Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

Come lo scegli lo stesso store dall'app? Dal pc ho messo hong kong ma è sempre uguale

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

ma la stai riscattando mentre acquisti il gioco? altrimenti NON FUNZIONA!!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

Ma guardate che e'collegato al fatto di riavere il credito per il discorso dei free to play.. ce gente che gioca solo a quelli ed ha fatto abbonamento live per giocarci.. Li spiega cbe se vuoi toglier

Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono perso qualche pezzo o scritto qualche cavolata.  

mah....onestamente non vedo questo pessimismo cosmico.....gli store esteri di convenienza sono sempre accessibili e le gift card si trovano sempre....senza troppi sbattimenti.

Bisogna solo mettersi in testa che ci sono 3 store convenienti gia' da diverso tempo e sono singapore,brasile e usa e con questi hai un risparmio del 25% su qualsiasi gioco che dovresti prendere in italia.............quindi e' da capire se vi basta questo rispermio o se state cercando qualcosa di piu'.....quel qualcosa di piu' non esiste e non esistera'.

per i rincari di alcuni store(vedi turchia e russia)c'e' da capire solo che e' un adeguamento dovuto al valore/forza dell'euro e del dollaro rispetto a queste monete e quindi era inevitabile.

quindi state sereni per adesso....incominciate a preoccuparvi solo quando non troveremo piu' le gift card da siti terzi o quando toglieranno la possibilita' di comprare con gift card....ma questa seconda ipotesi sarebbe una zappa sui piedi per la microsoft.

Scusate il ritardo, ho letto solo ora.

Ci sono ora solo 3 store convenienti e ci godiamo quel che è rimasto, ma due anni fa io risparmiavo anche il 50% sull'acquisto di un gioco, dopo due anni risparmio il 25% e solo sue tre store circa.

La pacchia era riferito a questo, se poi non riuscite (mannaggia alla miseria!!!) a leggere e comprendere un testo scritto in italiano io che ci posso fare!? O_O

Io non sto per niente sereno, perché è chiaro che presto o tardi questa fonte di risparmio finirà.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, ho letto solo ora.

Ci sono ora solo 3 store convenienti e ci godiamo quel che è rimasto, ma due anni fa io risparmiavo anche il 50% sull'acquisto di un gioco, dopo due anni risparmio il 25% e solo sue tre store circa.

La pacchia era riferito a questo, se poi non riuscite (mannaggia alla miseria!!!) a leggere e comprendere un testo scritto in italiano io che ci posso fare!? O_O

Io non sto per niente sereno, perché è chiaro che presto o tardi questa fonte di risparmio finirà.

Sé quella fonte di risparmio finirà finiranno anche gli acquisti al dayone in DD e acquisteremo solo con gli sconti annuali periodici o dopo o con 1 anno di ritardo

Siamo sicuri che voglia questo Microsoft

Di sicuro il 50% in meno era un po troppo a nostro favore su siamo sinceri con il giusto compromesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse per gente che compra account per ri-venderli,a quest'ora si comprava ANCORA come un acquisto normale...bei tempi

Esatto e casualmente Microsoft calibra i prezzi in modo tale che se compri giochi con un account che andrai a rivendere a terzi il 25% di risparmio e poco per valerne la pena e spero che spariscano questi fake account

Mentre per noi utenti puri e reali e onesti e sempre un buon risparmio che mi tengo volentieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spariranno quando non ci saranno più polli che li comprano, altrimenti converrà sempre visto che li rivendono all'infinito

Esatto e casualmente Microsoft calibra i prezzi in modo tale che se compri giochi con un account che andrai a rivendere a terzi il 25% di risparmio e poco per valerne la pena e spero che spariscano questi fake account
Mentre per noi utenti puri e reali e onesti e sempre un buon risparmio che mi tengo volentieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se andava ancora argentina mi stappavano 100 euro sto giro...veramente tanta roba ma che non ci spenderei più di quanto sarebbero venuti :D invece gnagna

preso shadow of war che mi avanzavano 3 dollari e makin divided che avevo sti rubli fermi li da 2 anni

Modificato da xMarlboro84x
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, sono nuovo qui nel forum, ho un problema, ho da sempre acquistato con le gift, ma oggi volevo prendere f1 2018 dallo store turco che è in offerta con il live Gold, da 180 a 90 TRY. Ho acquistato la gift da 100try, acquisto il gioco, riscatto la gift (me la riconosce) ma non va a buon fine. Sarà che non ho il live nella regione turca e quindi non posso usufruire dello sconto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, sono nuovo qui nel forum, ho un problema, ho da sempre acquistato con le gift, ma oggi volevo prendere f1 2018 dallo store turco che è in offerta con il live Gold, da 180 a 90 TRY. Ho acquistato la gift da 100try, acquisto il gioco, riscatto la gift (me la riconosce) ma non va a buon fine. Sarà che non ho il live nella regione turca e quindi non posso usufruire dello sconto?

No non c'entra il live.. Cosa dice? Hai provato sia da console che da PC?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma prima di riscattare le gift card hai verificato il prezzo del gioco per chi ha il live gold??
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non c'entra il live.. Cosa dice? Hai provato sia da console che da PC?

Da pc, dice: non siamo in grado di elaborare il pagamento.

Comunque ho 104 try, ma come se andasse sullaccount PayPal, invece di utilizzare il credito. ( naturalmente seleziono il saldo dellaccount e non PayPal)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da pc, dice: non siamo in grado di elaborare il pagamento.

Comunque ho 104 try, ma come se andasse sullaccount PayPal, invece di utilizzare il credito. ( naturalmente seleziono il saldo dellaccount e non PayPal)

Sui post pubblicati da Xbox now games ci sono utenti che dicono che a quanto pare è possibile riscattare le gift card in Turchia ma poi per poter fare lacquisto si deve aspettare circa 72 ore causa motivazioni tecniche generiche

Quindi aspetterei

Non ci sono notizie sugli altro store

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, avevo visto, ci sono 4/5 euro di differenza, ma G2A non mi da molta fiducia onestamente

grazie :ok:

Io in tutti questi anni solo una volta ho comprato una gift che risultava già utilizzata e pur non avendo attivato lo Shield mi hanno risarcito subito.

su Sea Gamer Mall se provo ad acquistare gift da Singapore c'è la scritta:

Important Note: XBox Live Gift Cards (SG) is Region Locked. Only XBox Live Account users registered in Singapore can use this card.

E quindi? :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in tutti questi anni solo una volta ho comprato una gift che risultava già utilizzata e pur non avendo attivato lo Shield mi hanno risarcito subito.

E quindi? :)

Pensavo avessero bloccato le gift in base alla region dell'account, ma ho letto su reddit che lo scrivono sempre ma non è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema che mi faccio, deriva dai famosi ban avvenuti tempo fa per acqisti fatti proprio su quel sito, quindi prevenire meglio che curare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...