Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

5 ore fa, dionmays ha scritto:

Mtcgame sembra convenire ma leggo opinioni discordanti e ha metodi di pagamento strani(non c'è più paypal da un po mi sembra) 

Altri siti validi per le gift brasiliane? Grazie 🙏 

Consiglierei eneba che ha anche paypal. Oppure c'è anche Gamivo.

MTCScam (io li chiamo così) in questi giorni sta beccando recensioni negative su Trustpilot, perchè se sbagliano loro non ti rimborsano neanche a piangere.

Quindi se compri le gift brasiliane e poi ti arrivano turche (come successo a me per il Gold), cavoli tuoi.

Oltretutto nel mio caso il gold brasiliano costava 1€ in più, loro hanno spedito quello che costava meno.

Dei morti di fame da competizione, per 1€ di cresta.

Per questi motivi paypal non lo vedrai mai da loro. Anche su twitter e facebook li insultano sul lato assistenza e sulle loro pratiche commerciali scorrette.

Modificato da dickfrey
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

Per il riscatto delle gift: Compri le gift su siti terzi e paghi come ti pare Vai sul sito xbox.com SENZA VPN, Cambi regione (in questo caso USA). Cerchi il gioco e clicchi su ACQUISTA Riscatti le gi

ma guarda..secondo me potremmo addirittura creare un nuovo topic (pulito) e pensionare questo.. che non sarebbe male.. con una nuova prima pagina con guide aggiornate! sicuramente, diventerebbe tutto

5 ore fa, dickfrey ha scritto:

Consiglierei eneba che ha anche paypal. Oppure c'è anche Gamivo.

MTCScam (io li chiamo così) in questi giorni sta beccando recensioni negative su Trustpilot, perchè se sbagliano loro non ti rimborsano neanche a piangere.

Quindi se compri le gift brasiliane e poi ti arrivano turche (come successo a me per il Gold), cavoli tuoi.

Oltretutto nel mio caso il gold brasiliano costava 1€ in più, loro hanno spedito quello che costava meno.

Dei morti di fame da competizione, per 1€ di cresta.

Per questi motivi paypal non lo vedrai mai da loro. Anche su twitter e facebook li insultano sul lato assistenza e sulle loro pratiche commerciali scorrette.

Grazie sei stato chiarissimo. Non ho mai comprato da mtcgame e infatti ho chiesto per quello, dopo queste indicazioni non inizierò ora direi 🤣🤣 eneba già lo conoscevo ma non pensavo avesse anche gift brasiliane.

Gamivo invece non lo conoscevo 

Grazie ancora 🙏 

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/5/2021 at 11:56, xMarlboro84x ha scritto:

Dici i rewards?

Ci sta la discussione apposita,niente di complicato,sono ricerche giornaliere,missioni di giochi(disponibili solo per chi ha il gpu) e attivare qualche scheda dall'app sulla console e tanta costanza

Linkeresti la discussione per cortesia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, dionmays ha scritto:

Grazie sei stato chiarissimo. Non ho mai comprato da mtcgame e infatti ho chiesto per quello, dopo queste indicazioni non inizierò ora direi 🤣🤣 eneba già lo conoscevo ma non pensavo avesse anche gift brasiliane.

Gamivo invece non lo conoscevo 

Grazie ancora 🙏 

Ho appena fatto due acquisti da Eneba e devo dire che l' esperienza è stata ottima.

Pagamento con paypal e ricezione dei codici dopo pochi secondi.

A chi può interessare segnalo che ho allungato di 5 mesi il GPU con soli 16.50€, facendo due "giri" di acquisto da 10 codici di GPU validi 7 giorni.

E' un po' uno sbattimento buttare dentro 20 codici, ma ha funzionato benissimo.

Se interessa vi posterò la procedura.

Per le gift card brasiliane su Eneba : https://www.eneba.com/it/store?page=1&platforms[]=XBOX&regions[]=brazil&sortBy=DATE_DESC&types[]=giftcard

EDIT : avevo pensato di comprare RE8 dallo store brasiliano, poi attivare la missione rewards (da app su console) di 6000 punti, quella dove basta l' acquisto del gioco.

Ma mi è stato risposto che la missione funziona solo se si acquista il gioco nello store italiano.

1 ora fa, Kana endo ha scritto:

Linkeresti la discussione per cortesia?

Modificato da dickfrey
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dickfrey ha scritto:

Ho appena fatto due acquisti da Eneba e devo dire che l' esperienza è stata ottima.

Pagamento con paypal e ricezione dei codici dopo pochi secondi.

A chi può interessare segnalo che ho allungato di 5 mesi il GPU con soli 16.50€, facendo due "giri" di acquisto da 10 codici di GPU validi 7 giorni.

E' un po' uno sbattimento buttare dentro 20 codici, ma ha funzionato benissimo.

Se interessa vi posterò la procedura.

Per le gift card brasiliane su Eneba : https://www.eneba.com/it/store?page=1&platforms[]=XBOX&regions[]=brazil&sortBy=DATE_DESC&types[]=giftcard

EDIT : avevo pensato di comprare RE8 dallo store brasiliano, poi attivare la missione rewards (da app su console) di 6000 punti, quella dove basta l' acquisto del gioco.

Ma mi è stato risposto che la missione funziona solo se si acquista il gioco nello store italiano.

a me interessa la procedura dei codici consecutivi, tempo fa c'era una bella offerta su eneba, 

si possono riscattare subito uno dietro l'altro o bisogna aspettare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, dionmays ha scritto:

si possono riscattare subito uno dietro l'altro o bisogna aspettare? 

