Vai al contenuto

FIFA 18


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

rispetto la io la tua Se7en e ti dico che pad alla mano non ho notato nessun grande miglioramento rispetto a Fifa 17...qualche piccola correzione che comunque non stravolge la giocabilità pessima della CPU...

io che sono uno che gioca prettamente off-line, ho notato sempre i soliti difetti nell'affrontare la CPU...pressing asfisiante di qualsiasi squadra, giocate tendenti all'irreale da parte dei mie avversari (un difetto che da sempre mi manda in bestia è che la cpu gioca come se i suoi giocatori abbiano gli occhi anche dietro la testa, passaggi e scambi che nemmeno una squadra di calcio vero che sta insieme da 10 anni sarebbe capace di fare) ritmo di gioco forsennato e contropiedi continui, costruzione del gioco e battaglia per possesso a centrocampo praticamente inesistenti...

 

da quelle 8/10 partite che ho giocato in questa demo ho già capito che la carriera allenatore sarà frustente come tutti gli anni... :rolleyes: :rolleyes:

 

Onestamente mi sembra il contrario...finalmente la CPU a livello leggenda non è un muro invalicabile, sbaglia i passaggi, fa errori in difesa e non fà quel tiki taka snervante per 90'.

Inoltre, per il momento, sembra siano anche equilibrate ed il tipo di gioco sia basato sulla qualità della squadra avversaria....

 

Un toronto non giocherà come il Real e viceversa....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che il save di Fifa17 in un qualche modo inciderà, un pò come nei giochi Telltale.

Detto questo ho letto che non è, ovviamente, obbligatorio aver completato il Viaggio in Fifa17 perchè una volta avviata questa modalità, in Fifa18 partirà un filmato che riassumerà quanto accaduto nella precedente edizione (il rapporto col nonno, la rivalità con Gareth, la figura del procuratore e della madre etc etc...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che il save di Fifa17 in un qualche modo inciderà, un pò come nei giochi Telltale.

Detto questo ho letto che non è, ovviamente, obbligatorio aver completato il Viaggio in Fifa17 perchè una volta avviata questa modalità, in Fifa18 partirà un filmato che riassumerà quanto accaduto nella precedente edizione (il rapporto col nonno, la rivalità con Gareth, la figura del procuratore e della madre etc etc...).

 

Capito...boh io sono a metà nel 17...quasi quasi prima di iniziarlo sul 18 cerco di finirlo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che il save di Fifa17 in un qualche modo inciderà, un pò come nei giochi Telltale.

Detto questo ho letto che non è, ovviamente, obbligatorio aver completato il Viaggio in Fifa17 perchè una volta avviata questa modalità, in Fifa18 partirà un filmato che riassumerà quanto accaduto nella precedente edizione (il rapporto col nonno, la rivalità con Gareth, la figura del procuratore e della madre etc etc...).

Ah si? Non avendo giocato il precedente aveva trovato su YouTube i video in italiano.

Beh, se fanno il riassunto ben venga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se per la PRIMA volta finalmente la cpu sbaglia e non fa melina per tutta la partita...

Boh vabe .-. Non condivido minimamente ma ok

 

 

 

Onestamente mi sembra il contrario...finalmente la CPU a livello leggenda non è un muro invalicabile, sbaglia i passaggi, fa errori in difesa e non fà quel tiki taka snervante per 90'.

Inoltre, per il momento, sembra siano anche equilibrate ed il tipo di gioco sia basato sulla qualità della squadra avversaria....

 

Un toronto non giocherà come il Real e viceversa....

 

che vi devo dire ragazzi sarò sfortunato io...la cpu contro di me gioca come sempre, come gli scorsi anni...

e già alla terza partita mi viene da smaxonnare pesantemente (non tanto perchè vinco/perdo o pareggio) e sento proprio un senso di frustrazione che mi assale...

 

magari giocando contro altir umani non è così...ma a me sul lato CPU non ha convinto nemmeno quest'anno.. :polliceverso: :polliceverso:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè??

 

se ha EA access e FIFA 17, dal menu principale di FIFA, ti porta alla pagina EA e hai il 20% di sconto sulla ICON.

 

Mi sembra che sia valida sino a stasera a mezzanotte

Fifa in download

 

Ma la versione di prova va scaricata? perche nel caso mi sa che stasera non riesco a giocarci..... :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...