Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

• Risposte 7,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

Ma guardate che e'collegato al fatto di riavere il credito per il discorso dei free to play.. ce gente che gioca solo a quelli ed ha fatto abbonamento live per giocarci.. Li spiega cbe se vuoi toglier

Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono perso qualche pezzo o scritto qualche cavolata.  

Ho preso delle gift card da Singapore per mio fratello stamattina ed è riuscito a prendere FIFA 19.

Ora, ho letto un sacco di pagine, ma noto molte inesattezze di concetto. C'è chi dice una cosa, chi un'altra.

Hanno bloccato la vendita dallo store turco e basta? O presto non troveremo più gift card USA, Brasile, Canada, Singapore, ecc...?

Solo alcuni store. Basta vedere la pagina ms ufficiale. Usa dovrebbe essere su, tra L altro usa le vende anche Amazon (us)

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vuoi rischiare un ban certo (nel caso in cui ti becchino), penso proprio di no.
Fino a uno o due anni fa io compravo le gift card direttamente dai vari store in digitale, poi hanno tolto sta pacchia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vuoi rischiare un ban certo (nel caso in cui ti becchino), penso proprio di no.

Fino a uno o due anni fa io compravo le gift card direttamente dai vari store in digitale, poi hanno tolto sta pacchia.

sempre fatto così anche io.. ora bisogna comprare le gift dai rivenditori... che le rincarano

alex1808.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi se per voi non è un problema potete passare su Telegram così possiamo parlare in modo diretto a riguardo.

Se vi fa piacere almeno seguo meglio il discorso, ho creato un gruppo apposito

https://t.me/joinchat/COVyhw8-Ev5_wD4QWSSXeA

Se vi fa piacere entrate altrimenti fate finta di niente :)

Se vi da fastidio come spam lo tolgo subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi se per voi non è un problema potete passare su Telegram così possiamo parlare in modo diretto a riguardo.

Ciao mi sono aggregato ora saluti a te
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao io mi sono unito adesso
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveri turchi , finirà come su ps che il prezzo è in dollari per tutti e poi solo convertito

Beh quindi visto che Fifa 19 in USA costa 60$ che sono 53 circa ne sarei felice sai

Sempre 17 in meno sarebbero e non dovremmo più sbatterci a cercare gift card in rete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende poi quanto venderanno le gift in dollari

Se come lascia intendere lutente sopra magari ms decide di mettere come valuta i dollari americani in tutti gli store Europa inclusa

Magari fosse così avremmo gli stessi prezzi America e potremmo pagare con le nostre cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo subito la risposta di pufferbacco, speriamo che non ci siano rincari assurdi

Se come lascia intendere lutente sopra magari ms decide di mettere come valuta i dollari americani in tutti gli store Europa inclusa
Magari fosse così avremmo gli stessi prezzi America e potremmo pagare con le nostre cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa se voglio pagare in dollari compro dagli USA perché dovrei volere gli stessi prezzi ovunque? Ti piace avere una sola scelta? Non capisco :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa se voglio pagare in dollari compro dagli USA perché dovrei volere gli stessi prezzi ovunque? Ti piace avere una sola scelta? Non capisco :asd:

Certo che sei duro a comprendere mamma du carmine

Se in usa un gioco al dayone viene 60$ e substoreveuropeo me lo metti 60$ quanto lo paghi in euro???

Di più o di meno di ora???

Senza contare che acquisteresti senza sbatterti a cercare le gift nel mondo

Ma mi chiedo le sai fare le equivalenze ???

Quando su GOG acquisti la conversione non è 1:1 ma il cambio effettivo in quel momento

Farebbe così schifo se fosse così anchevsuvMS store

Modificato da Andalù
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sei duro a comprendere mamma du carmine

Se in usa un gioco al dayone viene 60$ e substoreveuropeo me lo metti 60$ quanto lo paghi in euro???

Di più o di meno di ora???

Senza contare che acquisteresti senza sbatterti a cercare le gift nel mondo

Ma mi chiedo le sai fare le equivalenze ???

Quando su GOG acquisti la conversione non è 1:1 ma il cambio effettivo in quel momento

Farebbe così schifo se fosse così anchevsuvMS store

Ho capito ma ti compri le Gift in sconto e te lo prendi dallo store usa scusa.

E poi quando il dollaro varrà più dell'euro cosa faremo?

Non ha senso quello che auspichi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito ma ti compri le Gift in sconto e te lo prendi dallo store usa scusa.

E poi quando il dollaro varrà più dell'euro cosa faremo?

Non ha senso quello che auspichi

Che repliche della mutua

Quando un euro vale 1.4$ cosa succede???

Paghi di più o di meno

Ragioni prima di scrivere non mi pare ( e non mi sorprende la cosa sai)

Le gift in dollari in sconto mica tutti le trovano

E anche adesso se il dollaro aumenta di valore la gift card ti costa di più

Ps : ma forse sei uno di quelli trovava more tutto in regalo

Modificato da Andalù
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...