Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

• Risposte 7,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

Ma guardate che e'collegato al fatto di riavere il credito per il discorso dei free to play.. ce gente che gioca solo a quelli ed ha fatto abbonamento live per giocarci.. Li spiega cbe se vuoi toglier

Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono perso qualche pezzo o scritto qualche cavolata.  

ragazzi quindi una volta che ho le gift card brasiliane basta che vado sullo store metto brasile in basso a sinistra e durante l'acquisto inserisco la gift, vero? Scusatemi ma veramente è la prima volta e non vorrei buttare via i soldi😅
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi quindi una volta che ho le gift card brasiliane basta che vado sullo store metto brasile in basso a sinistra e durante l'acquisto inserisco la gift, vero? Scusatemi ma veramente è la prima volta e non vorrei buttare via i soldi😅

No

Dopo avere acquistato le gift devi aggiungere un indirizzo di fatturazione del Brasile al tuo account

E attenzione che ho detto aggiungere un indirizzo di fatturazione

Quindi seleziona rubrica da pc web site dopo avere fatto il login

Poi cerca e seleziona aggiungi indirizzo di fatturazione

E procedi

Non creare un account nuovo dallinizio

Poi segui quello che hai scritto tu

Modificato da Andalù
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No

Dopo avere acquistato le gift devi aggiungere un indirizzo di fatturazione del Brasile al tuo account

E attenzione che ho detto aggiungere un indirizzo di fatturazione

Quindi seleziona rubrica da pc web site dopo avere fatto il login

Poi cerca e seleziona aggiungi indirizzo di fatturazione

E procedi

Non creare un account nuovo dallinizio

Poi segui quello che hai scritto tu

ma se creassi un account nuovo non funzionerebbe? Perché Io volevo creare un nuovo account e comprarci fifa in modo da condividerlo con un mio amico. Grazie per l'aiuto comunque
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se creassi un account nuovo non funzionerebbe? Perché Io volevo creare un nuovo account e comprarci fifa in modo da condividerlo con un mio amico. Grazie per l'aiuto comunque

Perché creare un account nuovo quando puoi usare quello vecchio??

Tra laltro se crei quello nuovo devi sempre mettere in primis. Un indirizzo di fatturazione italiano e poi del Brasile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è necessario creare alcun account.
Userai sempre il TUO account per acquistare.
E non sarà necessario impostare PRIMA un account di fatturazione. Se non hai mai fatto acquisti da quello specifico store estero (in questo caso quello brasiliano), ti verrà chiesto comunque di inserirne uno nuovo nel momento in cui andrai ad acquistare il gioco

Modificato da **Snake**
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è necessario creare alcun account.

Userai sempre il TUO account per acquistare.

E non sarà necessario impostare PRIMA un account di fatturazione. Se non hai mai fatto acquisti da quello specifico store estero (in questo caso quello brasiliano), ti verrà chiesto comunque di inserirne uno nuovo nel momento in cui andrai ad acquistare il gioco

okay, io però ho la necessita di comprare il gioco in un'account nuovo per una serie di motivi, una volta creato l'account mi basta cambiare il sito in brasiliano in basso a sinistra poi inserire un indirizzo di fatturazione brasiliano per poi riscattare le gift card durande l'acquisto del gioco, tutto giusto? O sbagliato? O dovrei fare qualcosa in più?
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

okay, io però ho la necessita di comprare il gioco in un'account nuovo per una serie di motivi, una volta creato l'account mi basta cambiare il sito in brasiliano in basso a sinistra poi inserire un indirizzo di fatturazione brasiliano per poi riscattare le gift card durande l'acquisto del gioco, tutto giusto? O sbagliato? O dovrei fare qualcosa in più?

va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa ragazzi che non non è molto chiara, se io acquisto su MTC una chiave VPN ( esempio brasiliana) dopo devo mettere un indirizzo di fatturazione brasiliano o me ne posso fregare ?

No te lo chiederà comunque quando andrai a riscattare la key

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male per le chiavi dei giochi non ti chiederà nulla perché non devi pagare e quindi non è necessario un indirizzo di fatturazione

Es...ho preso FIFA 21 (KEY USA) e non ho dovuto inserire alcun indirizzo di fatturazione USA. E non lo avevo impostato perché tempo fa per un problema mi ero fatto cancellare tutti gli indirizzi dal supporto MS

Modificato da **Snake**
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male per le chiavi dei giochi non ti chiederà nulla perché non devi pagare e quindi non è necessario un indirizzo di fatturazione

Es...ho preso FIFA 21 (KEY USA) e non ho dovuto inserire alcun indirizzo di fatturazione USA. E non lo avevo impostato perché tempo fa per un problema mi ero fatto cancellare tutti gli indirizzi dal supporto MS

Scusa Snake...aiuto...io ho da riscattare un codice di un gioco dove appunto c'è scritto US only. Come faccio a riscattarlo su console? Grazie
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie, anche io ho riscattato senza indirizzo però alcuni lo hanno messo quindi chiedevo per sicurezza. Grazie mille ancora

Modificato da Fenomeno54
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ultima domanda veloce prima di effettuare l'acquisto , dopo aver acquistato 12 mesi x 3 da store brasiliano , e fatto la procedura vpn postata in prima pagina . Per trasformarla in ultimate , ho visto dai post precedenti che alcuni usano credito sullo store brasiliano , ed altri che tornano sullo store italiano e fanno l'upgrade. qualche differenza tra i due? Nel caso preferirei fare il secondo metodo , tornando su quello italiano mi sembra piu facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...