Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

Entrambi e mi spiego meglio

Sia il game pass che il live gold vengono venduti da mtcgame e di solito I codici sono validi ovunque

Tuttavia volendo puoi avere per 32 il live gold dal Brasile tramite in codice da riscattare solo in Brasile con vpn

Chiedi in chat

Mentre instant gaming e cd keys vendono codici per live gold e game pass che puoi usare ovunque store europeo incluso

Poi per il gioco MotoGP 19 ti è andato tutto bene ok

Ma io non rischierei intralci vari allacquisto e infatti andrei ad acquistare dà seagm o mtcgame le gift del Canada e senza usare vpn acquisterei il gioco per 40 euro senza eventualmente avere il blocco sugli acquisti in Turchia ( a volte succede e comunque non è permanente ma temporaneo di circa 72 ore)

Oppure dà instant gaming compri 50 dollari USA li paghi 40.50 euro e acquisti il gioco su store usa senza vpn e senza eventuali problemi

Spero tu abbia compreso

Ps: per il live gold Amazon vende 3 +3 mesi a 19.90 euro e per il game pass cd keys vende il 3 mesi a 14-15 euro o instant gaming lo vende a 19

Ora chiarissimo. Grazie mille!

@Andalù

ti chiedo anche, se lo sai, ma se io acquisto su amazon 2 pacchetti 3+3 sono coperto 1 anno? posso riscattarli entrambi e si accodano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

Per il riscatto delle gift: Compri le gift su siti terzi e paghi come ti pare Vai sul sito xbox.com SENZA VPN, Cambi regione (in questo caso USA). Cerchi il gioco e clicchi su ACQUISTA Riscatti le gi

ma guarda..secondo me potremmo addirittura creare un nuovo topic (pulito) e pensionare questo.. che non sarebbe male.. con una nuova prima pagina con guide aggiornate! sicuramente, diventerebbe tutto

Ragà è finalmente uscito il pre-order per f1 2019

argentina => 999 ars, ma su seagm non sono disponibili... sarebbero solo "19 euro".. ma la conversione lo porta a 40. folle
turchia => 197 tl => quindi una 30ina..

io sono molto indeciso.. ma penso che nel caso farei turchia.. e penso pure che sto prezzo dura per poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà è finalmente uscito il pre-order per f1 2019

argentina => 999 ars, ma su seagm non sono disponibili... sarebbero solo "19 euro".. ma la conversione lo porta a 40. folle

turchia => 197 tl => quindi una 30ina..

io sono molto indeciso.. ma penso che nel caso farei turchia.. e penso pure che sto prezzo dura per poco.

Io ho preordinato MotoGp in Turchia....oggi allora bisso con f1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mtc e windscribe

ma scusate windscribe è valido solo per un acquisto??? ho sottoscritto i 2$ il 21/05/19.....ora provo a connettermi a vpn turca e mi dice che devo fare l'upgrade alla versione pro, altrimenti non mi fa connettere...e che palle però

mai usato mtc game.. come mai lo preferisci a seagm?

cmq per la vpn, alla fine io mi sono trovato a farlo prima.. quindi non ho ancora ben "scelto". e che mi scazza pagare per un singolo utilizzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solita cosa dei 3 giorni?

cmq ho provato tor browser ed effettivamente da Acced Denied sul sito xbox

Problema risolto....

mi ha fatto anche un po incazzare la cosa. Avevo account con windscribe con 2 vpn attive, turchia e argentina. Avevo disattivato il rinnovo di pagamento su paypal pertanto mi avevano già sospeso le 2 vpn anche se il mese non era ancora scaduto, assurdo!

Ho ripagato 1 mese, 2$ e mi ha tranquillamente fatto procedere con vpn turca al riscatto delle gift....preordinato anche F1 2019

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mediamente li trovi da 35 a 38, vai sui soliti siti dovrebbero essere sempre fermi li

quindi disattivando prima.. te lo blocca.. in effetti è strano

ragà ma possibile che gli abbonamenti xbox live gold da 12 mesi stiano a 41 euro ormai???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa dirmi perché io da mtc mai problemi mentre un mio amico con carta di credito (come me) ogni volta ha problemi e le gift restano "in attesa di conferma" sul pagamento? Da cosa può dipendere?

circuito della carta di credito. tipo la maestro se non ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...