Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

• Risposte 7,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

Ma guardate che e'collegato al fatto di riavere il credito per il discorso dei free to play.. ce gente che gioca solo a quelli ed ha fatto abbonamento live per giocarci.. Li spiega cbe se vuoi toglier

Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono perso qualche pezzo o scritto qualche cavolata.  

Ecco ho appena acquistato su G2A un 12 mesi Gold che risulta essere già stato riscattato, perchè continuo ad acquistare da quella fogna di sito ancora non me lo spiego

Quel sito è quanto di peggio.. quando ti va bene ok.. ma è comunque un terno al lotto..

In genere per gli abbonamenti è ok.. o meglio.. non ne avevo ancora sentito sugli abbonamenti..

Comunque non ti fidare e vai di paypal.. l'assistenza g2a la tira lunga fino a portarti oltre il tempo massimo per poter fare la contestazione a paypal per poi fregarti.

Occhio quindi alle promesse di "è risolta in tuo favore" che ti fanno come fecero a me.. senza poi darti un euro.. vai di paypal e sei più sereno. :)

Gpan81.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché G2A se non hai lo shield non fa nulla. E avere lo shield è un costo inutile visto che paypal ti rimborsa da sé, e nemmeno ti dà la certezza del rimborso.

ma paypal rimborsa senza battere ciglio? come stabilisce l'effettivo riscatto? potrei prendere una key di un gioco,usarla e chiedere il rimborso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché G2A se non hai lo shield non fa nulla. E avere lo shield è un costo inutile visto che paypal ti rimborsa da sé, e nemmeno ti dà la certezza del rimborso.

Esatto, ho aperto una contestazione con PayPal e dato feedback negativo al venditore su G2A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivo riscatto lo da il codice di errore in basso a destra

Senza quello non possono sapere se il codice che ti hanno dato è già stato usato o meno

E te ne mandano un altro

Paypal non rimborsa così per partito preso vogliono prove...anche loro e non dopo 10 giorni

Modificato da pippoalterato
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son passate 2 settimane e g2a deve ancora rimborsarmi... per le gift brasiliane oltre a g2a non esiste altro vero?

Questo Offgamers qualcuno l'ha provato? risultati?

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato di fatto che ormai ad oggi hanno praticamente chiuso ogni "falla" per l'acquisto da store esteri, volevo chiedervi se qualcuno è a conoscenza del sistema VPN + CC(virtuale) creabile da tanti siti che propongono questo servizio, in modo tale da eludere la provenienza della carta ITALIANA e continuare ad acquistare nel modo più diretto e conveniente possibile.

Modificato da Mr Pata

PaTaFRuLLo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si di una gift card, mi esce status hold e tutto fermo, cosa può significare? Di solito come pagavo attendevo massimo 1 minuto e poi comparivano i codici

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ah quindi i codici Nn sono apparsi? Quanto tempo? Cmq è accaduto anche a me dopo una 20ina di minuti sono arrivati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i titoli 360 sono region locked

scusate , ma da PC come faccio a comprare un titolo x360 ?

ho cambiato il paese in Singapore (ho credito li) per comprare RDR ,

ma tra le opzioni di pagamento non esce il mio credito, solo la carta postepay associata all'account...

grazie

• Upvote 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...