Skend Inviato 18 Settembre 2017 Condividi Inviato 18 Settembre 2017 Scusa ... guarda in prima pagina gli store indicati. Non guardare solo su G2A.Per la Russia, come ti è stato detto prima, le puoi acquistare anche da PinoDJ o in alternativa su SeaGM.Per HK puoi vedere anche su play-asiaPer Singapore CDKeyPlus ad esempio. Io FIFA 18 ad esempio l'ho preso su Singapore acquistando le gift su cdkeyplus Sisi, sto guardando anche gli altri siti in prima pagina..era solo una info su G2a se sapevate cosa intendevano con Europe su quelle gift.. Cmq grazie! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 18 Settembre 2017 Condividi Inviato 18 Settembre 2017 Sisi, sto guardando anche gli altri siti in prima pagina..era solo una info su G2a se sapevate cosa intendevano con Europe su quelle gift.. Cmq grazie!Honk Kong ti consiglio seagm.. Ho acquistato life is strange giusto un paio di settimane fa.. Codici istantanei, su playasia bisogna aspettare un poco 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 18 Settembre 2017 Condividi Inviato 18 Settembre 2017 Ma il resto delle gift nn andava in beneficenza? 1 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 18 Settembre 2017 Condividi Inviato 18 Settembre 2017 si, ai membri del forum che danno consigli ed aiuti :D Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 18 Settembre 2017 Condividi Inviato 18 Settembre 2017 Su Xbox-Now per le gift russe consigliano queste http://www.xbox-now.com/news https://nilt.ru/catalog/microsoft/podarochnaya_karta_xbox/?pid=12 Gift Card da 2.000 rubli (giusti giusti per FMS7 versione standard) a 1.726 rubli (circa 25 euro) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 18 Settembre 2017 Condividi Inviato 18 Settembre 2017 Grazie ragazzi! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 18 Settembre 2017 Condividi Inviato 18 Settembre 2017 (modificato) oggi ho acquistato da g2a 2 gift card (una da 50usd e una da 10) e 1 abbonamento annualeL'annuale e la gift da 10 dollari riscattate con successo,quella da 50 mi dava codice già usato,ho aperto subito contestazione su paypal e direttamente su g2asu g2a compilato tutti i dati e aperta alleCreated: 18.09.2017 13:56 Adesso il reclamo dice: Seller (18.09.2017 14:11)The Seller has agreed to refund the purchased product(s). The Buyer shall receive the refund according to the payment method used in the order. This case is considered resolved. Fino a quà ci siamo ma al momento non ho ricevuto l'accredito su paypal...consigli?se vado nella pagina i miei ticket(ovvero la contestazione) mi da status completed...ma non dovrei dire io se mi ha rimborsato o meno?!? edit: ho parlato con l'assistenza in chat e dicono che il venditore ha accettato e che arriverà il rimborso...vostre esperienze in merito? personalmente è la prima volta che ho un problema con una key presa da loro Modificato 18 Settembre 2017 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 18 Settembre 2017 Condividi Inviato 18 Settembre 2017 oggi ho acquistato da g2a 2 gift card (una da 50usd e una da 10) e 1 abbonamento annualeL'annuale e la gift da 10 dollari riscattate con successo,quella da 50 mi dava codice già usato,ho aperto subito contestazione su paypal e direttamente su g2asu g2a compilato tutti i dati e aperta alleCreated: 18.09.2017 13:56 Adesso il reclamo dice: Seller (18.09.2017 14:11)The Seller has agreed to refund the purchased product(s). The Buyer shall receive the refund according to the payment method used in the order. This case is considered resolved. Fino a quà ci siamo ma al momento non ho ricevuto l'accredito su paypal...consigli?se vado nella pagina i miei ticket(ovvero la contestazione) mi da status completed...ma non dovrei dire io se mi ha rimborsato o meno?!? edit: ho parlato con l'assistenza in chat e dicono che il venditore ha accettato e che arriverà il rimborso...vostre esperienze in merito? personalmente è la prima volta che ho un problema con una key presa da loroSe non ti danno il rimborso entro un paio di giorni procedi con PayPal.. così feci io.. Dicevano contestazione risolta a mio favore ma l'accredito latitava.