Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Quindi se ora provo a fare un altro acquisto non dovrebbe andare? Peccato oggi volevo prendere metro a 16 euro... spero che si sblocca di nuovo. Qualcuno ha provato a fare un ulteriore prova con revolut per avere conferme al 100% che non funzioni piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se ora provo a fare un altro acquisto non dovrebbe andare? Peccato oggi volevo prendere metro a 16 euro... spero che si sblocca di nuovo. Qualcuno ha provato a fare un ulteriore prova con revolut per avere conferme al 100% che non funzioni piu?

Prova stamattina ho provato una decina di volte, tutte esito negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma questo problema con le gift qualcuno lo aveva anche prima del discorso Revolut

sarebbe interessante avere un riscontro ora

Cmq giusto per correttezza, ho fatto il mio ultimo test, era oggi alle 14. Nada.. ancora "No se puede procesar tu pago."

 

ma ovviamente se hanno chiuso tutto, non ci si poteva aspettare altro :)

p.s. hanno testato le gift, quelle vanno ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

provate con vpn

non ricordo onestamente chi offre vpn argentina ahahah non uso vpn da un bel pò..

 

cmq ho avuto modo di parlare con l'assistenza, anche se ho "modificato" la versione dei fatti ahahah

 

ho detto che mi sarei trasferito nei prossimi mesi in argentina, e mi è stato detto che allo stato attuale, l'unico modo per fare acquisti è andare su questo sito: https://account.xbox.com/it-it/Settings/Home/?xr=mebarnav&rtc=1e fare la migrazione dell'account 360 alla regione in cui mi sto trasferendo.. tuttavia si può fare 1 volta ogni 12 mesi e vi sono problemi vari con gli altri giochi acquisti ed abbonamenti in corso...

 

ovviamente, non lo farò mai, ma ve lo volevo segnalare..!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo onestamente chi offre vpn argentina ahahah non uso vpn da un bel pò..

 

cmq ho avuto modo di parlare con l'assistenza, anche se ho "modificato" la versione dei fatti ahahah

 

ho detto che mi sarei trasferito nei prossimi mesi in argentina, e mi è stato detto che allo stato attuale, l'unico modo per fare acquisti è andare su questo sito: https://account.xbox.com/it-it/Settings/Home/?xr=mebarnav&rtc=1e fare la migrazione dell'account 360 alla regione in cui mi sto trasferendo.. tuttavia si può fare 1 volta ogni 12 mesi e vi sono problemi vari con gli altri giochi acquisti ed abbonamenti in corso...

 

ovviamente, non lo farò mai, ma ve lo volevo segnalare..!

Ok ma a cosa mi serve migrare account della 360 quando i giochi che si vogliono comperare sono della Xbox one

Ai posto una domanda non corretta e la replica lo è stata altrettanto

Poi è ovvio che ad ora con il tuo account hai sempre comperato giochi 360 di store europeo essendo i giochi 360 region locked

Quindi se hai comperato un halo 4 per 360 su store europeo non lo potrai mai scaricare dallo store argentino- sud americano della 360

Ma dovrai acquistarlo di nuovo

E la replica in assistenza ti avverte di questo problema

Si dovrebbe chiedere

Mi devo trasferire in Argentina come procedo

La risposta è ovvia però

La one e region free anche sugli acquisti online

Quindi vai in Argentina ti connetti online e continui a giocare punto

Per assurdo potresti continuare a comperare giochi sullo store europeo pur abitando in Argentina

O una volta ottenuta residenza Argentina avete un CC Argentina e potere comperare liberamente da store Argentino

Questo posso dirti in Microsoft

Mica altro

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma a cosa mi serve migrare account della 360 quando i giochi che si vogliono comperare sono della Xbox one

Ai posto una domanda non corretta e la replica lo è stata altrettanto

il mio account è stato creato originariamente su xbox360, tantissimi anni fa ormai.

 

la risposta è coerente alla domanda, nessun errore

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio account è stato creato originariamente su xbox360, tantissimi anni fa ormai.

 

la risposta è coerente alla domanda, nessun errore

Leggi le mie aggiunte

Anchio ho creato account con 360

Ma laccount NON è specifico per una console ma è generico per tutti i servizi Microsoft

Un po come creare un account Apple è valido per tutti i loro prodotti o software venduti non per in solo iPhone X

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...