Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Ciao siccome non ho mai acquistato con gift stati uniti ... nel prezzo del game nello store americano son comprese eventuali tasse?o vengono applicate in fase d'acquisto?grazie

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Solo alcuni stati non hanno tasse extra

E di solito vengono aggiunte al totale provvisorio

Se ad esempio acquisti Fifa 19 che se hai il gold costa 24$ tasse escluse quindi potresti avere nel totale una cifra differente ( di solito un 5-7% extra)

 

Solo alcuni stati non hanno tasse extra

E di solito vengono aggiunte al totale provvisorio

Se ad esempio acquisti Fifa 19 che se hai il gold costa 24$ tasse escluse quindi potresti avere nel totale una cifra differente ( di solito un 5-7% extra)[

Alaska New Hampshire non hanno tasse

/quote]

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo alcuni stati non hanno tasse extra

E di solito vengono aggiunte al totale provvisorio

Se ad esempio acquisti Fifa 19 che se hai il gold costa 24$ tasse escluse quindi potresti avere nel totale una cifra differente ( di solito un 5-7% extra)

Solo alcuni stati non hanno tasse extra

E di solito vengono aggiunte al totale provvisorio

Se ad esempio acquisti Fifa 19 che se hai il gold costa 24$ tasse escluse quindi potresti avere nel totale una cifra differente ( di solito un 5-7% extra)[

Alaska New Hampshire non hanno tasse

/quote]

Grazie mille l'esempio del gioco è proprio calzante :)

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ame="Andalù" post="2482236" timestamp="1545516877"]Solo alcuni stati non hanno tasse extra

E di solito vengono aggiunte al totale provvisorio

Se ad esempio acquisti Fifa 19 che se hai il gold costa 24$ tasse escluse quindi potresti avere nel totale una cifra differente ( di solito un 5-7% extra)

Grazie mille l'esempio del gioco è proprio calzante :)

 

Prego chissa perché ma avevo il sentore che volevi acquistare proprio FIFA 19 che tra tutti quelli in sconto ha il miglior sconto rispetto allo store Europeo

In Italia lo paghi 35 Euro se hai il gold mentre su store USA lo paghi 24 $ circa 19.5 Euro

Se acquisti su Instant Gaming la gift card da 25$ la paghi 20 Euro

Se paghi con PayPal extra di 0.60 Euro cent mentre con PostePay no costi extra !!!!

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema, ho acquistato 75 lire turche per acquistare 1 gioco e 2 DLC da quello storie, ho riscattato con successo le gift card sul mio profilo, ma quando vado a comprare mi dà sempre messaggio di errore. Ho impostato l'indirizzo di fatturazione turco come primario, ho provato a connettermi con una VPN simulando io turco. Non so che fare ho letto qui che qualcuno aveva avuto lo stesso tipo di problema. Non so se devo anche migrare l'account in Turchia, ma è una cosa che si può fare solo una volta in un anno e non vorrei avere problemi per questa cosa, sempre se possa servire a risolvere il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

strano

in fase di pagamento ho riscattato le gift card, ma non mi ha chiesto l'indirizzo di fatturazione, come se fosse già in memoria, poi ho impostato come predefinito un indirizzo di un hotel turco, ma continua a non funzionare, sapete se fosse possibile togliere tutti gli indirizzi esistenti così da poterne impostare uno nuovo? Non so che pensare.

strano

in fase di pagamento ho riscattato le gift card, ma non mi ha chiesto l'indirizzo di fatturazione, come se fosse già in memoria, poi ho impostato come predefinito un indirizzo di un hotel turco, ma continua a non funzionare, sapete se fosse possibile togliere tutti gli indirizzi esistenti così da poterne impostare uno nuovo? Non so che pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

in fase di pagamento ho riscattato le gift card, ma non mi ha chiesto l'indirizzo di fatturazione, come se fosse già in memoria, poi ho impostato come predefinito un indirizzo di un hotel turco, ma continua a non funzionare, sapete se fosse possibile togliere tutti gli indirizzi esistenti così da poterne impostare uno nuovo? Non so che pensare. in fase di pagamento ho riscattato le gift card, ma non mi ha chiesto l'indirizzo di fatturazione, come se fosse già in memoria, poi ho impostato come predefinito un indirizzo di un hotel turco, ma continua a non funzionare, sapete se fosse possibile togliere tutti gli indirizzi esistenti così da poterne impostare uno nuovo? Non so che pensare.

Pure a me sembra strano, sono 2 anni che compro dalla turchia senza nessun problema. Magari prova a contattare l’assistenza in chat (inglese) da qui: https://support.xbox.com/tr-TR/contact-us magari usa google chrome con il traduttore automatico per capire cosa atai cliccando (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è sicuro per me perché ci girano key prese con cc rubate. I ban dell altra volta sugli abbonamenti furono proprio perché i codici erano a monte stati presi con carte rubate e dopo un mese è partito il chargeback e ms si è accorta andando a vedere chi le aveva riscattate.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...