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 18 Settembre 2017 Condividi Inviato 18 Settembre 2017 Se non ti danno il rimborso entro un paio di giorni procedi con PayPal.. così feci io.. Dicevano contestazione risolta a mio favore ma l'accredito latitava..grazie,aspetto qualche giorno nel frattempo ho già attivato la contestazione su paypal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 18 Settembre 2017 Condividi Inviato 18 Settembre 2017 FORZA MOTORSPORT 7 - RUSSIA Ciao a tutti,non vorrei creare allarmismi, ma mi è venuto un dubbio.Siamo sicuri che FM7 da 1999 rubli sia il gioco completo ?Ve lo chiedo perché sullo store ITA la versione STANDARD me lo dà ancora da acquistare. E se andate a tradurre il titolo di quello che abbiamo acquistato c'è scritto "PRODUZIONE STAGIONALE". Siamo sicuri di aver acquistato la cosa giusta ?Potete controllare anche voi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 18 Settembre 2017 Condividi Inviato 18 Settembre 2017 nn sono tra quelli che ha o vuole acquistare ma il sito store checker... dice che a 2000 rubli ci sta la versione standard.. quindi dovrebbe essere quella Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 18 Settembre 2017 Condividi Inviato 18 Settembre 2017 Infatti in teoria dovrebbe essere così. Ma se vado sulla versione standard, me lo dà ancora da acquistare, mentre se vado su “Forza Motorsport 7” senza alcuna dicitura, mi dà RIPRODUCI. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 18 Settembre 2017 Condividi Inviato 18 Settembre 2017 Infatti in teoria dovrebbe essere così. Ma se vado sulla versione standard, me lo dà ancora da acquistare, mentre se vado su Forza Motorsport 7 senza alcuna dicitura, mi dà RIPRODUCI.Credo sia perché la versione day one è leggermente diversa dalla standard, nel senso che ci sono cazzatine come bonus preorder È come se fosse un bundle con la standard più il bonus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 Raga, nn sono più attento a come girano le cose sul modo xbox a causa lavoro... Chi di voi mi consiglia dove prendere un anno di abbonamento Gold a ottimo prezzo? Lo scorso anno me ne uscii con 33 euri Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 Raga, nn sono più attento a come girano le cose sul modo xbox a causa lavoro... Chi di voi mi consiglia dove prendere un anno di abbonamento Gold a ottimo prezzo? Lo scorso anno me ne uscii con 33 euri io alla fine l'ho preso su Press-Start.....al momento dovrebbe essere il più conveniente..... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
free devil Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 Infatti in teoria dovrebbe essere così. Ma se vado sulla versione standard, me lo dà ancora da acquistare, mentre se vado su “Forza Motorsport 7” senza alcuna dicitura, mi dà RIPRODUCI.Se da xbox.com settato in italiano provi a preordinare la versione ita, vedrai che ti uscirá la scritta "Hai già acquistato questo prodotto. Quindi non preoccuparti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 Se da xbox.com settato in italiano provi a preordinare la versione ita, vedrai che ti uscirá la scritta "Hai già acquistato questo prodotto. Quindi non preoccuparti. Ho controllato dal sito, in effetti ora sembra tutto ok. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 Se non ti danno il rimborso entro un paio di giorni procedi con PayPal.. così feci io.. Dicevano contestazione risolta a mio favore ma l'accredito latitava..Mmmm ancora niente,per adesso ho aperto la segnalazione,dici di passare direttamente il caso a paypal?perchè Prima di presentare un reclamo, ecco cosa devi sapere:A quel punto non potrai più comunicare direttamente con il venditore.Eventuali offerte di rimborso da parte del venditore verranno annullate.PayPal può richiedere fino a 30 giorni per rivedere il reclamo e prendere una decisione.Esamineremo le informazioni fornite e i messaggi che tu e il venditore avete scambiato in riferimento alla transazione.Una volta presa una decisione, questa sarà definitiva e il reclamo verrà chiusoche mi consigliate? il punto due dice che una volta passato il caso devo aspettare una loro decisione e se mi rimborsasse bloccherebbero l'accredito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 Mmmm ancora niente,per adesso ho aperto la segnalazione,dici di passare direttamente il caso a paypal?perchè Prima di presentare un reclamo, ecco cosa devi sapere:A quel punto non potrai più comunicare direttamente con il venditore.Eventuali offerte di rimborso da parte del venditore verranno