Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Messaggi raccomandati

3 ore fa, thered25 ha scritto:

Prova ad inserire il codice, se non te lo riconosce vuol dire che non sei sullo store turco.

Ok grazie. Oggi ho fatto solo la prova di tutto il processo. Domani che il pass attuale sarà scaduto e non rinnovato prenderò il codice dei 12 mesi live e proverò (e se funziona ne faccio 36). Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

https://www.mtcgame.com/it-IT/microsoft-points/xbox-live-gift-card-br/xbox-live-gold-12-months-membership-brasil Spiegati meglio, cosa stai cercando di comprare.   Se è il live Gold ha

Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono perso qualche pezzo o scritto qualche cavolata.  

Stamattina, dopo aver verificato la scadenza del game pass ultimate che già avevo, ho acquistato 36 mesi di gold turco (3x12 mesi a circa 28 eurox3) e 1 mese di ultimate turco a 5 euro (su mtcgame), dopodichè ho attivato la vpn scegliendo turchia. Poi, su xbox.com, cambiando lingua ho riscattato prima i 36 mesi e poi il mese di ultimate. Risultato: scadenza ultimate 16 Maggio 2024!

Perfetto!!! Grazie a tutti per l'aiuto.

1 minuto fa, kaian ha scritto:

Stamattina, dopo aver verificato la scadenza del game pass ultimate che già avevo, ho acquistato 36 mesi di gold turco (3x12 mesi a circa 28 eurox3) e 1 mese di ultimate turco a 5 euro (su mtcgame), dopodichè ho attivato la vpn scegliendo turchia. Poi, su xbox.com, cambiando lingua ho riscattato prima i 36 mesi e poi il mese di ultimate. Risultato: scadenza ultimate 16 Maggio 2024!

Perfetto!!! Grazie a tutti per l'aiuto.

Aggiungo che ho avuto un mese gratis in più perchè ho attivato il pagamento ricorrente (ti viene chiesto, in turco, durante il riscatto del codice mensile)

  • Like 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kaian ha scritto:

ho acquistato 36 mesi di gold turco (3x12 mesi a circa 28 eurox3) e 1 mese di ultimate turco a 5 euro (su mtcgame), dopodichè ho attivato la vpn scegliendo turchia. Poi, su xbox.com, cambiando lingua ho riscattato prima i 36 mesi e poi il mese di ultimate. Risultato: scadenza ultimate 16 Maggio 2024

Il problema che avevi ieri come si è risolto ?

Sbagliavi store come ti hanno detto ?

Ed infine, non hai dovuto mettere nel tuo account un indirizzo di fatturazione turco ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/4/2021 at 09:57, Kana endo ha scritto:

Ciao a tutti.condivido il pass ultimate con un amico,quest ultimo attivato da me.se faccio riscattare tre anni di gold al mio amico,puo convertirli 1a1 senza problemi.?grazie

Qualcuno nella stessa situazione?

Il 15/4/2021 at 09:57, Kana endo ha scritto:

 

 

Il 15/4/2021 at 09:57, Kana endo ha scritto:

 

 

Modificato da Kana endo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto l'acquisto alle 16 ma ancora nulla.
Ho inviato 1 mail e contattati tramite whatsapp ma nessuna risposta
Cosa hai comprato. Io ho comprato tantissime cose da loro, sia gift che Key che abbonamenti e praticamente mai un problema. Hai scritto in chat? Il pagamento te lo da effettuato? Nei tuoi prodotti vedi in attesa di conferma?
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lobo21 ha scritto:

Ho fatto l'acquisto alle 16 ma ancora nulla.

Ho inviato 1 mail e contattati tramite whatsapp ma nessuna risposta

Come dice teknofilo,preso decine di codici o Key mai avuto un problema

Controlla nei pagamenti se lo da confermato

Non è che hai preso un pre order?

Quello lo mandano il giorno dell'uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto ci mette MTC Game ad inviare l'ordine?
Se hai comprato un gioco in preorder ti manderanno la key il giorno che esce, almeno a me una volta avevano fatto così.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/4/2021 at 17:52, dickfrey ha scritto:

Il problema che avevi ieri come si è risolto ?

Sbagliavi store come ti hanno detto ?

Ed infine, non hai dovuto mettere nel tuo account un indirizzo di fatturazione turco ?

Non ho ben capito a quale problema ti riferisci. Se parli del fatto che nella pagina di redeem è impostata una lingua diversa dal turco allora ti dico che ho fatto come mi avevano suggerito: ho ignorato la cosa ed ho inserito il codice da riscattare (ed è andato tutto ok). 

