Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

Da PC vai alla pagina iniziale Xbox.it poi accedi con il tuo account e senza entrare nello store Microsoft e senza selezionare alcun gioco Con il mouse vai in alto a destra dove cè il tuo account e poi cerca riscatta codice

Cosa succede

Devo provare, non ho ancora la gift card...non vorrei buttare soldi con una gift card che poi non potrei utilizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

Ma guardate che e'collegato al fatto di riavere il credito per il discorso dei free to play.. ce gente che gioca solo a quelli ed ha fatto abbonamento live per giocarci.. Li spiega cbe se vuoi toglier

Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono perso qualche pezzo o scritto qualche cavolata.  

Devo provare, non ho ancora la gift card...non vorrei buttare soldi con una gift card che poi non potrei utilizzare

Puoi provare anche senza là Gift Card

Anzi meglio se non cè lhai ancora

Fai come detto oppure visita il sito Xbox now games e leggi come riscattare le gift card dall app ufficiale Microsoft

Comunque se continui ad utilizzare lopzione acquista come regalo sarai sempre in errore

Modificato da Andalù
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alternativa puoi sempre impostare la console su Brasile, usi redeem a code riscatti acquisti eppoi scarichi dallo store italianp

Se leggi i suoi interventi lui sta selezionando sullo store acquista il gioco come regalo

E non riscatta là Gift Card

Modificato da Andalù
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UPDATE: ieri alla fine sono riuscito tramite l'app, impostata su Brasile, riscattato gift, acquistato gioco...ora mi godo la Ultimate di Odissey a 50 euro :dance:

Oh finalmente sia lodato il signore nostro nei cieli

Ai imparato ad usare la app

Bene bene

Con la app non hai problemi nel riscattare il codice e poi selezioni il gioco e compri

Ps: ma hai iPhone o Android??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per informazione....ieri ho fatto acquisti sullo store turchia,era la prima volta che lo facevo in quello store e ho riscattato le gift card al momento dell'acquisto e niente problemi di aspettare ore prima di utilizzarle..........con 40 euro mi sono portato a casa titoli che non ho avuto modo di giocarmi prima.....gears4,titanfall2,rainbow six siege,ghost recon wildlands,mass effect andromeda e deus ex-md

per i giochi un po' datati lo store turco te li tira davvero dietro... :dance: :dance:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per informazione....ieri ho fatto acquisti sullo store turchia,era la prima volta che lo facevo in quello store e ho riscattato le gift card al momento dell'acquisto e niente problemi di aspettare ore prima di utilizzarle..........con 40 euro mi sono portato a casa titoli che non ho avuto modo di giocarmi prima.....gears4,titanfall2,rainbow six siege,ghost recon wildlands,mass effect andromeda e deus ex-md

per i giochi un po' datati lo store turco te li tira davvero dietro... :dance: :dance:

Come dalla Turchia?!

Dove hai preso le gift?!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

Skend.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su MTC le hanno disponibili....non sono proprio convenientissime ma le hanno

immagino.. ormai si sono fatti furbi..

Do un occhiata, giusto per!

Grazie!

Ma MTC adesso vende anche giochi?

è affidabile?

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

Skend.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino.. ormai si sono fatti furbi..

Do un occhiata, giusto per!

Grazie!

Ma MTC adesso vende anche giochi?

è affidabile?

per i giochi non ti saprei dire....ma ho visto che diverse versioni richiedono la VPN per l'acquisto

per le GIFT affidabilissimo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i giochi non ti saprei dire....ma ho visto che diverse versioni richiedono la VPN per l'acquisto

per le GIFT affidabilissimo

:ok: Thanks

Skend.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dalla Turchia?!

Dove hai preso le gift?!

prese su seagm e come prezzi sono molto onesti.......anche se le 100 tl le hanno esaurite le 50 tl sono molto convenienti,su mtc sono troppo piu' care lo sconsiglio

per l'affidabilita' delle key dei giochi io onestamente non mi fido mai e cerco sempre di prendere le gift card senza rischiare,ma e' solo una mia politica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prese su seagm e come prezzi sono molto onesti.......anche se le 100 tl le hanno esaurite le 50 tl sono molto convenienti,su mtc sono troppo piu' care lo sconsiglio

per l'affidabilita' delle key dei giochi io onestamente non mi fido mai e cerco sempre di prendere le gift card senza rischiare,ma e' solo una mia politica

Ottimo, sono state a lungo indisponibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma infatti anche io non mi fido delle key dei giochi..

cerco sempre di prendere le gift e lo compro dallo store..

Anche SEAGM? Buono.. finalmente.

Mi faccio un giro, anche se ho veramente troppe cose a cui giocare adesso..

Skend.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ave5e fatto a comprare in Turchia a me risulta ancora impossibile. Ho 100 lire turche sull' account luogo impostato su Turchia indirizzo un hotel di Istanbul ma niente. Da 3 giorni che provo ma nulla. Qualche idea?

Come ave5e fatto a comprare in Turchia a me risulta ancora impossibile. Ho 100 lire turche sull' account luogo impostato su Turchia indirizzo un hotel di Istanbul ma niente. Da 3 giorni che provo ma nulla. Qualche idea?

Può centrare il fatto che abbia l account condiviso?
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può centrare il fatto che abbia l account condiviso?

non saprei che dirti come mai non ti funziona,ma anche io ho la condivisione quindi quello non c'entra niente.....anche io ho messo indirizzo di un hotel di istanbul e tutto e' andato liscio al primo tentativo.

ma scusa che errore ti da' al momento che cerchi di comprare con gift card?sicuro che non sbagli qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saprei che dirti come mai non ti funziona,ma anche io ho la condivisione quindi quello non c'entra niente.....anche io ho messo indirizzo di un hotel di istanbul e tutto e' andato liscio al primo tentativo.

ma scusa che errore ti da' al momento che cerchi di comprare con gift card?sicuro che non sbagli qualcosa?

No no l'errore lo da nel comprare il gioco la gift l ho già acquistata ho 100 lire turche sull' account. Nel momento dell' acquisto mi dice impossibile elaborare il pagamento o una cosa simile. Altro non dovrebbe esserci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia da pc che da console? Hai impostato una carta di credito italiana?

No, cioè se imposto turchia l'unico metodo di pagamento che viene fuori è il credito di lire turche che ho riscosso. La carta non l'ho mai inserita. Bisogna mettere una carta turca?Al mio account xbox è associata la mia carta ma nella versione italiana.

Ho come indirizzo di fatturazione e spedizione un indirizzo turco.

Da pc, console e app non funziona. Secondo me è presente un blocco di qualche tipo e va a fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...