Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

• Risposte 7,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

https://www.mtcgame.com/it-IT/microsoft-points/xbox-live-gift-card-br/xbox-live-gold-12-months-membership-brasil Spiegati meglio, cosa stai cercando di comprare.   Se è il live Gold ha

Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono perso qualche pezzo o scritto qualche cavolata.  

Quali tasse? se si paga in € per comprare € quali tasse si deve aggiungere? E' un bel po' che non acquisto su g2a, ma di sicuro il g2a shield non lo faccio più nemmeno lo facessero gratis...

solitamente gli acquisti su g2a, pur essendo indicati come valuta in €, poi ci vengono aggiunte le tasse

stavo simulando un acquisto e sembrerebbe proprio non applicabile la tassazione pertanto pagheresti la gift da 50€ solo 39,98€ ... senza la Shield che viene 3,00€

perché non fai più la Shield?

dici che già PayPal ti fornisce una sua tutela?

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solitamente gli acquisti su g2a, pur essendo indicati come valuta in €, poi ci vengono aggiunte le tasse

stavo simulando un acquisto e sembrerebbe proprio non applicabile la tassazione pertanto pagheresti la gift da 50€ solo 39,98€ ... senza la Shield che viene 3,00€

perché non fai più la Shield?

dici che già PayPal ti fornisce una sua tutela?

Il g2a shield è solo uno specchietto per le allodole, mi era capitato un venditore furbetto che mi aveva dato per 2 volte di fila un codice già riscattato...g2a prendeva tempo e non sapeva come risolvere la questione, il tizio idem...paypal ha risolto tutto in 2 ore :read:

Comunque al checkout sembra effettivamente che non vengano aggiunte tasse, stasera provo! :dance:

Modificato da Brujah
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il g2a shield è solo uno specchietto per le allodole, mi era capitato un venditore furbetto che mi aveva dato per 2 volte di fila un codice già riscattato...g2a prendeva tempo e non sapeva come risolvere la questione, il tizio idem...paypal ha risolto tutto in 2 ore :read:

Comunque al checkout sembra effettivamente che non vengano aggiunte tasse, stasera provo! :dance:

Mi auto cito e rettifico...ci sono 1,90€ di commissione se si paga direttamente con paypal e 1,30€ di commissione se si utilizza il g2a payment (comunque passando da paypal)...alla fine con 40,80€ ho preso una gift da 50€.

Basta ricordarsi di disabilitare l'abbonamento al g2a shield anche al momento del pagamento ed eventualmente (per puro scrupolo) controllare che non sia stato inserito tra i pagamenti automatici di paypal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendon

Mi auto cito e rettifico...ci sono 1,90€ di commissione se si paga direttamente con paypal e 1,30€ di commissione se si utilizza il g2a payment (comunque passando da paypal)...alla fine con 40,80€ ho preso una gift da 50€.

Basta ricordarsi di disabilitare l'abbonamento al g2a shield anche al momento del pagamento ed eventualmente (per puro scrupolo) controllare che non sia stato inserito tra i pagamenti automatici di paypal.

vendono anche gift da 25 a 18

chiave già riscattata -.-

come mi muovo per la contestazione ragazzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hi,

Thank you for getting in touch! Your case is already in progress in the Resolution Centre. We’re doing our best so that you’ll get a reply or solution shortly.

In the meantime, you can check the FAQ section:
https://supporthub.*spam*/marketplace/en/
It should provide you with sufficient answers to your questions.

Kind regards,
Oscar K.

aspetto o vado con paypal?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo prendere ghost recon da store straniero ma su molti store la standard edition non si trova??

La standard è venduta solo in certi mercati "minori".

Troviamo solo la deluxe e gold perchè al momento sono scontati, la deluxe ti viene a costare quanto il prezzo normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora basta farsi un account mx per le gift e usare la vpn solo su quello no?

Ricapitolando ad esempio MX

farsi un account MX (il telefono non serve per confermare la reg)

registrare vypervpn come connessione mx

comprare le gift card.

Riscattare le gift card sull'account ufficiale.

Lo hai provato pippo?

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa successa a me.

Andate di paypal.

Gpan81.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora basta farsi un account mx per le gift e usare la vpn solo su quello no?

Ricapitolando ad esempio MX

farsi un account MX (il telefono non serve per confermare la reg)

registrare vypervpn come connessione mx

comprare le gift card.

Riscattare le gift card sull'account ufficiale.

Lo hai provato pippo?

Io ho provato e non funziona

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Luka88p.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...