Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Pax360Volt ha scritto:

Assurdo! Comunque io da G2A ho comprato le gift brasiliane. Non funzionavano via computer ma dalla console si.

niente panico e provate da entrambe le piattaforme :)

è semplicemente cambiato il metodo di riscatto con il nuovo Windows store: https://www.xbox-now.com/it/news/342/brazil-gift-cards-how-to-still-redeem-from-your-browser-without-vpn-guide

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, **Snake** ha scritto:
12 ore fa, chabra ha scritto:
Non ci credo, dopo 45 giorni mi hanno rimborsato da mtcgame. Cmq occhio a comprare lì.

Guarda che ci compro/compriamo da una vita e senza problemi (già detto giorni fa). Non facciamoli sembrare un sito truffa. Grazie

D'accordissimo,8 anni di acquisti e sono veramente parecchi mai un problema con mtc

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, vorrei dei pareri di utenti più esperti: praticamente ho appena usato una vpn, tunnelbear per riscattare tramite la regione brasiliana la key di far cry. Ecco mi chiedevo se ci fossero dei rischi ad usare vpn. Nel senso che quante probabilità ci sono di ricevere un ban? Nel caso è temporaneo o permanente? E' la prima volta che faccio questa procedura ecco perchè chiedo....grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sm92 ha scritto:

grazie mille della tua risposta, ho chiesto poichè su questo fatto delle vpn girano molte voci riguardo a ban degli account e quindi avevo un pò di timore

Gli unici ban comprovati per uso di VPN riguardano solo ed esclusivamente i Rewards, per l'acquisto di giochi o abbonamenti non è mai stato bannato nessuno 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, **Snake** ha scritto:

dove le hai sentite queste voci ? :)

eh guarda leggendo un pò sui vari gruppi xbox su facebook, nel senso che su questi gruppi di sconsigliava di utilizzare tali pratiche al fine di evitare ban. Anzi ad ora in vari gruppi in cui sono iscritto è vietato parlare di uso di vpn et similia, pena l'esclusione dal gruppo.

no guarda, sfortunatamente non avevo letto il metodo aggiornato per aggiungere crediti brasiliani al proprio account (quello di passare per gift, caricare il saldo brasiliano e poi tornare indietro e procedere all'acquisto normalmente dal sito xbox brasile) ma ho fatto cosi: ho creato un altro account xbox per caricare il saldo brasiliano (tramite vpn) e poi con quel saldo mi sono passato la key far cry , qundi come regalo dall'account nuovo al mio account con cui gioco. Poi con la vpn tunnelbear impostata su brasile ho riscattato la key di far cry. ecco tutto 😃

8 minuti fa, Pinodj ha scritto:

Gli unici ban comprovati per uso di VPN riguardano solo ed esclusivamente i Rewards, per l'acquisto di giochi o abbonamenti non è mai stato bannato nessuno 

no guarda, sfortunatamente non avevo letto il metodo aggiornato per aggiungere crediti brasiliani al proprio account (quello di passare per gift, caricare il saldo brasiliano e poi tornare indietro e procedere all'acquisto normalmente dal sito xbox brasile) ma ho fatto cosi: ho creato un altro account xbox per caricare il saldo brasiliano (tramite vpn) e poi con quel saldo mi sono passato la key far cry , qundi come regalo dall'account nuovo al mio account con cui gioco. Poi con la vpn tunnelbear impostata su brasile ho riscattato la key di far cry. ecco tutto 😃

24 minuti fa, Sm92 ha scritto:

eh guarda leggendo un pò sui vari gruppi xbox su facebook, nel senso che su questi gruppi di sconsigliava di utilizzare tali pratiche al fine di evitare ban. Anzi ad ora in vari gruppi in cui sono iscritto è vietato parlare di uso di vpn et similia, pena l'esclusione dal gruppo.

no guarda, sfortunatamente non avevo letto il metodo aggiornato per aggiungere crediti brasiliani al proprio account (quello di passare per gift, caricare il saldo brasiliano e poi tornare indietro e procedere all'acquisto normalmente dal sito xbox brasile) ma ho fatto cosi: ho creato un altro account xbox per caricare il saldo brasiliano (tramite vpn) e poi con quel saldo mi sono passato la key far cry , qundi come regalo dall'account nuovo al mio account con cui gioco. Poi con la vpn tunnelbear impostata su brasile ho riscattato la key di far cry. ecco tutto 😃

no guarda, sfortunatamente non avevo letto il metodo aggiornato per aggiungere crediti brasiliani al proprio account (quello di passare per gift, caricare il saldo brasiliano e poi tornare indietro e procedere all'acquisto normalmente dal sito xbox brasile) ma ho fatto cosi: ho creato un altro account xbox per caricare il saldo brasiliano (tramite vpn) e poi con quel saldo mi sono passato la key far cry , qundi come regalo dall'account nuovo al mio account con cui gioco. Poi con la vpn tunnelbear impostata su brasile ho riscattato la key di far cry. ecco tutto 😃

ammetto che è stato un modo un pò cervellotico🤣 ma ripeto non avevo letto la guida aggiornata per aggiungere crediti al saldo xbox brasile 😅 cmq grazie per le vostre risposte, mi sento più sollevato dopo aver letto i vostri messaggi 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/11/2021 at 17:50, Sm92 ha scritto:

eh guarda leggendo un pò sui vari gruppi xbox su facebook, nel senso che su questi gruppi di sconsigliava di utilizzare tali pratiche al fine di evitare ban. Anzi ad ora in vari gruppi in cui sono iscritto è vietato parlare di uso di vpn et similia, pena l'esclusione dal gruppo.

Anche io sono iscritto a quei gruppi e devo dire che la maggior parte degli utenti non sono normodotati a livello di intelligenza. Ma anzi, molti sono degli AB-normal, citando Frankenstein Junior.

Molti si inventano le cose e sparano a caso, come quello che sosteneva che fosse illegale fare i rewards con i quiz ma si dovevano solo sbloccare con i giochi dalla app Xbox.

Tu segui quanto scritto in questo thread e vedrai che non andrai incontro a problemi.

Gli unici che hanno bannato, ma solo dal programma rewards, sono quelli che si sono dimenticati la VPN accesa e si sono messi a fare rewards in nazioni differenti. Lì non ti perdonano e ti bannano l' account, ma solo da rewards, tutto il resto gli continua a funzionare.

Modificato da dickfrey
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dickfrey ha scritto:

Anche io sono iscritto a quei gruppi e devo dire che la maggior parte degli utenti non sono normodotati a livello di intelligenza. Ma anzi, molti sono degli AB-normal, citando Frankenstein Junior.

Molti si inventano le cose e sparano a caso, come quello che sosteneva che fosse illegale fare i rewards con i quiz ma si dovevano solo sbloccare con i giochi dalla app Xbox.

Tu segui quanto scritto in questo thread e vedrai che non andrai incontro a problemi.

Gli unici che hanno bannato, ma solo dal programma rewards, sono quelli che si sono dimenticati la VPN accesa e si sono messi a fare rewards in nazioni differenti. Lì non ti perdonano e ti bannano l' account, ma solo da rewards, tutto il resto gli continua a funzionare.

grazie mille, seguirò i vostri consigli 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...