Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

UPDATE: ieri alla fine sono riuscito tramite l'app, impostata su Brasile, riscattato gift, acquistato gioco...ora mi godo la Ultimate di Odissey a 50 euro :dance:

Oh finalmente sia lodato il signore nostro nei cieli

Ai imparato ad usare la app

Bene bene

Con la app non hai problemi nel riscattare il codice e poi selezioni il gioco e compri

Ps: ma hai iPhone o Android??

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per informazione....ieri ho fatto acquisti sullo store turchia,era la prima volta che lo facevo in quello store e ho riscattato le gift card al momento dell'acquisto e niente problemi di aspettare ore prima di utilizzarle..........con 40 euro mi sono portato a casa titoli che non ho avuto modo di giocarmi prima.....gears4,titanfall2,rainbow six siege,ghost recon wildlands,mass effect andromeda e deus ex-md

per i giochi un po' datati lo store turco te li tira davvero dietro... :dance: :dance:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per informazione....ieri ho fatto acquisti sullo store turchia,era la prima volta che lo facevo in quello store e ho riscattato le gift card al momento dell'acquisto e niente problemi di aspettare ore prima di utilizzarle..........con 40 euro mi sono portato a casa titoli che non ho avuto modo di giocarmi prima.....gears4,titanfall2,rainbow six siege,ghost recon wildlands,mass effect andromeda e deus ex-md

per i giochi un po' datati lo store turco te li tira davvero dietro... :dance: :dance:

 

Come dalla Turchia?!

Dove hai preso le gift?!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

su MTC le hanno disponibili....non sono proprio convenientissime ma le hanno

 

immagino.. ormai si sono fatti furbi..

Do un occhiata, giusto per!

Grazie!

Ma MTC adesso vende anche giochi?

è affidabile?

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

immagino.. ormai si sono fatti furbi..

Do un occhiata, giusto per!

Grazie!

Ma MTC adesso vende anche giochi?

è affidabile?

 

 

per i giochi non ti saprei dire....ma ho visto che diverse versioni richiedono la VPN per l'acquisto

 

per le GIFT affidabilissimo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come dalla Turchia?!

Dove hai preso le gift?!

prese su seagm e come prezzi sono molto onesti.......anche se le 100 tl le hanno esaurite le 50 tl sono molto convenienti,su mtc sono troppo piu' care lo sconsiglio

per l'affidabilita' delle key dei giochi io onestamente non mi fido mai e cerco sempre di prendere le gift card senza rischiare,ma e' solo una mia politica

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

prese su seagm e come prezzi sono molto onesti.......anche se le 100 tl le hanno esaurite le 50 tl sono molto convenienti,su mtc sono troppo piu' care lo sconsiglio

per l'affidabilita' delle key dei giochi io onestamente non mi fido mai e cerco sempre di prendere le gift card senza rischiare,ma e' solo una mia politica

Ottimo, sono state a lungo indisponibili

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma infatti anche io non mi fido delle key dei giochi..

cerco sempre di prendere le gift e lo compro dallo store..

 

Anche SEAGM? Buono.. finalmente.

Mi faccio un giro, anche se ho veramente troppe cose a cui giocare adesso..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ave5e fatto a comprare in Turchia a me risulta ancora impossibile. Ho 100 lire turche sull' account luogo impostato su Turchia indirizzo un hotel di Istanbul ma niente. Da 3 giorni che provo ma nulla. Qualche idea?

Come ave5e fatto a comprare in Turchia a me risulta ancora impossibile. Ho 100 lire turche sull' account luogo impostato su Turchia indirizzo un hotel di Istanbul ma niente. Da 3 giorni che provo ma nulla. Qualche idea?

Può centrare il fatto che abbia l account condiviso?
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ave5e fatto a comprare in Turchia a me risulta ancora impossibile. Ho 100 lire turche sull' account luogo impostato su Turchia indirizzo un hotel di Istanbul ma niente. Da 3 giorni che provo ma nulla. Qualche idea?

