Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

Segnalo che chi non volesse usare VPN c'è un'alternativa, si chiama TOR browser. Una volta installato si può configurare il paese "d'uscita", verrà quindi utilizzato come ultimo indirizzo IP della connessione criptata un IP appartenente al paese desiderato. Online trovate tutte le informazioni necessarie per la configurazione del paese. La nota positiva è che è completamente gratuito e molto flessibile in termini di paese "d'uscita" (si può praticamente selezionare un paese qualsiasi dalla lista dei codici di nazione ISO 3166). Ieri notte un poco più di un'ora ho acquistato da SEAGM delle gift argentine che non sono riuscito a riscattare utilizzando Microsoft Edge o Mozilla Firefox. Invece tramite l'utilizzo di TOR browser ho potuto riscattare le gifts e comprare un gioco (Gang Beasts) senza dover aspettare giorni. Spero che tutte queste info vi siano utili!

• Upvote 1

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

Ma guardate che e'collegato al fatto di riavere il credito per il discorso dei free to play.. ce gente che gioca solo a quelli ed ha fatto abbonamento live per giocarci.. Li spiega cbe se vuoi toglier

Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono perso qualche pezzo o scritto qualche cavolata.  

Ieri notte un poco più di un'ora ho acquistato da SEAGM delle gift argentine che non sono riuscito a riscattare utilizzando Microsoft Edge o Mozilla Firefox. Invece tramite l'utilizzo di TOR browser ho potuto riscattare le gifts e comprare un gioco (Gang Beasts) senza dover aspettare giorni. Spero che tutte queste info vi siano utili!

Grazie per le info, ti chiedo giusto una precisazione.

L' acquisto delle gift da SEAGM lo fai senza TOR / VPN, giusto ?

Sono il riscatto delle gift e l' acquisto del gioco che invece vanno in VPN.

Ho detto bene ?

Modificato da dickfrey
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

scusate se chiedo, ma potreste farmi un riepilogo delle gift funzionanti al momento e con quale metodo vanno riscattate (VPN o senza)?

da come ho notato le cose cambiano di giorno in giorno :whew:

grazie

Al momento che ho provato io turchia e argentina con vpn,USA senza vpn

Finalmente gli sconti,presi metro Exodus,evil within 2, darksiders 3, dark souls 3 e Splinter Cell blacklist...tra sconti e condivisione con meno di 40 euro

Modificato da xMarlboro84x
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le info, ti chiedo giusto una precisazione.

L' acquisto delle gift da SEAGM lo fai senza TOR / VPN, giusto ?

Sono il riscatto delle gift e l' acquisto del gioco che invece vanno in VPN.

Ho detto bene ?

Si, per acquistare da SEAGM (come per altri siti d'altronde) non serve alcun tipo di offuscamento, va benissimo un normale browser, anzi, considerando che TOR nella navigazione è molto più lento del normale a causa della continua cifratura e del continuo rimbalzo tra i vari nodi della rete TOR (che spesso sono situati in svariate nazioni diverse), è molto più semplice utilizzare un browser qualsiasi per l'acquisto delle gift.

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma sono stato assalito da un dubbio atroce : ma voi per comprare negli store esteri usate il vostro account ufficiale oppure ne avete creato un secondo fittizio ?

Se usate quello ufficiale vi chiedo: avete più indirizzi di residenza, tra cui quello argentino o turco ?

Se invece avete un secondo account (con residenza univoca in Argentina o Turchia), poi come fate per giocare al titolo acquistato anche con L' account principale ?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma sono stato assalito da un dubbio atroce : ma voi per comprare negli store esteri usate il vostro account ufficiale oppure ne avete creato un secondo fittizio ?

Se usate quello ufficiale vi chiedo: avete più indirizzi di residenza, tra cui quello argentino o turco ?

Se invece avete un secondo account (con residenza univoca in Argentina o Turchia), poi come fate per giocare al titolo acquistato anche con L' account principale ?

Grazie

Più indirizzi, tanto non sono di residenza ma di fatturazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo avere visto tutte queste "incongruenze" non ti ha fatto niente ?

Cioè loro lo sanno che compri dall' estero ma non possono farci niente ?

Si è fatta una risata,mica ammazzo qualcuno....sul possono farci penso di sì ma è da vedere se vogliono,ovvio che sanno quello che vogliono e in sostanza tutto quello che è legato al tuo account...come minimo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo avere visto tutte queste "incongruenze" non ti ha fatto niente ?

Cioè loro lo sanno che compri dall' estero ma non possono farci niente ?

Lesempio che è stato postato è lampante sul fatto che Microsoft sa sempre e in ogni momento dove abbiamo fatto acquisti e da dove ci colleghiamo per fare acquisti

Non cè modo di scappare

Non succede niente a noi in parte perché non possono e in parte perché sta bene così

Tuttavia in caso particolari possono mettere dei blocchi sia allacquisto o all accesso di alcuni store

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, tutti account ufficiali.

Grazie

Sono entrato dentro l' account di Microsoft per aggiungere un altro indirizzo di fatturazione.

Volevo mettere un hotel che ho trovato.

Voi mettete solo via - citta' - stato oppure anche il riferimento dell' hotel ?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie

Sono entrato dentro l' account di Microsoft per aggiungere un altro indirizzo di fatturazione.

Grazie

Se per riferimento all'Hotel intendi il civico si

• Upvote 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie

Grazie

Troppi sbattimenti, io metto semplicemente il mio indirizzo di casa con il civico del paese che mi interessa. E funziona perfettamente.

• Upvote 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...