Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Ok, direi di essere anche io parecchio interessato alla Super Deluxe di Borderlands 3 potendo risparmiare il più possibile, consigli?

Non mi ricordo più un ca**o di come funziona, tra l'altro mi dicono che con postpay si fa fatica a preordinare... Tipo non lo accettano o robe del genere, Mi confermate?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo! Avrei bisogno di una mano, vi spiego la situazione!

Ho comprato 2 gift card turche e siccome mi ha dato problemi le ho inserite con il vpn turco e fino a qui tutto ok ho 150 crediti turchi!

Ora il problema sta che non riesco a riscattare il gioco, le ho provate di tutte, vpn fatturazione (ho fatto provare anche un turco dalla turchia) microsoft mi dice che

Il problema è l idirizzo ip che dice di essere italiano e per fare il cambio ci vogliono 90 giorni!

La domanda è perche con altri profili non ho problemi e su questo si?

Grazie a tutti se qualcuno mi risolve gli regalo un gift card

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Su G2A ora ci sono i 50 dollari a 32 euro circa a cui vanno aggiunte le commissioni per PayPal

Stavo vedendo,poi guardi gli ultimi feedback negativi e mi cadono le braccia

Salve a tutti, sono nuovo! CUT

Mai avuto questo problema ma alcuni hanno risolto impostando e lasciando la console in turchia per 72h e poi riprovando a fare l'acquisto

Se puoi togliere la firma grazie

Per la gift in regalo vai tranqui che qui ci si aiuta :P

 

PS : rega Borderlands 3 in turchia nessuna traccia...

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Si il fatto dei codici usati capita ma con PayPal sei in una botte di ferro, tempo 1 settimana e sei rimborsato

Aspetto di vedere MTC game a quanto fa il preorder,presi un paio di giochi e fin quando non escono la Key europea spesso costa come o quasi lo store più conveniente,(ARG escluso) poi quando esce si allinea agli altri prezzi Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Gift dove le hai prese a quel prezzo? G2a? Mi dici il venditore? Io non riesco a fidarmi di quel sito ogni volta

 

https://www.*spam*/xbox-live-gift-card-50-usd-key-north-america-i10000067101027

 

ora stanno a 31.70 (io ieri le ho prese a 31,79 quindi oggi vi andrebbe anche meglio). Le commissioni paypal sono di 5,55 per le 2 gift da 50$.

Gift dove le hai prese a quel prezzo? G2a? Mi dici il venditore? Io non riesco a fidarmi di quel sito ogni volta

 

p.s. il venditore da cui le ho prese è questo: Scar1xrd. Ho aspettato circa mezz'oretta per il rilascio ma poi tutto ok, riscattate subito e gioco preso.

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ma se uno compra un account con il gioco ed ha la condivisione con un altra persona questa ultima persona potrà giocare al gioco o posso solo io?

Consiglio numero 1

Non acquistare mai giochi presenti in account venduti da altre persone

Consiglio numero 2

Supponiamo che tu acquisti il mio account per poter condividere i giochi imposti il mio account come home sulla console del tuo amico con cui condividi

Sulla tua console invece imposti il mio account come ospite

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...