Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

• Risposte 7,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

https://www.mtcgame.com/it-IT/microsoft-points/xbox-live-gift-card-br/xbox-live-gold-12-months-membership-brasil Spiegati meglio, cosa stai cercando di comprare.   Se è il live Gold ha

Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono perso qualche pezzo o scritto qualche cavolata.  

Salve a tutti, qualcuno sa se sia possibile acquistare gift card dal sito messicano senza creare account PayPal ma mettendo quindi solo i dati della carta con indirizzo di fatturazione messicano? Non compro gift card su siti esteri da qualche mese e ho letto che sono cambiate parecchie cose.. potreste aiutarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, qualcuno sa se sia possibile acquistare gift card dal sito messicano senza creare account PayPal ma mettendo quindi solo i dati della carta con indirizzo di fatturazione messicano? Non compro gift card su siti esteri da qualche mese e ho letto che sono cambiate parecchie cose.. potreste aiutarmi?

al momento non si può

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è il topic adatto, ma ci provo comunque.

Avevo intenzione di scaricare Rocket League e ho visto che sullo Store russo costa meno. Mi basta cambiare la lingua sulla console e posso fare l'acquisto con una carta ricaricabile? O devo fare altre cose?

Nulla è reale. Tutto è lecito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come su tutti glli store puoi comprare solo usando le gift card, guida in prima pagina

Non so se è il topic adatto, ma ci provo comunque.

Avevo intenzione di scaricare Rocket League e ho visto che sullo Store russo costa meno. Mi basta cambiare la lingua sulla console e posso fare l'acquisto con una carta ricaricabile? O devo fare altre cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, sapete se ci sono problemi dallo store singapore? sto provando ad acquistare gift card per Halo Wars 2 ma mi dice che non è possibile in quel momento l acquisto..riprova dopo...

Al momento è bloccato come negli altri store, se vuoi acquistare Halo Wars 2 ti consiglio di farlo qui:

http://www.cdkeys.com/xbox-live/games/halo-wars-2-xbox-one-pc

è ancora meglio di qualsiasi altro store :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...