Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

• Risposte 7,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

Per il riscatto delle gift: Compri le gift su siti terzi e paghi come ti pare Vai sul sito xbox.com SENZA VPN, Cambi regione (in questo caso USA). Cerchi il gioco e clicchi su ACQUISTA Riscatti le gi

ma guarda..secondo me potremmo addirittura creare un nuovo topic (pulito) e pensionare questo.. che non sarebbe male.. con una nuova prima pagina con guide aggiornate! sicuramente, diventerebbe tutto

Si anche io pensavo di fare così, ma quindi basta che mi collego allo store microsft metto nazione Ungheria ed acquisto come se fosse quello italiano ? Anche se ho dei soldi Microsoft posso usarli ?

1) Devi aggiungere al tuo account un indirizzo di fatturazione di Ungheria

2) Puoi pagare con postepay o Paypal account italiano!!!

3) I soldi Microsoft Gift card in Euro li puoi usare SOLO sullo store Europeo Italiano

4) in Ungheria NON è necessario l'uso della VPN

Modificato da Andalù
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3) I soldi Microsoft Gift card in Euro li puoi usare SOLO sullo store Europeo Italiano

Aggiungo che devi avere abbonamento scaduto... altrimenti nel processo di acquisto ti informa che hai abbonamento attivo in altro paese

XFC+Molde.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto grazie mille

Aggiungo che devi avere abbonamento scaduto... altrimenti nel processo di acquisto ti informa che hai abbonamento attivo in altro paese

Sisi grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto viene un anno di live Brasile? Al momento c’è un’offerta a 38 euro per quello italiano...conviene sempre quello Brasile?

Nessuno? Per capire cosa mi conviene e quanto costa quello brasiliano mediamente...

comunque il fatto dell’ea pass come funziona? Deve essere fatto prima del 10 novembre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero è esatto

L'ho scordato di scrivere

Mesi residui di Ea access NON devono essere presenti

Altrimenti NON sara possibile acquistare il 12 mesi ea access in ungheria

Modificato da Andalù
  • Upvote 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao no non se ne trovano poi in argentina non conviene più, turchia & brasile sono i più convenienti

Dove che nei soliti 2 negozi sono esauriti da tanto (a parte g2a che le vende il doppio......)? potresti darmi qualche nome per cortesia? :)

Attualmente, facendo i confronti con gli store, quello argentino è il meno caro e raramente quello turco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove che nei soliti 2 negozi sono esauriti da tanto (a parte g2a che le vende il doppio......)? potresti darmi qualche nome per cortesia? :)

Attualmente, facendo i confronti con gli store, quello argentino è il meno caro e raramente quello turco

Su MTCgame le vendano le gift card turche
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è la prima volta si

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Si dal Brasile si,è passato troppo tempo e molte cose le ho proprio rimosse,sono in quella fase dell'età dove per salvare nuove informazioni cancello per forza di cose file random dal cervello

Tra un po' divento come Peter Griffin quando si dimentica come ci si siede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo rileggendo un po' le ultime pagine perchè da un po' non seguivo il thread.

Mi pare di capire che SeaGM ha dei casini con i pagamenti e non accetta più paypal.

A questo punto tutti su MTCgame, giusto ? E mi pare di vedere che accetta utto, da paysafecard a paypal, alle Mastercard e Visa.

Siccome guardavo anche AC Valhalla a 46€, come funziona il preorder con VPN ?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito che intendi.
Devi passare semplicemente da un server VPN relativo alla regione del codice che hai acquistatp.
Esempio...acquisti una key USA, ti collegherai adun server VPN USA messo a disposizione da uno dei tantissimi servizi VPN (es. ibvpn) e una volta collegato andrai sul sito xbox.com, cambierai regione in basso a sx selezionanto USA e riscatterai il codice.
Non è richiesto alcun indirizzo di fatturazione per il riscatto dei giochi...e pure se fosse (non ricordo) lo puoi inserire nel momento in cui te lo chiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito che intendi.

Hai capito bene e spiegato tutto :ok:

Il mio dubbio era solo di non avere problemi nel momento del riscatto perchè mi mancava l' indirizzo di fatturazione di quello store estero (in questo caso USA).

Ma io per sicurezza prima lo metterei, così taglio la testa al toro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai capito bene e spiegato tutto :ok:

Il mio dubbio era solo di non avere problemi nel momento del riscatto perchè mi mancava l' indirizzo di fatturazione di quello store estero (in questo caso USA).

Ma io per sicurezza prima lo metterei, così taglio la testa al toro.

Tranquillo male che vada te lo chiede e te lo tieni pronto da inserire

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

• Upvote 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi. Vorrei attivare il gamepass ultimate utilizzando il passaggio dell xbox live. Da quel che ho potuto capire il più conveniente è nello store in brasile o in turchia giusto?

Una volta attivata vpn di questi due paesi cosa bisogna fare? Inserire indirizzo fatturazione di quel paese e acquistare xbox live dallo store Microsoft? Io vorrei acquistare 36 mesi di xbox live, ma come funziona?

Da premettere che ho un account nuovo di zecca in cui non è mai stato attivato nulla. Devo attivare xbox live 3 volte (quello dei 12 mesi) e poi fare 1 mese di Ultimate a 1€. Non ho ben capito quest'ultimo passaggio

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Scusate se faccio doppio post, ma tapatalk non mi fa modificare. Faccio una scaletta che forse è meglio

- Meglio acquistare gift card turca argentina o brasiliana o acquistare direttamente su store microsoft utilizzando vpn del paese?

- L'acquisto su store turco (o anche altri) si può effettuare con carta di credito e vpn o bisogna acquistare obbligatoriamente le gift card da mtcgame tipo?

- Se acquisto 12 x 3 (36 mesi ) di live gold , li devo riscattare tutti e poi attivare 1 mese di ultimate game pass ? Altrimenti come funziona?

Grazie per chi saprà aiutarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...