Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

 

A me da un errore in registrazione e non mi fa andare vanti :(

 

"Ocorreu um problema ao adicionar a forma de pagamento ao seu perfil."

ci ho perso più a registrarmi che a comprare, riscattare e comprare il gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

G2A lo vorrei evitare visto le lamentele di tanti, su amazon se non sbaglio bisogna farsi account apposito per accedere su quello straniero

se c'è qualche sito affidabile in cui pagare con paypal sarebbe meglio, grazie cmq

 

Ho fatto diversi acquisti su G2A, solo una volta il codice già era stato riscattato (curiosamente una gift in euro) ma con PayPal sono stato rimborsato

 

Cmq se nn sbaglio su un sito chiamato evopoints dove ho acquistato gift Sudafrica vendeva anche quelle usa

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

indirizzo mio italiano

 

Qui qualcuno ha acquistato da Gameshop Asia però non saprei quale indirizzo abbia utilizzato, prova con uno di Singapore e controlla se l'acquisto è digitale prima che te lo spediscano via posta :)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi aiuta? Ho riscattato una gift da 25$ acquistato su un sito e l'ho riscattato sullo store USA ma stranamente al momento del pagamento con la gift mi dice "$24.00 plus applicable taxes" il gioco viene giusto $24.00? la gift è 25$ ma non me lo da perchè?Mi vuole far aggiungere un pagamento!!!!! paypal o carta di credito!

Modificato da jurytek

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi aiuta? Ho riscattato una gift da 25$ acquistato su un sito e l'ho riscattato sullo store USA ma stranamente al momento del pagamento con la gift mi dice "$24.00 plus applicable taxes" il gioco viene giusto $24.00? la gift è 25$ ma non me lo da perchè?Mi vuole far aggiungere un pagamento!!!!! paypal o carta di credito!

Che indirizzo di fatturazione hai usato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che indirizzo di fatturazione hai usato ?

 

Ho risolto, ho usato un indirizzo di new york mi pare sia un hotel!!! vabè... sarà stato questo il problema? Comunque invece di quello ho preso un altro gioco che costava qualche dollaro in meno e me lo ha fatto riscattare! Il problema erano le tasse! Quel dollaro in più non mi faceva continuare!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho risolto, ho usato un indirizzo di new york mi pare sia un hotel!!! vabè... sarà stato questo il problema? Comunque invece di quello ho preso un altro gioco che costava qualche dollaro in meno e me lo ha fatto riscattare! Il problema erano le tasse! Quel dollaro in più non mi faceva continuare!

Si era quello .. usa un indirizzo di Portland in Oregon (uno dei pochi stati senza tasse) così il prezzo è quello indicato dal gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Si era quello .. usa un indirizzo di Portland in Oregon (uno dei pochi stati senza tasse) così il prezzo è quello indicato dal gioco

 

Ok grazie, ma adesso l'indirizzo posso cambiarlo una volta messo?.... Vale per la prossima volta :)

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete qualche store da consigliare dove acquistare 1000 RUB, che non sia G2A ?

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...