Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Kana endo ha scritto:

Salve,so che si può ancora fare la conversione gold in pass ultimate,volevo solo sapere se la procedura è da fare tramite vpn come ho fatto l ultima volta o se è cambiato qualcosa,tipo regioni limitate o fare la procedura da console ecc.grazie

ciao, io l'ho fatta a dicembre e senza VPN, ovviamente sia il mese di pass che i 36 mesi di gold erano con codici UE, quindi la VPN non è stata necessaria.
Se prendi codici extra UE (tipo brasile o altri) allora credo ti serva per forza la VPN

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cuffa86 ha scritto:

ciao, io l'ho fatta a dicembre e senza VPN, ovviamente sia il mese di pass che i 36 mesi di gold erano con codici UE, quindi la VPN non è stata necessaria.
Se prendi codici extra UE (tipo brasile o altri) allora credo ti serva per forza la VPN

 

Scusate ma se si riscatta direttamente da console cambiando la regione non è più semplice? O non si può fare più per gli abbonamenti?

Io vorrei prendere gli abbonamenti brasiliani che si trovano sui 30€ annui e fare la conversione sempre col mese di ultimate brasiliano...si può fare direttamente da console?

Modificato da arpia'80
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, arpia'80 ha scritto:

Scusate ma se si riscatta direttamente da console cambiando la regione non è più semplice? O non si può fare più per gli abbonamenti?

Io vorrei prendere gli abbonamenti brasiliani che si trovano sui 30€ annui e fare la conversione sempre col mese di ultimate brasiliano...si può fare direttamente da console?

Aspettiamo il buon snake o gli altri esperti per chiarimenti.fsrlo da console senza vpn sarebbe molto più comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo e avevo una domanda. Leggo che per comprare da MS esteri servono gift cards di quel paese, ma cosa succede se usassi paypal direttamente sul Microsoft store di Taiwan per prendere un dlc di un gioco? vedo che c'è l'opzione di paypal.

ok ho letto che non si può dai vari commenti, ma se si acquistano gift cards quindi bisogna per forza superare il valore del gioco, in quanto non si può integrare in nessuna maniera la cifra mancante con pagamento elettronico, ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, stoneface ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuovo e avevo una domanda. Leggo che per comprare da MS esteri servono gift cards di quel paese, ma cosa succede se usassi paypal direttamente sul Microsoft store di Taiwan per prendere un dlc di un gioco? vedo che c'è l'opzione di paypal.

ok ho letto che non si può dai vari commenti, ma se si acquistano gift cards quindi bisogna per forza superare il valore del gioco, in quanto non si può integrare in nessuna maniera la cifra mancante con pagamento elettronico, ho capito bene?

Succede che ti darà errore perchè l'indirizzo di fatturazione che hai su Paypal va in conflitto con l'indirizzo di fatturazione del posto che va messo obbligatoriamente

 

Se riesci a raggiungere l'importo esatto con le gift bene altrimenti quello che eccede rimane sul conto per futuri acquisti

Modificato da Pinodj
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/3/2023 at 11:36, Xbox360Mod ha scritto:

se leggi i post iniziali di questa pagina c'è la tua stessa domanda con relativa riposta

Ok.grazie.ma se posso fare la conversione a 1 euro devo farla tramite console e la stessa regione del gold o farla da PC sempre con vpn ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi sapete se ci sono ancora problemi nel riscattare le key turche/argentine tramite Vpn? Con NordVpn ho avuto molti problemi quando ho dovuto riscattare 36 mesi di gold e vorrei sapere se c'è una vpn che riesce ad aggirare il problema della geolocalizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, dickfrey ha scritto:

Ho trovato su eneba la PC/XBOX LIVE Key ARGENTINA di un gioco che punto da un po' e che non va mai in sconto.

Quindi se procedo come al post 2, con Urban VPN, nessun problema ?

E' da un po' che sono fermo con gli acquisti dall' estero.

Grazie

devi provare non c'è una legge certa i merito, di solito va bene, ma se ci sono problemi ne testi un altra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 11/4/2023 at 17:05, Perro ha scritto:

Ciao ragazzi, ho comprato la Series X e per me è tutto nuovo. È possibile acquistare dallo store Xbox argentina? Leggo che oltre al prezzo del gioco si devono aggiungere tasse del 70% circa

In Aregentina NON è possibile fare acquisti e nemmeno in Turchia Causa assenza di Gift Card in moneta locale per il pagamento

Se hai un CC locale puoi fare acquisti altrimenti no!!

Ungheria Islanda e Brasile invece è possibile fare acquisti in Brasile con Gift in moneta locale  ..Ungheria e Islanda con Postepay 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Hellspawn ha scritto:

Buongiorno le ho comprato mesi fa su seagm che erano più convenienti di eneba, zero difficoltà io le ho sempre riscattate da console e mai avuto problemi da console 

Gentilissimo.ho visto che jedi aurvivor costa meno in sud Africa,dove trovo le gift card per quel paese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...