Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

• Risposte 7,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

https://www.mtcgame.com/it-IT/microsoft-points/xbox-live-gift-card-br/xbox-live-gold-12-months-membership-brasil Spiegati meglio, cosa stai cercando di comprare.   Se è il live Gold ha

Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono perso qualche pezzo o scritto qualche cavolata.  

Ho acquistato Fifa 21 da Eneba versione USA a 44.21. Quando il 9 mi arriva il codice i passi da fare sono impostare una vpn USA aprire il browser collegarmi al sito microsoft con il mio account e andare su reedem code e inserire il codice che mi hanno mandato? O devo fare altre operazioni? Grazie a chi mi da una mano perché sono proprio negato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato Fifa 21 da Eneba versione USA a 44.21. Quando il 9 mi arriva il codice i passi da fare sono impostare una vpn USA aprire il browser collegarmi al sito microsoft con il mio account e andare su reedem code e inserire il codice che mi hanno mandato? O devo fare altre operazioni? Grazie a chi mi da una mano perché sono proprio negato.

corretto, ma ti manca il passaggio di cambiare regione in basso a sinistra prima di fare il redeem

Modificato da **Snake**
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate quindi quando mi arriva il codice devo solo cambiare nazione sulla console e riscattare il gioco?

ho comprato questohttps://www.mtcgame.com/en-US/xbox-games/ea-sports-fifa-21-standard-edition/fifa-21-standard-edition-xbox-one-xbox-series-x-s-xbox-one?aid=460159

Io non ho capito cosa hai acquistato e da dove

Se hai acquistato il codice usa...devi riscattarlo passando da vpn usa. Non è che esiste il codice usa e il codice vpn usa :D

avevo sbagliato aspe' ho comprato questo https://www.mtcgame.com/en-US/xbox-games-us/ea-sports-fifa-21-standard-edition-xbox-games-us/fifa-21-standard-edition-xbox-one-xbox-series-x-s-xbox-games-us

Io non ho capito cosa hai acquistato e da dove

Se hai acquistato il codice usa...devi riscattarlo passando da vpn usa. Non è che esiste il codice usa e il codice vpn usa :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tramite gift card prese su mtc e senza vpn al riscatto delle stesse e dei giochi su store Brasile.

Ah ok ok :) per un attimo avevo capito altro

@Diego85

Arriva il codice

Apri e collegati con VPN in un serve USA

Collegati a xbox.com e in basso a sinistra cambia la regione dello store con USA

Vai sul tuo profilo,redeem code

Riscatta il gioco

Modificato da xMarlboro84x
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se ho già acquistato dallo store usa?

Anche se ho già acquistato dallo store usa?

Si e si

Fai quello che ti ho scritto nella pagina dietro,lascia stare qualsiasi cosa tu abbia mai fatto prima,segui quello che sta scritto e vai tranquillo ne più ne meno

raga non sono pratico di vpn, come si fa?lo so che devo andare indietro nei messaggi e ci sono andato ma non ci ho capito molto, chi mi aiuta dicendo il programma esatto da scaricare e la guida per favore?

e questo che c'entra ora ?

Sta scritto una pagina dietro!!!

Vpn usa quello che vuoi,ibvpn,Tiger vpn,va bene qualsiasi versione free,basta che metti un indirizzo mail di solito e ti sblocca la versione trial

E scrivi sotto il quote altrimenti si fa fatica a seguire

Modificato da xMarlboro84x
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e si

Fai quello che ti ho scritto nella pagina dietro,lascia stare qualsiasi cosa tu abbia mai fatto prima,segui quello che sta scritto e vai tranquillo ne più ne meno

Sta scritto una pagina dietro!!!

Vpn usa quello che vuoi,ibvpn,Tiger vpn,va bene qualsiasi versione free,basta che metti un indirizzo mail di solito e ti sblocca la versione trial

E scrivi sotto il quote altrimenti si fa fatica a seguire

Ok per l app devo mettere un email che ho in generale oppure quello dell' account Microsoft?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok per l app devo mettere un email che ho in generale oppure quello dell' account Microsoft?

Una mail che hai,una qualsiasi dove nel caso ti mandano poi il link per attivare il tuo account vpn in versione trial,poi la cosa sa magari cambia in base al programma che usi...come potrebbe anche darsi che non serva account,scarica un programma vpn e vai di conseguenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mail che hai,una qualsiasi dove nel caso ti mandano poi il link per attivare il tuo account vpn in versione trial,poi la cosa sa magari cambia in base al programma che usi...come potrebbe anche darsi che non serva account,scarica un programma vpn e vai di conseguenza

ora ho scaricato sul Cell l app e messo server Los Angeles usa , poi una volta fatto questo cosa devo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando, se qualcuno vuole fare una guida dei vari passaggi si potrebbe inserire in prima pagina, così sarebbe piu facile trovare tutto velocemente

A mio parere sarebbe ideale perché sto scorrendo ma non riesco a trovare una cosa bella dettagliata, premetto che sono negato a fare queste cose perciò chiedevo aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...