Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

• Risposte 7,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

Per il riscatto delle gift: Compri le gift su siti terzi e paghi come ti pare Vai sul sito xbox.com SENZA VPN, Cambi regione (in questo caso USA). Cerchi il gioco e clicchi su ACQUISTA Riscatti le gi

ma guarda..secondo me potremmo addirittura creare un nuovo topic (pulito) e pensionare questo.. che non sarebbe male.. con una nuova prima pagina con guide aggiornate! sicuramente, diventerebbe tutto

sìsì, il discorso è capire "COSA" scegliere se si decide di buttarsi solo su una console.

Non puoi saperlo a priori...io non farò più la ca**ata di prendere due console al day one...

Il discorso prezzo è importante, ma non è l'unico motivo di una scelta...alcune esclusive presenti lato SONY su Xbox ce le sognamo...e non possiamo dire che su Xbox ci siano titoli a livello di quelli Sony.
Comunque mi fermo...altrimenti andiamo off-topic e si alimenta solo una "console war"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sìsì, il discorso è capire "COSA" scegliere se si decide di buttarsi solo su una console.

Non puoi saperlo a priori...io non farò più la ca**ata di prendere due console al day one...

Il discorso prezzo è importante, ma non è l'unico motivo di una scelta...alcune esclusive presenti lato SONY su Xbox ce le sognamo...e non possiamo dire che su Xbox ci siano titoli a livello di quelli Sony.

Comunque mi fermo...altrimenti andiamo off-topic e si alimenta solo una "console war"

Infatti al momento per me ps5 è la priorità poi se xbox ti caccia delle esclusive del tipo silent hill solo su xbox allora li si cambierà idea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile dire se alla prossima gen saranno clementi con questi store esteri..

Dubito fortemente ci saranno modifiche a livello di store. Considerando che i giochi vecchi andranno sulle nuove console. Ergo per un buon 90% per me resta tutto cosi. Non hanno bisogno di cambiare, se vogliono bloccare acquisti da store esteri lo fanno in 2 minuti e lo sapete ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha idea di come funzionino i crediti di SEAGM?

Avrò fatto una miriade di ordini e, ad ogni acquisto, c'è scritto che si guadagnano tot crediti da usare poi per acquistare prodotti sul sito. Però a me segna sempre 0 crediti

E lo stesso vale per MTC

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto i post precedenti ma non ho capito bene: ho preso 10 euro di gift argentine per la prima volta, al momento di acquistare dallo store argentino ho scelto di pagare direttamente con il codice regalo (senza inserire dati o carta per questo paese), mi riconosce la gift card ma poi mi da errore.

Ho provato un paio di volte ma non aggiunge il credito nel saldo.

Devo inserire tutti i dati come per gli altri account oppure sono bloccate in Argentina?

• Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto i post precedenti ma non ho capito bene: ho preso 10 euro di gift argentine per la prima volta, al momento di acquistare dallo store argentino ho scelto di pagare direttamente con il codice regalo (senza inserire dati o carta per questo paese), mi riconosce la gift card ma poi mi da errore.

Ho provato un paio di volte ma non aggiunge il credito nel saldo.

Devo inserire tutti i dati come per gli altri account oppure sono bloccate in Argentina?

Per le gift Argentine (e turche) devi usare VPN, quindi indirizzo IP argentino e poi riscatti come hai fatto tu. Non ti darà più errore.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

• Upvote 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le gift Argentine (e turche) devi usare VPN, quindi indirizzo IP argentino e poi riscatti come hai fatto tu. Non ti darà più errore.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Grazie Leo, ma non ho idea di come si usi la VPN :whew:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi siete già portati avanti con i pre-order su MTC o di solito aspettate?

in che senso?

cmq sia.. domanda scema ma che ho dimenticato del tutto.. io ho pre-ordinato A Plague Tale dallo store argentino.. che dice che sarà disponibile il 14 dalle 5.00 di notte! fa fede questo orario.. o quello ad esempio di un qualsiasi altro store in cui magari parte prima? come ad esempio l'italia da mezzanotte? :) thanks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso?

cmq sia.. domanda scema ma che ho dimenticato del tutto.. io ho pre-ordinato A Plague Tale dallo store argentino.. che dice che sarà disponibile il 14 dalle 5.00 di notte! fa fede questo orario.. o quello ad esempio di un qualsiasi altro store in cui magari parte prima? come ad esempio l'italia da mezzanotte? :) thanks

Nel senso che, su MTC ci sono già i vari pre-order di Star Wars, Borderlands 3, etc... E vedo che ad oggi si risparmia addirittura che comprando le gift, la domanda era: Voi di solito comprate e pre-ordinate subito o aspettate?

Perchè vedo che i prezzi variano...

PEr la tua domanda invece, no devi aspettare la mezzanotte dell'ora locale in cui l'hai preso, per cui mezzanotte Argentine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che, su MTC ci sono già i vari pre-order di Star Wars, Borderlands 3, etc... E vedo che ad oggi si risparmia addirittura che comprando le gift, la domanda era: Voi di solito comprate e pre-ordinate subito o aspettate?

Perchè vedo che i prezzi variano...

PEr la tua domanda invece, no devi aspettare la mezzanotte dell'ora locale in cui l'hai preso, per cui mezzanotte Argentine.

Nel mio caso.. dipende dal prezzo.. ho una teoria ormai.. per ogni gioco MAX 30 euro day one ahah però di solito per ora mi sto fermo perchè ad ottobre spesso pre-ordino alla milan games week.. sui 29 euro, max 39 (ma fisici)..

per la mia domanda: thanks :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome volevo preordinare dallo store turco (appena possibile) f1 2019 e motogp 19, se io compro delle gift e le riscatto, faccio l'acquisto del gioco sono a posto vero? non è che se per qualche motivo microsoft blocca le transazioni estere poi non mi scarica i giochi quando saranno disponibili vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome volevo preordinare dallo store turco (appena possibile) f1 2019 e motogp 19, se io compro delle gift e le riscatto, faccio l'acquisto del gioco sono a posto vero? non è che se per qualche motivo microsoft blocca le transazioni estere poi non mi scarica i giochi quando saranno disponibili vero?

Una volta concluso l'acquisto sei tranquillo

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

• Upvote 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...