Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

• Risposte 7,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

Per il riscatto delle gift: Compri le gift su siti terzi e paghi come ti pare Vai sul sito xbox.com SENZA VPN, Cambi regione (in questo caso USA). Cerchi il gioco e clicchi su ACQUISTA Riscatti le gi

ma guarda..secondo me potremmo addirittura creare un nuovo topic (pulito) e pensionare questo.. che non sarebbe male.. con una nuova prima pagina con guide aggiornate! sicuramente, diventerebbe tutto

Raga qualcuno ha mai comprato dall'Arabia Saudita?

EDIT:
Nel caso qualcuno fosse interessato ho comprato dall'Arabia con successo. Su G2A ci sono le gift da 200 e 100 SAR, con 58€ (circa 61€ con paypal) si può acquistare wildlands gold edition

Modificato da andyts93

andyts993.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi è scaduto il live e ho fatto un giro su internet ma non ci sono più gli abbonamenti a 35-40€?

Vedi l'offerta che fa microsoft direttamente sulla console...io un mesetto fa ho pagato 39,99 per 12 mesi, non so se era scontato per qualche motivo o semplicemente perchè mamma M mi vuole particolarmente bene.... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi l'offerta che fa microsoft direttamente sulla console...io un mesetto fa ho pagato 39,99 per 12 mesi, non so se era scontato per qualche motivo o semplicemente perchè mamma M mi vuole particolarmente bene.... :)

Si era una promo temporanea.

Checco.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato..mi esce questa scritta

This code is valid only for SGD. Its transferable, so you could give to someone you know in that part of the world.

devi andare in impostazioni e cambi località in singapore

lo usi eppoi ricambi la località prima di scaricare il gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato..mi esce questa scritta

This code is valid only for SGD. Its transferable, so you could give to someone you know in that part of the world.

devi andare in impostazioni e cambi località in singapore

lo usi eppoi ricambi la località prima di scaricare il gioco

Questo è molto strano.. L'hai riscattato su console dopo aver cambiato regione e lingua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir la verità sto facendo tutto da mobile

Non sono a casa al momento

Su console Nn avrai problemi... Se vuoi farlo da pc/mobile devi riscattare la card al momento dell'acquisto del gioco assicurandoti di essere sullo store di Singapore.. Ma lo puoi fare anche da console

Cambi regione e lingua, si riavvia quindi riscatti il codice è paghi col credito Microsoft

Rimetti Italia e scarichi il gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su console Nn avrai problemi... Se vuoi farlo da pc/mobile devi riscattare la card al momento dell'acquisto del gioco assicurandoti di essere sullo store di Singapore.. Ma lo puoi fare anche da console

Cambi regione e lingua, si riavvia quindi riscatti il codice è paghi col credito Microsoft

Rimetti Italia e scarichi il gioco

Appena torno a casa provo e faccio sapere

Grazie mille

Appena torno a casa provo e faccio sapere

Grazie mille

Tutto ok

Grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...