Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

• Risposte 7,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

Ma guardate che e'collegato al fatto di riavere il credito per il discorso dei free to play.. ce gente che gioca solo a quelli ed ha fatto abbonamento live per giocarci.. Li spiega cbe se vuoi toglier

Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono perso qualche pezzo o scritto qualche cavolata.  

Ciao a tutti ma se acquisto revolut e la collego al mio account posso acquistare dallo store Argentino? Attualmente la carta di credito e PayPal non mi vanno su store diversi dall'Italia. Grazie

Modificato da andrea8911
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no fidati non è quello.. è sto **** di bug di ****.. io avevo creato pure un altro profilo con altri dati aahah

Che strano...io è dal 2013 che compro da store esteri mai avuto un problema.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed avevi pure tu il mio stesso messaggio di errore.. ma a me non va o.o

A me sempre: "no se puede procesar tu pago."

come a te insomma...

ma cmq da app android come modificate la regione?

EDIT: modificare la regione dall'app, ma nada.. solito errore

Modificato da Wemarcus
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità :

Che avete preso voi per sfamare la scimmia ?

Io alla fine sapete che ho guardato e guardato e riguardato e alla fine ho preso solo Division 2 e anthem...

C’è qualcosa di bello che mi lasciò sfuggire ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed avevi pure tu il mio stesso messaggio di errore.. ma a me non va o.o

A me sempre: "no se puede procesar tu pago."

come a te insomma...

ma cmq da app android come modificate la regione?

EDIT: modificare la regione dall'app, ma nada.. solito errore

Anche io ho provato più volte, usando sia la Revolut che l'Hype già usata all'epoca del loop col pulsante invio in Argentina, e niente da fare. "No se puede procesar tu pago"

Provato a cambiare anche regione e indirizzo nelle impostazioni dell'account, ma l'errore è rimasto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cavolo! ho scaricato revoult e al momento di creare il mio acccount revoult ho messo il mio indirizzo reale. automaticamente la carta virtuale si è impostata così.

aggiungendo al mio account microsoft non mi fa cambiare l'indirizzo di fatturazione!

adesso sto chiedendo al supporto di revoult di cambiare loro l'indirizzo della carta virtuale....

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...