Da nessuna parte durante tutto il processo mi è stato chiesto un indirizzo di fatturazione turco (nè tantomeno di nessun altra nazione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Teknofilo ha scritto:
12 ore fa, lobo21 ha scritto:
Ho fatto l'acquisto alle 16 ma ancora nulla.
Ho inviato 1 mail e contattati tramite whatsapp ma nessuna risposta

Cosa hai comprato. Io ho comprato tantissime cose da loro, sia gift che Key che abbonamenti e praticamente mai un problema. Hai scritto in chat? Il pagamento te lo da effettuato? Nei tuoi prodotti vedi in attesa di conferma?

 

9 ore fa, xMarlboro84x ha scritto:

Come dice teknofilo,preso decine di codici o Key mai avuto un problema

Controlla nei pagamenti se lo da confermato

Non è che hai preso un pre order?

Quello lo mandano il giorno dell'uscita

Ho acquistato un Game Pass Ultimate a 5€ circa.

Pagamento effettuato, arrivata anche la conferma tramite mail.

Ancora non ho ricevuto nulla.

Ho provato anche a contattarli ma non ho ricevuto risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaian ha scritto:

Non ho ben capito a quale problema ti riferisci. Se parli del fatto che nella pagina di redeem è impostata una lingua diversa dal turco allora ti dico che ho fatto come mi avevano suggerito: ho ignorato la cosa ed ho inserito il codice da riscattare (ed è andato tutto ok).

OK, mi riferivo a quanto avevi scritto qui sotto il giorno prima

Il 15/4/2021 at 12:37, kaian ha scritto:

Ciao a tutti.
Ho seguito la guida del secondo post per riscattare un codice live 12 mesi Turco. Con la Vpn turca ho fatto l'accesso su xbox.com, ho cambiato lingua in basso a sinistra e poi ho cliccato su riscatta codice. Nella pagina di redeem (che è su microsoft.com) però, in basso a sinistra c'è selezionato English (United States). Secondo l'ultimissimo punto della guida dovrei cambiare anche qui lingua (mettendo il turco) ma se ci provo, dopo aver selezionato il turco, vado a finire sulla pagina dell'account microsoft (account.microsoft.com) dove vedo tutti i miei dati e non so dove riscattare il codice.

La domanda è: è inutile cambiare di nuovo lingua nella pagina di riscatto del codice (nel senso che ci posso provare lo stesso a ricattarlo) oppure sbaglio qualcosa?

Quindi hai risolto ignorando il cambio lingua.

Mi sembra stano che non ti abbia richiesto un indirizzo di fatturazione turca...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dickfrey ha scritto:

OK, mi riferivo a quanto avevi scritto qui sotto il giorno prima

Quindi hai risolto ignorando il cambio lingua.

Mi sembra stano che non ti abbia richiesto un indirizzo di fatturazione turca...

 

Non ho nemmeno ben capito chi avrebbe dovuto chiedermi l'indirizzo di fatturazione (se microdoft o mtcgame) ma ti assicuro che non ho inserito nessun indirizzo. In VPN ho riscattato in tre tranche i 36 mesi di gold e poi il mese di ultimate. Risultato finale: conversione 1:1 (più un mese gratuito per aver attivato la fatturazione automatica alla scadenza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, kaian ha scritto:

Non ho nemmeno ben capito chi avrebbe dovuto chiedermi l'indirizzo di fatturazione (se microdoft o mtcgame)

Avrebbe dovuto chiederlo Microsoft, infatti io comprando da Argentina e Brasile ho messo un indirizzo di fatturazione per ogni Stato. Una volta te li chiedeva proprio, magari adesso hanno cambiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lobo21 ha scritto:

 

Ho acquistato un Game Pass Ultimate a 5€ circa.

Pagamento effettuato, arrivata anche la conferma tramite mail.

Ancora non ho ricevuto nulla.

Ho provato anche a contattarli ma non ho ricevuto risposta.

tutto é bene quel che finisce bene!
finalmente dopo 24h (forse perchè ieri era domenica) sono riuscito a contattare l'assistenza che mi hanno aiutato e inviato il codice.

conversione pass eseguita perfettamente! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Kana endo ha scritto:

Bene,finita la pacchia,non si possono più riscattare gold che vanno oltre il 5maggio,mezzo mondo ha fatto il pass gratis e chi lo aveva in scadenza adesso l ha presa in calo.ottimo

Dove hai letto?

E perché proprio 5 maggio?!?

Modificato da xMarlboro84x
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kana endo ha scritto:

L'ho letto al volo ma mi sembra di capire che dopo quella data non puoi fare richiesta di rimborso per i giorni rimanenti

Anzi si potrebbe chiedere il rimborso e rifare adesso i tre anni

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...