Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

• Risposte 7,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

Per il riscatto delle gift: Compri le gift su siti terzi e paghi come ti pare Vai sul sito xbox.com SENZA VPN, Cambi regione (in questo caso USA). Cerchi il gioco e clicchi su ACQUISTA Riscatti le gi

ma guarda..secondo me potremmo addirittura creare un nuovo topic (pulito) e pensionare questo.. che non sarebbe male.. con una nuova prima pagina con guide aggiornate! sicuramente, diventerebbe tutto

Volevo solo avvisarvi che ho potuto di nuovi acquistare giochi dallo store turco. Non ho ricevuto ban ne' messaggi da Ms, probabilmente durante gli ultimi sconti di Halloween c'erano problemi di server.

In che modo?!? Avevi provato il loop e avuto la sospensione?

Usato vpn?

Perché le gift non hanno mai smesso di funzionare e nemmeno hanno mai sospeso bannato per quelle

Modificato da xMarlboro84x
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco ad acquistare gift di hong kong da seagm con paypal, mi da errore: System message : The payment attempt was rejected. Please try again or use another payment method.

CONSIGLI?

Ma quasi quasi ti direi di usare una postepay

A volte PayPal blocca il pagamento per motivi sconosciuti puoi provare a chiamare il call center PayPal e chiedere il perché

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le ho comprare ma quando vado sul sito a riscattarle dice che non sono della regione giusta.....

Sicuro che da pc sei sulla pagina di Hong Kong e non in quella italiana??

Io ad esempio uso la app su smartphone per riscattare le gift card nello store di competenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...