Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

• Risposte 7,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

Ma guardate che e'collegato al fatto di riavere il credito per il discorso dei free to play.. ce gente che gioca solo a quelli ed ha fatto abbonamento live per giocarci.. Li spiega cbe se vuoi toglier

Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono perso qualche pezzo o scritto qualche cavolata.  

È condivisibile anche un gioco che acquisto FUORI dal Market Microsoft? Per esempio Amazon o Mediaworld. Se prendo FIFA 20 scaricabile digitalmente lo posso condividere con mio padre?

Si puoi condividere qualsiasi contenuto digitale tranne quelli legati all'account tipo che ne so i pacchetti ultimate team
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giochi e i dlc gli ho sempre condivisi e ha sempre funzionato tutto, ma in questo ultimo dlc di destiny ci sono cose che io che non ho acquistato non mi da, ad esempio negli oggetti sbloccabili con l'avanzamento del livello stagionale mi trovo quelli nella riga inferiore bloccati col lucchetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti sono nuovo, ho già acquistato diverse volte Gift card turche e riscattare sullo store, ma oggi non riesco mi dice "Prova un diverso metodo di pagamento

Oppure modifica l'area geografica di Microsoft Store. L'area geografica in cui è stato specificato il metodo di pagamento e quella di Microsoft Store devono corrispondere.io faccio tutto dal Cell e app xbox usando express VPN e metto in turchia, ma non riesco, però le gift card me le ha fatte riscattare ma non riesco a comprare, potete darmi una mano grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non compro un gioco ma delle gemme del gioco, l'ho sempre fatto e funzionava, comunque si tutto il processo uso il VPN attivo sul cellulare

Non compro un gioco ma delle gemme del gioco, l'ho sempre fatto e funzionava, comunque si tutto il processo uso il VPN attivo sul cellulare

Provo da PC? Programmi VPN per windows?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla raga non va, mi dice, Oppure modifica l'area geografica di Microsoft Store. L'area geografica in cui è stato specificato il metodo di pagamento e quella di Microsoft Store devono corrispondere, ma località e lingua sulla xbox sono in turco, la Microsoft balance me la da Come metodo di pagamento, quindi riconosce che sono in turchia, perché mi fa così?, non capisco non so più dove sbattere la testa, aiutatemi vi prego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA hai provato da PC cancellando dalla cronologia del browser tutti i cookies che riguardano lo store microsoft? ti dovrebbe chiedere il login hotmail di nuovo. ovviamente con il vpn attivo su pc o almeno da hotspot del cell.

Modificato da secerot
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...