Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Pufferbacco

Messaggi raccomandati

secondo me devi andare sui siti di appuntamenti, con la donnina invece di prestazioni ti metti d'accordo per recupero gift :asd:

parte gli scherzi, speriamo bene, ma con le russe invece come sei messo??

Niente ragazzi brutte notizie, al momento non sono riuscito a combinare nulla col mio contatto, ne cercherò un altro ma la vedo nera :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente ragazzi brutte notizie, al momento non sono riuscito a combinare nulla col mio contatto, ne cercherò un altro ma la vedo nera :(

Peccato..

Bè allora stasera mi mobilito per vedere dove prendere Fifa!

• Upvote 1

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

spacciati per donna :P

trova una foto piccante su internet e mettila come profilo XD

.-------------------------------------------|

Cosa strana:

mio fratello ha preso per sfruttare la promo cdkeys e non rischiare che inizino a mancare anche quelle, BO da usa via gift.

Ora quando ha acquistato con me presente, appena ha confermato ha ricevuto un errore ed è stato reindirizzato alla home dello store senza avere notifiche di acquisto confermato.

Tornando alla pagina del gioco però risulta preordinato e risulta anche nello storico acquisti sia web che app.

Chissà se è un ulteriore problema MS o se è un'avvisaglia di un blocco anche su gift imminente.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link al commento
Condividi su altri siti

se bloccano anche le gift avranno un crollo delle vendite del digitale del 99% :asd:

Magari :asd: Anche se bloccano tutto io continuerò a usare il digitale! Sarei curioso di sapere quante persone comprano da store stranieri e quanti di questi condividono a loro volta i giochi, secondo me quasi tutti.. Tornerebbe al fisico chi non condivide (e conosce il metodo) e ormai credo che sia un numero talmente irrisorio che Microsoft ci stia pensando.

Spero sia solo una mia paranoia.

Io non riesco neanche più a comprare dall'italia con la postepay...

Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto ho comprato Fifa dal Brasile.. per non sbagliare.. :asd:

Comunque ci mangiano sopra anche un pò ormai, nel senso non ricordavo cosi tanta di differenza nella vendita del gift con il valore reale..

Si fanno pagare bene.. :whew:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto ho comprato Fifa dal Brasile.. per non sbagliare.. :asd:

Comunque ci mangiano sopra anche un pò ormai, nel senso non ricordavo cosi tanta di differenza nella vendita del gift con il valore reale..

Si fanno pagare bene.. :whew:

Oddio alcuni sono abbastanza corretto nel costo delle Gift Card brasiliane

Sarebbe buono poi sapere dove le hai prese e in euro quanto hai pagato lè gift acquistate

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami tanto ma sei sicuro di quello che dici ?

Io 100 brl su seagm le ho pagate 23€ e ho controllato e tutto oggi costano così..

Come hai fatto a pagare 57 euro per 150?????

Hai ragione.. perdonami.. 250 :asd: ho sbagliato a scrivere

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami tanto ma sei sicuro di quello che dici ?

Io 100 brl su seagm le ho pagate 23 e ho controllato e tutto oggi costano così..

Come hai fatto a pagare 57 euro per 150?????

Avrà sbagliato a scrivere...FIFA viene 250 non 150

Edit: come non detto mentre controllavo il prezzo ti ha risposto ^_^

Ma a sto punto non viene meno con le gift americane? Poco meno di 50

Non vi dovete mai fare attrarre da Xbox store checker ma fate voi la conversione e vedete di quanto sono maggiorate le gift perché il prezzo di xbsc non è mai quello che pagate visto che gli fanno la cresta

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...