Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

Un appunto sul punto 1.

Anche se cancelli gli indirizzi non perdi alcun acquisto...provato con le mie mani facendo cancellare direttamente all'assistenza MS tutti gli indirizzi esteri

in realtà anchio volevo cancellare i miei indierizzi esteri però quando faccio elimina mi porta in un altra pagina si presenta con diciture come se volessi eliminare un account, quindi per evitare danni non lo mai fatto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

Per il riscatto delle gift: Compri le gift su siti terzi e paghi come ti pare Vai sul sito xbox.com SENZA VPN, Cambi regione (in questo caso USA). Cerchi il gioco e clicchi su ACQUISTA Riscatti le gi

ma guarda..secondo me potremmo addirittura creare un nuovo topic (pulito) e pensionare questo.. che non sarebbe male.. con una nuova prima pagina con guide aggiornate! sicuramente, diventerebbe tutto

Ciao ragazzi, dove state comprando ora le Gift?

Dovrei prendere delle gift del brasile, però stranamente su SEAGM non mi da più la possibilità di pagare con una carta Mastercard o Paypal.

Qualcuno sa il perchè?

Grazie in anticipo

Aggiungo:

Conviene direttamente comprare un gioco, da MTC?

Qualcuno di voi lo ha già acquistato? Danno il codice? Perchè come ben sapete se danno l'account, scarto subito.

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

Skend.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, dove state comprando ora le Gift?

Dovrei prendere delle gift del brasile, però stranamente su SEAGM non mi da più la possibilità di pagare con una carta Mastercard o Paypal.

Qualcuno sa il perchè?

Grazie in anticipo

Aggiungo:

Conviene direttamente comprare un gioco, da MTC?

Qualcuno di voi lo ha già acquistato? Danno il codice? Perchè come ben sapete se danno l'account, scarto subito.

Mtcgame vende le Gift e postepay la accetta per Paypal mi pare di no

Eventualmente danno il codice del gioco che pero potrebbe necessitare di VPN dello store USA o Brasile o Turchia per il riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mtcgame vende le Gift e postepay la accetta per Paypal mi pare di no

Eventualmente danno il codice del gioco che pero potrebbe necessitare di VPN dello store USA o Brasile o Turchia per il riscatto

Grazie, opto sempre per le gift a sto punto.

Strano per Seagm...

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

Skend.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri si è aggiornata la app Xbox del telefono e... è sparito lo store !

Diventa un problema per me ora comprare da store esteri, dato che via telefono mi trovavo benissimo...

Confermo brutto guaio

Beh ho si usa il link di Xbox now.com manualmente ad ogni gioco

Oppure cè ( spero ) la pagina web site

• Upvote 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se voglio pagare direttamente con la mia carta con VPN non va? Io ho provato senza vpn e mi ha addebitato i 64 centesimi però mi ha dato pagamento non effettuato

non funziona, i metodi sono sempre i soliti, in prima pagina, post n. 2, c'è la guida aggiornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri si è aggiornata la app Xbox del telefono e... è sparito lo store !

Diventa un problema per me ora comprare da store esteri, dato che via telefono mi trovavo benissimo...

Ho visto adesso,mi sembra una scelta strana la rimozione dello store dall'app...magari stanno aggiornando e rimettono dopo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto adesso,mi sembra una scelta strana la rimozione dello store dall'app...magari stanno aggiornando e rimettono dopo

Uno che ha conoscenze nella divisione italiana mi ha detto che l' opzione riscatta codice dava problemi, ma anche lui si augura che ritorni al più presto.

Farlo da browser non sarà mai comodo come farlo da app dove tenevi la lingua italiana e lo store della nazionalità che volevi.

Modificato da dickfrey
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che ha conoscenze nella divisione italiana mi ha detto che l' opzione riscatta codice dava problemi, ma anche lui si augura che ritorni al più presto.

Farlo da browser non sarà mai comodo come farlo da app dove tenevi la lingua italiana e lo store della nazionalità che volevi.

se usi edge come browser ti fa la traduzione simultanea delle pagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se usi edge come browser ti fa la traduzione simultanea delle pagine

Ricordo che quando avevo fatto con VPN o TOR da PC non riuscivo a riscattare le gift in Argentina, cosa che invece avvenne subito con l' accoppiata inVPN-App Xbox del telefono.

Oltre a Edge, quale VPN usi su PC ?

Così vado a colpo sicuro, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che quando avevo fatto con VPN o TOR da PC non riuscivo a riscattare le gift in Argentina, cosa che invece avvenne subito con l' accoppiata inVPN-App Xbox del telefono.

Oltre a Edge, quale VPN usi su PC ?

Così vado a colpo sicuro, grazie.

per le vpn non ti posso aiutare perchè ormai sto solo prendendo da brasile tramite gift, quindi vado diretto al riscatto al momento dell'acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate io ho già 2 anni di live gold italiano (europeo) riscattato. Posso acquistarne un altro in brasile tramite vpn e poi riscattare il gamepass da 1 mese per averne 36 di mesi? O andranno in conflitto i 24 mesi italiani e i 12 brasiliani?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate io ho già 2 anni di live gold italiano (europeo) riscattato. Posso acquistarne un altro in brasile tramite vpn e poi riscattare il gamepass da 1 mese per averne 36 di mesi? O andranno in conflitto i 24 mesi italiani e i 12 brasiliani?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No devi aspettare che ti scade il tuo abbonamento e poi usare quello brasiliano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...