Vai al contenuto

problema xbox one e fibra telecom


flowerbisu

Messaggi raccomandati

salve a tutti.

qualcuno mi può aiutare sto uscendo pazzo.. :whew:

da poco ho messo la fibra tim.

da quando ho questo modem (per intenderci il modem AG COMBO sercomm) sto avendo dei problemi con i party.

la connessione va benissimo ma ogni 20 minuti mi caccia dai party (sia con wifi che cablato).

spero che qualcuno mi può aiutare.

ho nat aperto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.

qualcuno mi può aiutare sto uscendo pazzo.. :whew:

da poco ho messo la fibra tim.

da quando ho questo modem (per intenderci il modem AG COMBO sercomm) sto avendo dei problemi con i party.

la connessione va benissimo ma ogni 20 minuti mi caccia dai party (sia con wifi che cablato).

spero che qualcuno mi può aiutare.

ho nat aperto.

 

Purtroppo non se l'unico ad avere queste cadute dal party con la fibra di telecom.

Ho 3 amici con il tuo stesso identico problema e non sanno nemmeno loro come risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiando router, se guardate on line ma anche qui nel topic della ONE S ci sono diversi utenti che per risolvere il problema disconnessione si sono presi un altro router

 

 

salve a tutti.

qualcuno mi può aiutare sto uscendo pazzo.. :whew:

da poco ho messo la fibra tim.

da quando ho questo modem (per intenderci il modem AG COMBO sercomm) sto avendo dei problemi con i party.

la connessione va benissimo ma ogni 20 minuti mi caccia dai party (sia con wifi che cablato).

spero che qualcuno mi può aiutare.

ho nat aperto.

 

 

 

Purtroppo non se l'unico ad avere queste cadute dal party con la fibra di telecom.
Ho 3 amici con il tuo stesso identico problema e non sanno nemmeno loro come risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non se l'unico ad avere queste cadute dal party con la fibra di telecom.

Ho 3 amici con il tuo stesso identico problema e non sanno nemmeno loro come risolvere.

se risolvono fammi sapere.. pensa che oltre ai party a raimbow six siege finisco la partita con tt i round ecc.. vedo la schermata delle statistiche finali e poi quando cerca un'altra partita mi fa errore matchmaking. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, anche io come te avevo lo stesso problema con modem AG COMBO sercomm, sembra proprio essere il modem a fare schifo. L'unica soluzione è aprire il DMZ del router, così risolvi il problema.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...