io al momento ho tutto su quello esterno e , toccando i gioielli, non ho ancora avuto problemi

Idem con patatine fritte ... :paura:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda: chi ha avuto problemi col salvataggio e l'aggiornamento ha il gioco su hd interno o esterno?

Sempre su HD interno. Comunque nel passaggio da One fattona a X:

- non sono riuscito a fare il transfer da HD interno della fattona ad HDD esterno "di transito" del solo Forza 7 (ha funzionato per Destiny 2 e le varie app)

- alla reinstallazione sulla X comunque non ho perso nulla perché è stato recuperato il salvataggio della "fattona", sia lodato il cloud o il poco che l'HDD esterno era riuscito comunque a mangiare

Tempo definitivo di Dan Greenawalt a Laguna Seca con la Shelby 350GT: 1'37"343

https://twitter.com/dan_greenawalt/status/934217445291593728

imbattibile

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ci provo, tanto ormai posso fare tutti i test del mondo

se hai modo prova a copiare tutto su un'esterno e rifare il sync

alto, pensavo migliorasse di più, lo avevo battuto allora, non so se restano i tempi comunque nei rivali oppure ma prorio cancellato da ogni dove

Tempo definitivo di Dan Greenawalt a Laguna Seca con la Shelby 350GT: 1'37"343

https://twitter.com/dan_greenawalt/status/934217445291593728

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, si possono mettere all'asta le Forza Edition. E per un ossessivo come me che non sopporta i doppioni nel garage è una grandissima notizia. :dance:

In precedenza, spacchettavo un baule, trovavo auto doppia, la mettevo subito in vendita. Settaggi di default (prezzo di partenza, prezzo massimale, asta di un ora) e nel giro di qualche minuto andavo a incassare. Erano auto comuni e si vendevano in un amen.

Con le Forza Edition ho preferito cancellare le aste iniziali e lavorarci un pò: mi sembra una follia il prezzo massimale (5.500.000 NON riducibile!) per cui ho optato per l'asta lunga (24 ore) sperando di portare a casa il massimo possibile.

Venghino Siori venghino!

Chevrolet Camaro ZL1 FE

Maserati Gran Turismo S FE

Jaguar F Type Project 7 FE

-------------------

Nitro, amico mio :asd: so quanto adori riempirti il garage di auto inutili... che cosa ti tieni a fare quel malloppo che poi arriva il governo e te lo tassa?!

Son lì che aspettano te, 5.500.000 x 3 = con 16milioniecinquecentomilacrediti* te le porti a casa :read: :asd:

Ti farei lo sconto "amici di forum e amici di X-Box Live" ma non è ancora stato implementato in game. :fischio:

Peccato :squile:

* = mecojoni, non penso di averli neanche sommando tutti i crediti di tutti i giochi Turn 10 :crazy: e ho iniziato con forza 2.

torrisone.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...