Li riscatti uno dietro l' altro.

Attenzione però che se fai acquisti corposi troppo ravvicinati su Eneba, possono arrivare a bloccare l' account per 24 ore.

Quindi conviene comprare i blocchi da 10 scaglionati.

Io ne ho presi 10 ieri sera e 10 stamattina, subito riscattati perchè arrivano subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dickfrey ha scritto:

fate questo per paura che non ci sarà la converrsione in futuro?? Economicamente non conviene, si spende di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

fate questo per paura che non ci sarà la converrsione in futuro?? Economicamente non conviene, si spende di piu'

Considerato che sono 12 centesimi al giorno, ovvero 3.5€ al mese, ho voluto portare fino al massimo dei 3 anni (Aprile 2024).

Poi ho calcolato che con i codici Ambassador un altro anno ci viene, considerato un codice mensile ogni tre mesi, su 3 anni.

Alla fine ci metti il trimestrale con i rewards, secondo me arrivo alla prossima generazione senza più tirare fuori un soldo.

La conversione prima o poi salterà, appena M$ reputerà che la base installata è giusta per i loro conti. È il servizio che cresce più di tutti.

Gia troppe volte in questi mesi ho sentito delle voci che parlavano dello stop alla conversione e chi sa… non lo nega (mio contatto che firma clausole apposta per non spifferare sui forum).

2 ore fa, andreacn12 ha scritto:

Comunque per me la cosa più semplice veloce ed economica rimane sempre comprare su telegram da Dave

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Si’ lui fa quello che bene o male abbiamo imparato a fare anche noi, mettendoci un piccolo ricarico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andreacn12 ha scritto:

Comunque per me la cosa più semplice veloce ed economica rimane sempre comprare su telegram da Dave

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

chi sarebbe? 😂 grazie 

7 ore fa, dickfrey ha scritto:

Li riscatti uno dietro l' altro.

Attenzione però che se fai acquisti corposi troppo ravvicinati su Eneba, possono arrivare a bloccare l' account per 24 ore.

Quindi conviene comprare i blocchi da 10 scaglionati.

Io ne ho presi 10 ieri sera e 10 stamattina, subito riscattati perchè arrivano subito.

perfetto grazie, invece volevo chiederti un'altra cosa 

io faccio già i rewards, l ambassadors di cosa si tratta? sono scritto ma non so cosa bisogna fare di preciso 

thanks 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dionmays ha scritto:

chi sarebbe? 😂 grazie 

perfetto grazie, invece volevo chiederti un'altra cosa 

io faccio già i rewards, l ambassadors di cosa si tratta? sono scritto ma non so cosa bisogna fare di preciso 

thanks 

Davekeystore è uno che vende su telegram delle chiavi argentine, ti compra lui il gioco e poi te lo rivende con un piccolo aumento.

Ti evita il cercare le gift argentine, che sono le meno convenienti da trovare.

Servizio molto serio a quanto ho letto, per questo ha già degli “imitatori”.

Sicuramente L’ utente sopra potrà spiegarti meglio, a me piace capire quando faccio certe azioni e quindi preferisco sbattermi (ed a volte fallire, vedi la vpn turca che non mi andava, ma si chiama esperienza).

Per gli Ambassador devi fare delle missioni, roba semplice, tipo apri dei link o aggiungi degli amici, oppure gli scrivi GG. 
Ogni tre mesi si apre una season, se arrivi ad almeno 20000 punti per season ti regalano un codice mensile di GPU. In più cresci di livello ed hai molte più missioni oltre che un bonus per ogni punto guadagnato.

Se ne parla qui 

Modificato da dickfrey
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, dickfrey ha scritto:

La conversione prima o poi salterà, appena M$ reputerà che la base installata è giusta per i loro conti. È il servizio che cresce più di tutti.

Gia troppe volte in questi mesi ho sentito delle voci che parlavano dello stop alla conversione e chi sa… non lo nega (mio contatto che firma clausole apposta per non spifferare sui forum).

si sicuramente prima poi salta la conversione, ma onestamente preferisco aspettare senza investire soldi miei uso quelli che guadagno nei rewards/ambassador, tanto sono abbonato fino quasi fine 2022, quindi per adesso non mi faccio problemi, poi si vedrà :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dickfrey ha scritto:

Davekeystore è uno che vende su telegram delle chiavi argentine, ti compra lui il gioco e poi te lo rivende con un piccolo aumento.

Ti evita il cercare le gift argentine, che sono le meno convenienti da trovare.

Servizio molto serio a quanto ho letto, per questo ha già degli “imitatori”.

Sicuramente L’ utente sopra potrà spiegarti meglio, a me piace capire quando faccio certe azioni e quindi preferisco sbattermi (ed a volte fallire, vedi la vpn turca che non mi andava, ma si chiama esperienza).

Per gli Ambassador devi fare delle missioni, roba semplice, tipo apri dei link o aggiungi degli amici, oppure gli scrivi GG. 
Ogni tre mesi si apre una season, se arrivi ad almeno 20000 punti per season ti regalano un codice mensile di GPU. In più cresci di livello ed hai molte più missioni oltre che un bonus per ogni punto guadagnato.

Se ne parla qui 

perfetto thanks 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, **Snake** ha scritto:

Per Brasile Tunnelbear sicuramente va bene.
Utilizzato 10 minuti fa per riscattare una key brasiliana

Ti ringrazio, però ne cercavo una che avesse entrambi i paesi, visto l’inconveniente che purtroppo ha avuto dickfrey con mtcgame….

Modificato da calandro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...