annullate.PayPal può richiedere fino a 30 giorni per rivedere il reclamo e prendere una decisione.Esamineremo le informazioni fornite e i messaggi che tu e il venditore avete scambiato in riferimento alla transazione.Una volta presa una decisione, questa sarà definitiva e il reclamo verrà chiusoche mi consigliate? il punto due dice che una volta passato il caso devo aspettare una loro decisione e se mi rimborsasse bloccherebbero l'accredito?Onestamente nn so se ti bloccherebbero l'accredito, perché in teoria il razionale di rivolgersi a paypal è che nn è stato trovato l'accordo col venditore.. Puoi aspettare un altro paio di giorni, o contattare il venditore direttamente.. Se nn risponde affidi tutto a PayPalSe dovessi sbilanciarmi dico che difficilmente il venditore ti rimborserà.. PayPal lo farà invece Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 Onestamente nn so se ti bloccherebbero l'accredito, perché in teoria il razionale di rivolgersi a paypal è che nn è stato trovato l'accordo col venditore.. Puoi aspettare un altro paio di giorni, o contattare il venditore direttamente.. Se nn risponde affidi tutto a PayPalSe dovessi sbilanciarmi dico che difficilmente il venditore ti rimborserà.. PayPal lo farà inveceGrazie per le dritte,aspetto un paio di giorni ancora,il venditore su g2a ha accettato il rimborso e parlando con l'assistenza mi hanno detto don't worry...a me preme prima che esca fifa 18 più che altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 Grazie per le dritte,aspetto un paio di giorni ancora,il venditore su g2a ha accettato il rimborso e parlando con l'assistenza mi hanno detto don't worry...a me preme prima che esca fifa 18 più che altroSu questo purtroppo penso che sia difficile.. Nel caso in cui il venditore accetti di rimborsarti OK i soldi dovrebbero essere disponibili in pochi giorni.. Se si va in mano a PayPal ci saranno dei tempi.. PayPal chiederà a te e al venditore di fornire la vostra versione, presumibilmente il venditore NON risponderà ma cmq avrà un tot di giorni a disposizione.. Passati questi PayPal esamina la pratica e nel giro di tot giorni prende la decisione.. Poi deve passare qualche altro giorno lavorativo per il pagamento.. Insomma io fui rimborsato dopo 17 giorni e avevo aperto il reclamo quasi subito.. Quindi dubito ti rimborsano per il 29.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BabbaYag4 Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 Su questo purtroppo penso che sia difficile.. Nel caso in cui il venditore accetti di rimborsarti OK i soldi dovrebbero essere disponibili in pochi giorni.. Se si va in mano a PayPal ci saranno dei tempi.. PayPal chiederà a te e al venditore di fornire la vostra versione, presumibilmente il venditore NON risponderà ma cmq avrà un tot di giorni a disposizione.. Passati questi PayPal esamina la pratica e nel giro di tot giorni prende la decisione.. Poi deve passare qualche altro giorno lavorativo per il pagamento.. Insomma io fui rimborsato dopo 17 giorni e avevo aperto il reclamo quasi subito.. Quindi dubito ti rimborsano per il 29..Io ho aperto un reclamo il 15 settembre e per un acquisto effettuato il 12 settembre. Il venditore è invitato a rispondere entro il 25.Stranamente oggi dopo 7 giorni si è deciso a rispondere ma voleva un'immagine con l'errore che mi dava il codice da riscattare.Per il momento da sempre la stessa data di fine indagine. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 Io ho allegato la foto con l'errore del codice già usato direttamente nella pratica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 Io ho aperto un reclamo il 15 settembre e per un acquisto effettuato il 12 settembre. Il venditore è invitato a rispondere entro il 25.Stranamente oggi dopo 7 giorni si è deciso a rispondere ma voleva un'immagine con l'errore che mi dava il codice da riscattare.Per il momento da sempre la stessa data di fine indagine.Idem a me, ho dovuto fare screen e mandarli, ma lo fanno solo per farti perdere tempo, poi spariscono non rispondendo più e Paypal chiude la controversia e ti rimborsa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 a me è capitato un paio di volte e nn hanno risposto, non c'è stato neanche la necessità di inviare la foto.. è solo una questione di tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.