Può centrare il fatto che abbia l account condiviso?

non saprei che dirti come mai non ti funziona,ma anche io ho la condivisione quindi quello non c'entra niente.....anche io ho messo indirizzo di un hotel di istanbul e tutto e' andato liscio al primo tentativo.

ma scusa che errore ti da' al momento che cerchi di comprare con gift card?sicuro che non sbagli qualcosa?

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei che dirti come mai non ti funziona,ma anche io ho la condivisione quindi quello non c'entra niente.....anche io ho messo indirizzo di un hotel di istanbul e tutto e' andato liscio al primo tentativo.

ma scusa che errore ti da' al momento che cerchi di comprare con gift card?sicuro che non sbagli qualcosa?

No no l'errore lo da nel comprare il gioco la gift l ho già acquistata ho 100 lire turche sull' account. Nel momento dell' acquisto mi dice impossibile elaborare il pagamento o una cosa simile. Altro non dovrebbe esserci

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia da pc che da console? Hai impostato una carta di credito italiana?

 

No, cioè se imposto turchia l'unico metodo di pagamento che viene fuori è il credito di lire turche che ho riscosso. La carta non l'ho mai inserita. Bisogna mettere una carta turca?Al mio account xbox è associata la mia carta ma nella versione italiana.

Ho come indirizzo di fatturazione e spedizione un indirizzo turco.

Da pc, console e app non funziona. Secondo me è presente un blocco di qualche tipo e va a fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, cioè se imposto turchia l'unico metodo di pagamento che viene fuori è il credito di lire turche che ho riscosso. La carta non l'ho mai inserita. Bisogna mettere una carta turca?Al mio account xbox è associata la mia carta ma nella versione italiana.

Ho come indirizzo di fatturazione e spedizione un indirizzo turco.

Da pc, console e app non funziona. Secondo me è presente un blocco di qualche tipo e va a fortuna

Prova a dissociare la CC italiana come ultimo tentativo

Poi se fai un bella foto pubblicala così qualcuno può aiutarti meglio

È molto strano però il guaio

Però da pc può darsi ma da app uguale vero??

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche provato quello ma niente, dall'app mi da lo stesso errore. Boh mi metto l'anima in pace e non compro più all'estero.

La persona con cui hai la condivisione ha impostato come home il tuo account giusto

Mentre invece la tua console come home ha laccount del tuo amico ??

Sei sicuro che il tuo amico non abbia cambiato qualche set up della console??

Però mi pare di capire che se compri su store Europa non hai problemi???

Poi e qui chiedo a chi sa più di me ma chiamare lassistenza clienti spiegando il problema??? E sapere come mai succede il guaio??

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

io comprato due giorni fa dalla Turchia senza problemi

 

Ok non lo metto in dubbio

Ma su Xbox now games alcuni dicono che ci sia una protezione di Microsoft che se riscatti là Gift Card per 72 non puoi comunque fare acquisti

Ora alcuni dicono di avere una CC allegata allaccount e non vorrei dia quello il guaio

Però ricordo che lui dice di averle comperare da G2A

Poi boh gli altri store nulla da segnalare

Io ho solo 9 TRL e non posso comperare niente

Mi spiace per il nostro nuovo amico fratello boxaro

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

La persona con cui hai la condivisione ha impostato come home il tuo account giusto

Mentre invece la tua console come home ha laccount del tuo amico ??

Sei sicuro che il tuo amico non abbia cambiato qualche set up della console??

Però mi pare di capire che se compri su store Europa non hai problemi???

Poi e qui chiedo a chi sa più di me ma chiamare lassistenza clienti spiegando il problema??? E sapere come mai succede il guaio??

 

La condivisione e gli acquisti sullo store nostro funzionano senza problemi. L'altra persona è mio fratello e non penso abbia mai cambiato nulla altrimenti si andrebbe a perdere pure la condivisione credo

Non so cosa possa essere riprovo tra qualche giorno e vediamo.

Se chiamo la ms cosa dico? Che sto provando a comprare un gioco in Turchia dall' Italia? Non so nemmeno se mi rispondano :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...