Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,manco da un po e rileggendo non ho trovato nulla in merito.

da sempre compro con la postepay dall'ungheria...andando sul sito italiano,cerco il gioco,cambio stato,e acquisto.

ora se cambio lingua mi "azzera" la pagina...e il gioco devo cercarlo a mano...ecco oltre a questo è cambiato qualcosa??
lo acquisto in scioltezza come sempre??!?!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

Per il riscatto delle gift: Compri le gift su siti terzi e paghi come ti pare Vai sul sito xbox.com SENZA VPN, Cambi regione (in questo caso USA). Cerchi il gioco e clicchi su ACQUISTA Riscatti le gi

ma guarda..secondo me potremmo addirittura creare un nuovo topic (pulito) e pensionare questo.. che non sarebbe male.. con una nuova prima pagina con guide aggiornate! sicuramente, diventerebbe tutto

la devi cambiare prima la lingua, poi accedi sullo store, per evitare che ti scompare la pagina, dall'ungheria non ci compro, ma credo sia tutto come al solito, ma ti conviene li?? I prezzi non sono molto diversi dai nostri, forse qualche euro, ma poca cosa

ciao ragazzi,manco da un po e rileggendo non ho trovato nulla in merito.

da sempre compro con la postepay dall'ungheria...andando sul sito italiano,cerco il gioco,cambio stato,e acquisto.

ora se cambio lingua mi "azzera" la pagina...e il gioco devo cercarlo a mano...ecco oltre a questo è cambiato qualcosa??
lo acquisto in scioltezza come sempre??!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la devi cambiare prima la lingua, poi accedi sullo store, per evitare che ti scompare la pagina, dall'ungheria non ci compro, ma credo sia tutto come al solito, ma ti conviene li?? I prezzi non sono molto diversi dai nostri, forse qualche euro, ma poca cosa

grazie della risposta... alla fine ho provato ed è andata liscia :)

la mia ragazza ieri ha pensato bene di comprare Life is strange e siccome dall italia costava 19.99 e dall Ungheria 12.99...nn ho avuto dubbi perché sulla pp avevo proprio 13 eurozzi :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato, rimasto in offerta qualche tempo fa a pochissmo, mi pare intorno i 6 euro, comunque un bel gioco, specialmente ora che su ONE ci sono i sottotitoli, su 360 era Full ENG

grazie della risposta... alla fine ho provato ed è andata liscia :)

la mia ragazza ieri ha pensato bene di comprare Life is strange e siccome dall italia costava 19.99 e dall Ungheria 12.99...nn ho avuto dubbi perché sulla pp avevo proprio 13 eurozzi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ne siate già a conoscenza ma state attenti a comprare gift su G2A! Sul web girano molte voci che le keys che vendono siano rubate o in qualche modo contraffatte e oggi ne è uscita una probabile prova su reddit. L'utente è stato bannato permanentemente causa furto sul marketplace e non è in grado di contattare l'assistenza. Un paio di informazioni utili che ho trovato sul post:
- Comprare da siti di terze parte (non autorizzati) e riscattare sul tuo account è una violazione dei TOS microsoft, quindi in una situazione del genere a Microsoft non frega niente se avete regolarmente comprato le gift (testimonianza di MannieTheDragon)

- La ragione del ban potrebbe essere il fatto che l'utente che ha venduto le gift su G2A le abbia acquistate con una carta di credito falsa o rubata. Le transazioni di questa carta sono state bloccate e le gift ritirate quindi l'utente che le ha utilizzate si è ritrovato in mano delle gift comprate non regolarmente

Modificato da andyts93

andyts993.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ne siate già a conoscenza ma state attenti a comprare gift su G2A! Sul web girano molte voci che le keys che vendono siano rubate o in qualche modo contraffatte e oggi ne è uscita una probabile prova su reddit. L'utente è stato bannato permanentemente causa furto sul marketplace e non è in grado di contattare l'assistenza. Un paio di informazioni utili che ho trovato sul post:

- Comprare da siti di terze parte (non autorizzati) e riscattare sul tuo account è una violazione dei TOS microsoft, quindi in una situazione del genere a Microsoft non frega niente se avete regolarmente comprato le gift (testimonianza di MannieTheDragon)

- La ragione del ban potrebbe essere il fatto che l'utente che ha venduto le gift su G2A le abbia acquistate con una carta di credito falsa o rubata. Le transazioni di questa carta sono state bloccate e le gift ritirate quindi l'utente che le ha utilizzate si è ritrovato in mano delle gift comprate non regolarmente

direi che è il caso di incorniciare il tuo post in prima pagina..

grazie per il feedback

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avuto problemi con loro...strano...c9continuerò ad usarlo..

Mi bastano le mie recensioni e consigli.Non accetto mai quella degli altri possono essere altri i motivi e lui in colpa g2acom.

Anche perché Microsoft non ha mai bannato così velocemente...potrebbe aver usato anche lui una carta clonata o rubata per fare gli acquisti....

Non ci fidate delle cazzate anche dice la gente per scaricare la colpa su altri..

Qui c'è la scuola per strada x questo a Napoli

Modificato da pippoalterato
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utente ha comprato delle gift che aveva solo riscattato senza utilizzarne il credito. Il suo caso è un po' particolare perché una delle ipotesi è che chi abbia comprato le gift da vendere su G2A l'abbia fatto con una carta falsa o rubata, i pagamenti sono stati bloccati e microsoft non ha ricevuto i soldi, facendo quindi figurare quelle gift come rubate. L'utente che le ha riscattate è stato ritenuto responsabile e gli è stato bannato l'account a vita.

Ho comprato gift anche io da G2A, l'ultima volta un paio di settimane fa, senza mai nessun problema ma in quel topic ci sono anche altre segnalazioni di problemi del genere. Io sinceramente non credo di comprarci più, non rischio tutta la mia libreria digitale per delle gift.

Il mio voleva essere un avviso non solo per G2A ma in generale, se comprate gift da terzi non autorizzati e succede qualcosa microsoft vi manda a spasso

andyts993.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

In realtà penso che semplicemente il tizio ha venduto le key e poi o lui o il vero proprietario della carta di credito ha denunciato un acquisto illegittimo con la carta. La società della cc ha stornato i soldi e a MS è stato ripreso il credito.

A me è successa una cosa simile quando ho venduto un gioco digitale su ebay del bundle della one di mio fratello. Dopo 2 mesi paypal mi ha fatto il chargeback per acquisto non legittimo da parte del proprietario della carta e non ho potuto farci nulla.

A quel punto MS ha guardato che key erano e chi le ha sbloccate e ha bannato l'account a suo dire.

Su reddit alcuni dicono che se dimostri che tu hai comprato da terzi la scheda di solito MS ti toglie la licenza di ciò che hai comprato con quel credito e non banna tutto l'account.

Però nel TOS tra le violazioni c'è pure scritto quella di comprare da terzi non "riconosciuti" da MS. E mette azione truffaldine sul market come causa di perm. ban. Però qua la truffa è di terzi.

Quindi non ho idea.

Quello che vedo è che non c'è il nome del venditore e quanti feed aveva. Sarebbero info utili.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le Windows store gift card vanno bene per comprare giochi xbox? Visto che ci sono più tagli per lo store russo. Sul sito Microsoft sta scritto che dovrebbero andare per comprare roba xbox, però perché allora dividerli a sto punto?

Probabilmente perché le xbox gift card possono essere usate SOLO per l'xbox mentre le gift Windows anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...