Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

anche sui siti key si trovano i preorder EU a quel prezzo

 

Si ma i preorder devi aspettare il D1, con tutto ciò che ne consegue. Qui invece hai già tutto installato e pronto per Settembre.

 

Visto e considerato poi, che questa è una versione "limitata a tempo" come recita il sito Xbox, volevo evitare venisse tolta o avere problemi più avanti.

 

Perchè poi (ok che non succederà), metti che al D1 qualche skin o altra cosa manca, vai tu a spiegare poi a quei siti che volevi anche quelle cose lì.

 

Ogununo ovviamente poi ha filosofie diverse, io così, sono sicuro al 100% di avere tutto allo stesso prezzo però, di una key che mi arriverà tra 5 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok, grazie. In effetti il discorso G2A preoccupa anche me... :?:

 

Io mi sono buttato e fine, se sei interessato ti metto il link, non è per fare pubblicità ovviamente, anche perchè poi non mi assumo eventuali problemi che potrebbero presentarsi.

 

Anche io avevo letto qui sul forum di qualcuno che le aveva prese, ho usato apposta Paypal e ho comprato tutto.

 

Calcola che ad oggi, 50$ sono circa 44€ e qualcosa... Io ho pagato 50$ esattamente 31€. Cioè una differenza ENORME.

 

Per il discorso Key, si sui siti ci sono è vero e sono affidabili. Ma siccome non sto comprando la versione base ma quella con tutti i DLC, Season Pass e compagnia bella, mi dispiacerebbe se poi a Settembre mi mancasse qualcosa.

 

Quindi allo stesso prezzo ho semplicemente pensato, compro tutto ora e almeno ho la sicurezza di avere tutto.

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio condivisore ha preso 2 Gift da 50 dollari da G2A e si è beccato codici già usati :asd:

 

È stato rimborsato eh però girano lo stesso

 

E' quello che dicevo anche io, leggendo le recensioni mi sono sparato, anche se in realtà comunque aveva moltissimi positivi e pochi negativi, poi ho detto: "Vabbè dai, proviamoci". E' andata bene probabilmente, però se hai fortuna il risparmio c'è eccome.

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro la mia preoccupazione non riguarda tanto quelli usati (paypal è una garanzia da questo punto di vista), ma se i codici sono stati acquistati con carte "rubate", per cui MS potrebbe provvedere al ban del mio account (ne ho letti diversi in giro), con relativi santi che scendono dal calendario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ragazzi. Chiedo una mano. È la prima volta che lo faccio e vorrei evitare errori grossolani di cui potrei pentirmi. Ho trovato il gioco Salt and Sanctuary A soli 3,72 euro sullo store digitale argentino. Quando clicco sul link mi porta direttamente allo store Microsoft del suddetto paese, presentandosi una cifra di 179 dollari (Dollari argentini, che corrispondono ai 3,72 appunto) La domanda è: se io compro direttamente sul sito argentino, pago quella cifra? Oppure serve ancora un metodo particolare? So che vi sarete persino stufati di rispondere a certe domande, ma io non è che sono poco avvezzo, sono lignoranza digitale fatta a persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avere comprato delle gift argentine da qualcuno dei siti indicati, poi sotto VPN, le devi riscattare sullo store argentino.

E se ti chiede una residenza metti una università argentina ed amen.

Infine, sempre sotto VPN, fai l' acquisto dallo store argentino.

Puoi fare anche tutto da telefono con la app Xbox ed una di VPN, poi accendi la console (rimasta in Italia) e ti compare il gioco nella libreria.

Così mi hanno detto.

Modificato da dickfrey
Link al commento
Condividi su altri siti

domandona...l'ultima volta per acquistare o meglio riscattare gift turche ho dovuto far la cosa delle 72 ore su console e usare la vpn per riscatto e acquisto. Poi ho reimpostato tutto in italiano....se ora volessi prendere Dirt 2.0 sempre in turchia.....come devo procedere? Reimposto anche la console in Turco e devo aspettare 72 ore o compro direttamente da pc con la vpn senza aspettare alcuna tempistica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto mi hanno spiegato (e capito leggendo in giro), ti basta fare l' acquisto con VPN attiva, anche con la app Xbox da telefono (che sarà impostata su Turchia).

Poi accendi la console, rimasta in Italia, ed il gioco appare nella libreria.

Così me lo ha spiegato un ragazzo che lo fa regolarmente.

 

EDIT : se ti funziona dimmelo, poichè vorrei prendere il Fortnite Deluxe Founders Pack, che qui costa 30€ e là 9€...

Modificato da dickfrey
Link al commento
Condividi su altri siti

domandona...l'ultima volta per acquistare o meglio riscattare gift turche ho dovuto far la cosa delle 72 ore su console e usare la vpn per riscatto e acquisto. Poi ho reimpostato tutto in italiano....se ora volessi prendere Dirt 2.0 sempre in turchia.....come devo procedere? Reimposto anche la console in Turco e devo aspettare 72 ore o compro direttamente da pc con la vpn senza aspettare alcuna tempistica?

la procedura delle 72 ore la fai unicamente se quando provi a fare l'acquisto ti esce un blocco di qualche tipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che chi non volesse usare VPN c'è un'alternativa, si chiama TOR browser. Una volta installato si può configurare il paese "d'uscita", verrà quindi utilizzato come ultimo indirizzo IP della connessione criptata un IP appartenente al paese desiderato. Online trovate tutte le informazioni necessarie per la configurazione del paese. La nota positiva è che è completamente gratuito e molto flessibile in termini di paese "d'uscita" (si può praticamente selezionare un paese qualsiasi dalla lista dei codici di nazione ISO 3166). Ieri notte un poco più di un'ora ho acquistato da SEAGM delle gift argentine che non sono riuscito a riscattare utilizzando Microsoft Edge o Mozilla Firefox. Invece tramite l'utilizzo di TOR browser ho potuto riscattare le gifts e comprare un gioco (Gang Beasts) senza dover aspettare giorni. Spero che tutte queste info vi siano utili!

  • Upvote 1

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri notte un poco più di un'ora ho acquistato da SEAGM delle gift argentine che non sono riuscito a riscattare utilizzando Microsoft Edge o Mozilla Firefox. Invece tramite l'utilizzo di TOR browser ho potuto riscattare le gifts e comprare un gioco (Gang Beasts) senza dover aspettare giorni. Spero che tutte queste info vi siano utili!

Grazie per le info, ti chiedo giusto una precisazione.

L' acquisto delle gift da SEAGM lo fai senza TOR / VPN, giusto ?

Sono il riscatto delle gift e l' acquisto del gioco che invece vanno in VPN.

 

Ho detto bene ?

Modificato da dickfrey
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

scusate se chiedo, ma potreste farmi un riepilogo delle gift funzionanti al momento e con quale metodo vanno riscattate (VPN o senza)?

da come ho notato le cose cambiano di giorno in giorno :whew:

grazie

Al momento che ho provato io turchia e argentina con vpn,USA senza vpn

 

Finalmente gli sconti,presi metro Exodus,evil within 2, darksiders 3, dark souls 3 e Splinter Cell blacklist...tra sconti e condivisione con meno di 40 euro

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...