Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

a Te la scelta io fossi in te per non avere sbattimenti farei l'acquisto in Brasile comperando gift da SEAGM che è affidabilissimo e senza sorprese

Se hai problemi con PayPal per l'acquisto puoi sempre usare Skrill o una MasterCard anche virtuale ( Revolut ad esempio)

Ti ringrazio, per la VPN mi hanno consigliato di usarla su telefonino, aprire la app Xbox già settata su Argentina e poi fare l' acquisto dalla app.

Riaccendendo la console mi dicevano che mi ritroverei l' acquisto in libreria pronto per essere scaricato.

Una cosa non mi è chiara : i problemi di paypal si hanno acquistando le gift dallo store Microsoft estero oppure anche dai vari G2A, SeaGM, ecc... ?

Modificato da dickfrey
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

Per il riscatto delle gift: Compri le gift su siti terzi e paghi come ti pare Vai sul sito xbox.com SENZA VPN, Cambi regione (in questo caso USA). Cerchi il gioco e clicchi su ACQUISTA Riscatti le gi

ma guarda..secondo me potremmo addirittura creare un nuovo topic (pulito) e pensionare questo.. che non sarebbe male.. con una nuova prima pagina con guide aggiornate! sicuramente, diventerebbe tutto

Cooooosa!?!?!?

Quindi mentre faccio l'acquisto del gioco dalla Turchia quando nella modalità di pagamento scelgo gift card e provo a riscattarla non me la fa riscattare? O_O

Ma a ban come siamo messi con sta storia del VPN?

Ti faccio un esempio, tu vuoi riscattare 25 lire turche se fai come facevi sempre ti da errore, quindi devi utilizzare una vpn riscatti le 25 lire turche e poi levi la vpn, per acquistare non c'è bisogno della vpn,il blocco è solo nel riscatto delle gift card, ma onestamente vedrai altri store tipo Brasile o USA che c'è meno sbattimenti, anche perché Argentina è Turchia ultimamente sono aumenti di prezzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, per la VPN mi hanno consigliato di usarla su telefonino, aprire la app Xbox già settata su Argentina e poi fare l' acquisto dalla app.

Riaccendendo la console mi dicevano che mi ritroverei l' acquisto in libreria pronto per essere scaricato.

Una cosa non mi è chiara : i problemi di paypal si hanno acquistando le gift dallo store Microsoft estero oppure anche dai vari G2A, SeaGM, ecc... ?

Le gift estere NON si comprano sullo store Microsoft

Ma SOLO su siti terze party

Seagm potrebbe vere problemi

G2a di solito no

Mtcgame e altro sito terzi che vende gift e con PayPal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le gift estere NON si comprano sullo store Microsoft

Ma SOLO su siti terze party

Seagm potrebbe vere problemi

G2a di solito no

Mtcgame e altro sito terzi che vende gift e con PayPal

Scusa, ma sopra non mi hai detto che Seagm è uno dei più affidabili ?
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma sopra non mi hai detto che Seagm è uno dei più affidabili ?

Certo ma tu cosa hai scritto

I problemi con PayPal si hanno comperandolo le gift sui store esteri di Microsoft

E qui cè lerrore

Quindi le gift estere si comperano o dà seagm o da G2a o da mtcgame

Microsoft non vendé le gift estere a nessuno ma solo quelle locali

Se vuoi le gift americane o brasiliane Non puoi acquistarle ne da Microsoft Italia e nemmeno da Microsoft America o Brasile

Modificato da Andalù
  • Upvote 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono riuscito dopo il blocco delle 72 ore a fare il redeem di 2 gift cards da 300 ar ciascuno per acquistare L'Attacco dei Giganti 2 sullo store argentino.

Come da procedura qui ho chiuso la VPN ma qui viene il problema. Sia da app che da computer quando clicco su "voglio usare il mio credito per acquistare il gioco" mi dice che dovrei immettere alcuni dati della mia residenza fantomatica in Argentina, eheh.

A questo punto secondo voi che devo fare?

attendo vostri utili consigli,

grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono riuscito dopo il blocco delle 72 ore a fare il redeem di 2 gift cards da 300 ar ciascuno per acquistare L'Attacco dei Giganti 2 sullo store argentino.

Come da procedura qui ho chiuso la VPN ma qui viene il problema. Sia da app che da computer quando clicco su "voglio usare il mio credito per acquistare il gioco" mi dice che dovrei immettere alcuni dati della mia residenza fantomatica in Argentina, eheh.

grazie!

eh penso proprio che devi farlo.. senno non puoi acquistare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie!

Google is your friend, Nel senso che devi per forza mettere un indirizzo del posto, cerca un hotel a Buenos Aires e via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non mi fa registrare la giff argentina ne da pc ne da consolle su store argentino..mi dice di contattare l assistenza..prima volta che mi succede.. la gift è valida l ho presa dasea gamer come sempre ma è come se fosse bloccata

Modificato da ssx76
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non mi fa registrare la giff argentina ne da pc ne da consolle su store argentino..mi dice di contattare l assistenza..prima volta che mi succede.. la gift è valida l ho presa dasea gamer come sempre ma è come se fosse bloccata

stai utilizzando la vpn per riscattare le gift card?
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda per riscattare gift card argentine e turche non c'e nulla di gratis da pc o iphone perchè per ora mi sono arrangiato con ibvpn tramite iphone però c'e solo il trial di un giorno ho provato anche opera su pc ma anche mettendo vpn-americhe non me le faceva riscattare perchè funziona male infatti guardando gli accessi mi segnalava svezia per quello non andava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda per riscattare gift card argentine e turche non c'e nulla di gratis da pc o iphone perchè per ora mi sono arrangiato con ibvpn tramite iphone però c'e solo il trial di un giorno ho provato anche opera su pc ma anche mettendo vpn-americhe non me le faceva riscattare perchè funziona male infatti guardando gli accessi mi segnalava svezia per quello non andava

Io ho riscattato la gift Argentina con la prova di ExpressVPN di 7 giorni, tutto liscio. Da telefono.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...