Vai al contenuto

FIFA 18


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi... non so se è già stato detto... ma io incappo sempre in un bug a dir poco gravissimo. Premo start... vado in gestione squadra per fare qualche cambio, e magicamente non riesco a farli né tantomeno riesco ad uscire dal menù!!! In Battle Squad non vi è il timer e sono costretto a chiudere il gioco e riavviarlo. Vi è mai capitato???

Link al commento
Condividi su altri siti

Por

Spagnolo

Reina

 

ZNGHEIM

Ahahahah lascia stare....att fra atletico madrid....gameiro...due o tre volte...leggenda bra roberto carlos (non che mi lamenti ma sai per un attimo ci avevo creduto :D ) in linea generale cmq stranamente ho beccato parecchio questa volta...

cmq una cosa secondo voi le carte scream aumenteranno o conviene venderle? perchè cmq l'upgrade sarà temporaneo....(ho trovato perisic e ozil nei pacchetti sdc)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq una cosa secondo voi le carte scream aumenteranno o conviene venderle? perchè cmq l'upgrade sarà temporaneo....(ho trovato perisic e ozil nei pacchetti sdc)

 

 

io stavo pensando di aspettare il 29 per vendere, al primo upgrade credo (spero) il prezzo salga, anche perche ci saranno altri momenti dell'anno in cui le carte si potenziano, quindi ci sta che il prezzo per 2/3 giorni salga

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho completato la mia top serie a.

Adesso si tengono i crediti fino ad arrivare a 700k per un att leggenda.

 

Hernandez o crespo.

escila che sono curioso 😁😁

 

Comunque ieri sera sono finito in una live di Tony Tubo (credo che alcuni lo conoscano) l'ho beccato in un draft 😂😂😂

 

Purtroppo ho perso ai supplementari...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo conosco e non mi piace né come giocatore né come youtuber né come persona :asd:

Beccato pure io in un draft ma su fifa17, vinto in finale :asd:

 

Cmq rombo stretto con

Handa, alex sandro, chiellini, koulibaly, uno Abate cancelo kardorp tanto fan cagare tutti, matuidi, naingollan, hamsik, mertens, dybala e belotti.

 

Mertens lo compro domani dopo aver ritirato i premi della fut champions.

Una volta raggiunti i 700k saluto il gallo :asd: quindi almeno 3 mesi

 

Ho cmq 6 if in cascina da non dimenticare

A me la cicala può succhiare le palle :asd:

Modificato da xVcRx Dark90
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo conosco e non mi piace né come giocatore né come youtuber né come persona :asd:

Beccato pure io in un draft ma su fifa17, vinto in finale :asd:

 

Cmq rombo stretto con

Handa, alex sandro, chiellini, koulibaly, uno Abate cancelo kardorp tanto fan cagare tutti, matuidi, naingollan, hamsik, mertens, dybala e belotti.

 

Mertens lo compro domani dopo aver ritirato i premi della fut champions.

Una volta raggiunti i 700k saluto il gallo :asd: quindi almeno 3 mesi

 

Ho cmq 6 if in cascina da non dimenticare

A me la cicala può succhiare le palle :asd:

Io mi farei marchisio al posto di hamsik, più completo (difende) e secondo me più forte... molto più forte che in fifa 17.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo le statistiche tra hamsik e marchisio, tutta la vita il primo.

Soprattutto perché lo uso come ccs ed ha 5 a piede debole

Cmq non hanno messo khedira if dopo una tripletta, sono delle merde.

 

Provalo, io li ho provati entrambi all'inizio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna che bello finalmente ho dei giocatori con i piedi, tiro certe leppe da fuori che apro i varchi demoniaci.

 

Devo vedere come mi trovo domani con mertens coc, al momento sto usando hamsik in quel ruolo, e mi trovo veramente bene, si nota parecchio il suo 88 in passaggio corto, gli ho pure messo catalizzatore quindi è uno spettacolo.

Mertens ho visto che ha 81, se mi ci trovo male lo vendo, metto nuovamente hamsik coc ed uso marchisio ccs

Ai posteri l'ardua sentenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo le statistiche tra hamsik e marchisio, tutta la vita il primo.

Soprattutto perché lo uso come ccs ed ha 5 a piede debole

Cmq non hanno messo khedira if dopo una tripletta, sono delle merde.

khedira non l'hanno fatto perché è uscita la carta di Halloween...

 

Io con Martens ATT mi trovo da 10...56 goal in 54 partite...

 

Per ora ho questa:

Donnarumma

Florenzi

Barzagli

Miranda

Lukaku

Brozovic IF

Khedira

Kessie OTW

El Sharaawy IF

Martens

Suso

 

Per i terzini Lukaku intoccabile...Florenzi lo sto provando ma preferisco Basta

 

A centro campo sto provando anche Matuidi ma per ora preferisco Khedira

 

Come AD oltre Suso metto a rotazione Felipe Anderson anche perché altro AD forti in Serie A non li trovo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah oddio :asd: io direi che visto che usi il 433 ed i prezzi sono letteralmente crollati, puoi farti una gran premier

 

Begovic, aurier, bailly, van dik, rose, bakayoko, alli, herrera (oppure dembele o altri che non mi vengono in mente), martial, willian e Gabriel jesus

 

Se non puoi permetterti una top serieA non vale la pena usare il nostro campionato

 

Fidati :asd: esperienza personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...