Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

• Risposte 7,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

https://www.mtcgame.com/it-IT/microsoft-points/xbox-live-gift-card-br/xbox-live-gold-12-months-membership-brasil Spiegati meglio, cosa stai cercando di comprare.   Se è il live Gold ha

Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono perso qualche pezzo o scritto qualche cavolata.  

ciao raga, le gift card argentine non si trovano più?....in molti siti sono esauriti.....o esistono altre vie per averle?

e un altra cosa....oltre al discorso gift argentine sopra....mi chiedevo, secondo voi con la xbox serie x cambierà qualcosa sul discorso condivisione giochi etc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga, le gift card argentine non si trovano più?

No

esistono altre vie per averle?

Se conosci qualcuno in Argentina...

e un altra cosa....oltre al discorso gift argentine sopra....mi chiedevo, secondo voi con la xbox serie x cambierà qualcosa sul discorso condivisione giochi etc?

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no

Basta indirizzo di fatturazione americano

Possibilmente di uno stato che non abbia tasse aggiuntive

Io uso new Hampshire ad esempio

Per quanto riguarda la fatturazione no problem, ma per la parte tasse credo tu ti riferisca al riscatto di gift, io parlo invece di riscattare i giochi che si acquistano tipo su MTC GAME...

the+choose+one.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto che sull' account, pagamento e fatturazione --> opzioni di pagamento non è più possibile sapere quanto saldo rimane degli store esteri ?

Qualcuno ha idea per tornare a visualizzare tutte le valute anche degli altri stati ?

Io ora ho cercato di acquistare doom64 via web site dal Brasile

E al momento del pagamento mi appare regolarmente la cifra in BRL disponibile sul account

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma non si riesce a vedere il riepilogo di tutti i "wallet" delle varie regioni. Si vede solo quello ITA

se provi a comprare ti esce il tuo credito estero, fatto una prova adesso, avevo delle rimanenze su quello brasialiano per il resto avevo già ripulito tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io provato su quello brasiliano, tutto come al solito

Per fare questo "controllo saldo" hai usato la VPN o ti sei semplicemente loggato sullo store brasiliano ?

Perchè io devo controllare anche il saldo argentino e non vorrei fare una qualche cavolata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare questo "controllo saldo" hai usato la VPN o ti sei semplicemente loggato sullo store brasiliano ?

Perchè io devo controllare anche il saldo argentino e non vorrei fare una qualche cavolata...

mai usato VPN per il brasile, cambio regione vado avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao... Per non pagare tasse USA che regione si deve usare?... Oregon?.. E poi?... E per riscattare le gift card usa non c'è bisogno di vpn?

Le tasse le si pagano ovunque

In Oregon sono però più basse degli altri stati USA

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...